• Esordienti B GIR.D
  • Virtus Archiano
  • 4 - 4
  • Olmoponte Arezzo


V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Ferrini, Vitale, Fabrizzi, Chianucci, Bruschini, Beoni, Acuti, Sanavivi, Crescini, Piccardi, Tamburini. All.: Marco Bartolini.
OLMOPONTE B : Ricciarini, Marziali, Romanelli, Astara, Bulletti, Caselli, Squarcialupi, Ricci, Dridi, Santini, Bresciani, Anderoni, Berto A., Basagni, Berto G. All.: Poretti.

RETI: Beoni 3, Piccardi, Caselli 3, Dridi.
NOTE: 1-2; 0-0; 3-2.



Pareggio sostanzialmente giusto tra le due squadre, con l'Olmoponte primo in classifica che ha sofferto l'aggressività dell'Archiano. Sembra una partita facile per gli ospiti che già al 5' erano in vantaggio di due gol, il primo di Caselli e il secondo di Dridi. L'Archiano non riesce a reagiere così l'Olmoponte si sbilancia lasciando sempre Bulleti solo contro l'ottimo Beoni che al 18' è abile a sfruttare una incomprensione tra i difensori dell'Olmoponte. Si va cosi al secondo tempo dove l'Archiano spinge sulle ali dell'entusiasmo per il gol segnato e costringe l'Olmoponte a chiudersi e ripartire in contropiede ma con poca incisività. Nonostante il grande agonismo la frazione finisce in parità. Il terzo tempo si apre con un fulmineo gol dell'Archiano, che è abile a sfruttare la vivacità e la dinamicità dei suoi avanti: Piccardi al 2' segna. L'Olmoponte non ci sta, e al 13' Caselli segna. Ma non passa nemmeno un minuto che Beoni lasciato inspiegabilmente solo va ancora in gol. La partita si anima e le squadre cercano il gol in tutti i modi, così al 18' sempre Beoni a seguito di una bella azione segna il 4 a 3. I ragazzi dell'Olmoponte protestano per un presunto fuorigioco, ma anche qui non c'è il tempo discutere che Ricci inventa per Caselli che segna il gol del pareggio. Complimenti ad entrambe le squadre per la prostazione offerta, si tratta di un ottimo auspicio per il prosieguo del campionato.

V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Ferrini, Vitale, Fabrizzi, Chianucci, Bruschini, Beoni, Acuti, Sanavivi, Crescini, Piccardi, Tamburini. All.: Marco Bartolini.<br >OLMOPONTE B : Ricciarini, Marziali, Romanelli, Astara, Bulletti, Caselli, Squarcialupi, Ricci, Dridi, Santini, Bresciani, Anderoni, Berto A., Basagni, Berto G. All.: Poretti.<br > RETI: Beoni 3, Piccardi, Caselli 3, Dridi.<br >NOTE: 1-2; 0-0; 3-2. Pareggio sostanzialmente giusto tra le due squadre, con l'Olmoponte primo in classifica che ha sofferto l'aggressivit&agrave; dell'Archiano. Sembra una partita facile per gli ospiti che gi&agrave; al 5' erano in vantaggio di due gol, il primo di Caselli e il secondo di Dridi. L'Archiano non riesce a reagiere cos&igrave; l'Olmoponte si sbilancia lasciando sempre Bulleti solo contro l'ottimo Beoni che al 18' &egrave; abile a sfruttare una incomprensione tra i difensori dell'Olmoponte. Si va cosi al secondo tempo dove l'Archiano spinge sulle ali dell'entusiasmo per il gol segnato e costringe l'Olmoponte a chiudersi e ripartire in contropiede ma con poca incisivit&agrave;. Nonostante il grande agonismo la frazione finisce in parit&agrave;. Il terzo tempo si apre con un fulmineo gol dell'Archiano, che &egrave; abile a sfruttare la vivacit&agrave; e la dinamicit&agrave; dei suoi avanti: Piccardi al 2' segna. L'Olmoponte non ci sta, e al 13' Caselli segna. Ma non passa nemmeno un minuto che Beoni lasciato inspiegabilmente solo va ancora in gol. La partita si anima e le squadre cercano il gol in tutti i modi, cos&igrave; al 18' sempre Beoni a seguito di una bella azione segna il 4 a 3. I ragazzi dell'Olmoponte protestano per un presunto fuorigioco, ma anche qui non c'&egrave; il tempo discutere che Ricci inventa per Caselli che segna il gol del pareggio. Complimenti ad entrambe le squadre per la prostazione offerta, si tratta di un ottimo auspicio per il prosieguo del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI