- Allievi Provinciali
- Sesto 2010
-
0 - 3
- Barberino
SESTO CALCIO 2010: Becherucci, Leoni, Desii, Pagliai, Giusti, Menna, Maiorino, Vannuzzi, Pozzi, Guarnieri, Vecci, Cecchi, Vinattieri, Zingaretti, Mugelli, Dallai. All.: Fabrizio Ricci.
BARBERINO M.LO: Carpini, Montenero, Crescioli, Muto, Storai, Stilla, Marè, Saccardi, Panicucci, Nuti, Zallinaj. A disp.: Gonaj, Ferrini, Ftoni, Innocenti. All.: Beccaglia.
RETI: Panicucci, Nuti, Innocenti.
Ancora un successo per il sorprendente Barberino che espugna il campo del Sesto con un eloquente 3-0. Gara giocata a viso aperto con le due squadre che cercano subito la via della rete. A passare sono gli ospiti che sbloccano la situazione nella prima frazione con Panicucci. Il Sesto getta il cuore oltre l'ostacolo, ma fallisce la più ghiotta delle occasioni con Pozzi che sbaglia un calcio di rigore. Nella ripresa insistono i ragazzi di Ricci, ma l'espulsione di Guarnieri per fallo da ultimo uomo, manda ko le speranze dei padroni di casa. Diventa tutto più facile per la squadra di Beccaglia che mette a segno altre due gol e conquista i tre punti grazie al rigore di Nuti e al gol di Innocenti.
Calciatoripiù. Nei locali bene Guarnieri per il sacrificio in campo; negli ospiti su tutti Panicucci che, al di là del gol che sblocca la sfida, si procura il rigore del raddoppio e aiuta molto in fase difensiva.
SESTO CALCIO 2010: Becherucci, Leoni, Desii, Pagliai, Giusti, Menna, Maiorino, Vannuzzi, Pozzi, Guarnieri, Vecci, Cecchi, Vinattieri, Zingaretti, Mugelli, Dallai. All.: Fabrizio Ricci.<br >BARBERINO M.LO: Carpini, Montenero, Crescioli, Muto, Storai, Stilla, Marè, Saccardi, Panicucci, Nuti, Zallinaj. A disp.: Gonaj, Ferrini, Ftoni, Innocenti. All.: Beccaglia.<br >
RETI: Panicucci, Nuti, Innocenti.
Ancora un successo per il sorprendente Barberino che espugna il campo del Sesto con un eloquente 3-0. Gara giocata a viso aperto con le due squadre che cercano subito la via della rete. A passare sono gli ospiti che sbloccano la situazione nella prima frazione con Panicucci. Il Sesto getta il cuore oltre l'ostacolo, ma fallisce la più ghiotta delle occasioni con Pozzi che sbaglia un calcio di rigore. Nella ripresa insistono i ragazzi di Ricci, ma l'espulsione di Guarnieri per fallo da ultimo uomo, manda ko le speranze dei padroni di casa. Diventa tutto più facile per la squadra di Beccaglia che mette a segno altre due gol e conquista i tre punti grazie al rigore di Nuti e al gol di Innocenti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Guarnieri per il sacrificio in campo; negli ospiti su tutti Panicucci che, al di là del gol che sblocca la sfida, si procura il rigore del raddoppio e aiuta molto in fase difensiva.