- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Affrico
-
5 - 0
- Olimpia Firenze
AFFRICO: Foschi, Pecchioli, Farulli, Giachi, Zuppani, Ruschi, D'Aloisio, Fiorini, Bartolozzi, Bernini, Valdambrini. A Disp.: Caroti, Casini, Pungelli, Barberio, Fabbrizzi, Legrottaglie, Righi. All.: Bambi.
OLIMPIA FIRENZE: Lazzeri, Del Bene, Masini, Sbolci, Di Francesco, Pratesi, Colzi, Pagliarani, Fissi, Gini, Villani. A disp.: Faetti, Donini, Mangani, La banca, Mazzini, Gjini, Bacciotti, Pucci, Castillo. All.: Vino.
ARBITRO: Cozi di Firenze.
RETI: Pecchioli, Zuppani, Puggelli 3.
NOTE: espulso Pratesi.
L'Affrico di mister Bambi rimedia al pareggio della scorsa giornata e si impone con un netto 5-0 ai danni dell'Olimpia Firenze, frutto di una prestazione decisamente positiva da parte di tutto l'organico. Il primo tempo è segnato nei primi minuti da un profondo equilibrio, le azioni da gol latitano fino al 20' quando la squadra di Campo di Marte riesce a portarsi in vantaggio; discesa sulla corsia destra di Farulli, il terzino vede nel mezzo libero Pecchioli e lo serve con un passaggio preciso, il giovane biancoblu stoppa il pallone e sigla il primo gol dell'incontro con un destro potentissimo sotto la traversa. Pochi minuti dopo arriva la reazione dell'Olimpia Firenze su corner; Galugi ci prova di testa, la sfera termina a lato di poco. Col gol dell'Affrico le squadre rientrano negli spogliatoi. Molto bene l'Affrico in questa prima frazione, anche l'Olimpia non ha sfigurato riuscendo a tenere banco nei primi minuti. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo psicologico e tutto ciò va ad appannaggio dell'Affrico che sigla il secondo gol del match con Zuppani. I ragazzi di Campo di Marte non si risparmiano e con uno splendido gol da fuori area di Puggelli si portano sul tre azero. Pochi istanti dopo è ancora Puggelli a realizzare la doppietta personale. Nei minuti finali ormai l'Olimpia non riesce più a spingere e i biancoblu siglano il quinto gol del match; Puggelli riceve pala da Pecchioli dentro all'area e prova il tiro che viene respinto dalla difesa avversaria, la palla torna sui piedi di Puggelli che questa volta non sbaglia, terzo gol, il giovane attaccante può portarsi a casa il pallone. Sul cinque a zero la partita viene archiviata e il triplice fischio dell'arbitro pone fine alle ostilità.
Nel dopo-gara, le parole del tecnico locale Bambi: Oltre che per il risultato sono molto contento per la prestazione offerta dai miei ragazzi che sono cresciuti minuto dopo minuto, riuscendo a far loro gli schemi provati in allenamento e a metterli in mostra nel corso della partita. Complimenti a tutti .
Calciatoripiù: Puggelli, Balambrini, Bartolozzi (Affrico).
AFFRICO: Foschi, Pecchioli, Farulli, Giachi, Zuppani, Ruschi, D'Aloisio, Fiorini, Bartolozzi, Bernini, Valdambrini. A Disp.: Caroti, Casini, Pungelli, Barberio, Fabbrizzi, Legrottaglie, Righi. All.: Bambi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Lazzeri, Del Bene, Masini, Sbolci, Di Francesco, Pratesi, Colzi, Pagliarani, Fissi, Gini, Villani. A disp.: Faetti, Donini, Mangani, La banca, Mazzini, Gjini, Bacciotti, Pucci, Castillo. All.: Vino.<br >
ARBITRO: Cozi di Firenze.<br >
RETI: Pecchioli, Zuppani, Puggelli 3.<br >NOTE: espulso Pratesi.
L'Affrico di mister Bambi rimedia al pareggio della scorsa giornata e si impone con un netto 5-0 ai danni dell'Olimpia Firenze, frutto di una prestazione decisamente positiva da parte di tutto l'organico. Il primo tempo è segnato nei primi minuti da un profondo equilibrio, le azioni da gol latitano fino al 20' quando la squadra di Campo di Marte riesce a portarsi in vantaggio; discesa sulla corsia destra di Farulli, il terzino vede nel mezzo libero Pecchioli e lo serve con un passaggio preciso, il giovane biancoblu stoppa il pallone e sigla il primo gol dell'incontro con un destro potentissimo sotto la traversa. Pochi minuti dopo arriva la reazione dell'Olimpia Firenze su corner; Galugi ci prova di testa, la sfera termina a lato di poco. Col gol dell'Affrico le squadre rientrano negli spogliatoi. Molto bene l'Affrico in questa prima frazione, anche l'Olimpia non ha sfigurato riuscendo a tenere banco nei primi minuti. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo psicologico e tutto ciò va ad appannaggio dell'Affrico che sigla il secondo gol del match con Zuppani. I ragazzi di Campo di Marte non si risparmiano e con uno splendido gol da fuori area di Puggelli si portano sul tre azero. Pochi istanti dopo è ancora Puggelli a realizzare la doppietta personale. Nei minuti finali ormai l'Olimpia non riesce più a spingere e i biancoblu siglano il quinto gol del match; Puggelli riceve pala da Pecchioli dentro all'area e prova il tiro che viene respinto dalla difesa avversaria, la palla torna sui piedi di Puggelli che questa volta non sbaglia, terzo gol, il giovane attaccante può portarsi a casa il pallone. Sul cinque a zero la partita viene archiviata e il triplice fischio dell'arbitro pone fine alle ostilità.<br >Nel dopo-gara, le parole del tecnico locale Bambi: <b> Oltre che per il risultato sono molto contento per la prestazione offerta dai miei ragazzi che sono cresciuti minuto dopo minuto, riuscendo a far loro gli schemi provati in allenamento e a metterli in mostra nel corso della partita. Complimenti a tutti .<br >
Calciatoripiù: Puggelli, Balambrini, Bartolozzi (Affrico).</b>