• Giovanissimi B
  • Maliseti Tobbianese
  • 3 - 0
  • Sporting Casini


MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Lombardi, Corsi, Porreca, Guasti, Fanella, Carku, Diffini, Marchetti, Morra, Fedele. A disp.: Mosca, Shpati, Conti, Grazzini, Rossetti, Baldi. All.: Massimiliano Marchetti.
SPORTING CASINI: Ansiati, Ballerini, Spagnesi, Porro, Drovandi, Dahmoun, Gori, Mucaj, Dospina, De Carlo, Zaffina. A disp.: Biagini, Calabrese, Ejelli, Ioanna, Laci, Ramaj, Villani. All.: Giovanni Casini.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: 9' Morra, 35' Fedele, 50' Conti.



Netta e meritata la vittoria per i padroni di casa del Maliseti Tobbianese che superano 3-0 un pur buon Sporting Casini che non ha demeritato giocando una buona gara. Il successo dei ragazzi di mister Marchetti matura già nel primo tempo, con i padroni di casa che chiudono la prima frazione di gioco avanti di due reti. Al 9' il vantaggio del Maliseti è firmato da Morra al termine di una percussione centrale, supera due difensore avversari e di esterno destro supera l'estremo difensore ospite Ansiati dal limite dell'area di rigore, sbloccando così il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Proprio in chiusura di tempo, al 35', arriva anche il gol del raddoppio che mette in discesa l'incontro per il Maliseti Tobbianese. Il 2-0 è siglato da Fedele, che devia in rete sul secondo palo un preciso cross nell'area di rigore dello Sporting Casini. Nella ripresa gli ospiti provano a rimanere aggrappati alla partita, ma al 50' arriva il terzo gol dei padroni di casa che chiude i giochi. Il 3-0 è siglato da Conti con una bellissima conclusione di esterno sinistro da fuori area che non lascia scampo al portiere avversario. Sul triplo vantaggio per i padroni di casa non c'è più partita e così il match scivola tranquillo verso il triplice fischio del direttore di gara a sancire la conclusione delle ostilità e decretare la vittoria del Maliseti Tobbianese.
Calciatoripiù
. Tra le fila dei padroni di casa citiamo le prestazioni di Morra, Fedele e Marchetti. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo Porro e Drovandi.

Fed.Sor. MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Lombardi, Corsi, Porreca, Guasti, Fanella, Carku, Diffini, Marchetti, Morra, Fedele. A disp.: Mosca, Shpati, Conti, Grazzini, Rossetti, Baldi. All.: Massimiliano Marchetti.<br >SPORTING CASINI: Ansiati, Ballerini, Spagnesi, Porro, Drovandi, Dahmoun, Gori, Mucaj, Dospina, De Carlo, Zaffina. A disp.: Biagini, Calabrese, Ejelli, Ioanna, Laci, Ramaj, Villani. All.: Giovanni Casini.<br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: 9' Morra, 35' Fedele, 50' Conti. Netta e meritata la vittoria per i padroni di casa del Maliseti Tobbianese che superano 3-0 un pur buon Sporting Casini che non ha demeritato giocando una buona gara. Il successo dei ragazzi di mister Marchetti matura gi&agrave; nel primo tempo, con i padroni di casa che chiudono la prima frazione di gioco avanti di due reti. Al 9' il vantaggio del Maliseti &egrave; firmato da Morra al termine di una percussione centrale, supera due difensore avversari e di esterno destro supera l'estremo difensore ospite Ansiati dal limite dell'area di rigore, sbloccando cos&igrave; il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Proprio in chiusura di tempo, al 35', arriva anche il gol del raddoppio che mette in discesa l'incontro per il Maliseti Tobbianese. Il 2-0 &egrave; siglato da Fedele, che devia in rete sul secondo palo un preciso cross nell'area di rigore dello Sporting Casini. Nella ripresa gli ospiti provano a rimanere aggrappati alla partita, ma al 50' arriva il terzo gol dei padroni di casa che chiude i giochi. Il 3-0 &egrave; siglato da Conti con una bellissima conclusione di esterno sinistro da fuori area che non lascia scampo al portiere avversario. Sul triplo vantaggio per i padroni di casa non c'&egrave; pi&ugrave; partita e cos&igrave; il match scivola tranquillo verso il triplice fischio del direttore di gara a sancire la conclusione delle ostilit&agrave; e decretare la vittoria del Maliseti Tobbianese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Tra le fila dei padroni di casa citiamo le prestazioni di <b>Morra, Fedele</b> e <b>Marchetti</b>. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo <b>Porro </b>e <b>Drovandi</b>. Fed.Sor.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI