• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 0 - 0
  • Certaldo


CORTENUOVA: Proetto, Marino, Rosselli, Mori, Bellucci, Turci, Scardigli, Di Salvo, Pieroni, Lucchesi, Spataro. A disp.: PugLIa, Gori, Bensi, Carpignati. All.: Lucchesi.
CERTALDO: Bacciottini, Petrellese, Sesta, Pampaloni L., Scali, Pampaloni G., Barnini, Parolise, Bartalini, Calaniello, Irani. A disp.: FuMaioli, Casprini M., Angioli, Ulivieri, Betti, Shuli, Casprini L.. All.: Pratesi.



Finisce senza reti la prima gara in casa del Cortenuova che ferma sul proprio campo un Certaldo che ha cercato di fare qualcosa in più per vincere la partita. 0-0 che però tutto sommato ci sta. A tenere con maggiore insistenza il pallino del gioco sono gli ospiti; mentre i ragazzi di Lucchesi aspettano per poi agire di rimessa. Nella prima frazione le occasioni sono poche, le migliori per i padroni di casa capitano sempre sui piedi di Lucchesi, che però non riesce a metterla dentro. Il Certaldo invece, nonostante l'enorme mole di gioco, non riesce a creare gran che. L'occasione migliore capita poco prima del riposo con Barnini, che si fa respingere il tiro da buona posizione da parte di un reattivissimo Proetto. Nella ripresa il forcing certaldese si intensifica e, stavolta, anche le occasioni non mancano. I più pericolosi sono Calaniello e Bartalini, ma in entrambi i casi la mira non li assiste. La chance migliore però capita al nuovo entrato Casprini L. che è estremamente sfortunato nel vedere il suo colpo di testa infrangersi sulla traversa, come i sogni di vittoria dei ragazzi di Pratesi, costretti a rimandare i festeggiamenti per la prima gioia stagionale.
Calciatoripiù:
bene tutti nel Certaldo a cui è mancato solo il gol; Proetto (Cortenuova).

CORTENUOVA: Proetto, Marino, Rosselli, Mori, Bellucci, Turci, Scardigli, Di Salvo, Pieroni, Lucchesi, Spataro. A disp.: PugLIa, Gori, Bensi, Carpignati. All.: Lucchesi. <br >CERTALDO: Bacciottini, Petrellese, Sesta, Pampaloni L., Scali, Pampaloni G., Barnini, Parolise, Bartalini, Calaniello, Irani. A disp.: FuMaioli, Casprini M., Angioli, Ulivieri, Betti, Shuli, Casprini L.. All.: Pratesi. Finisce senza reti la prima gara in casa del Cortenuova che ferma sul proprio campo un Certaldo che ha cercato di fare qualcosa in pi&ugrave; per vincere la partita. 0-0 che per&ograve; tutto sommato ci sta. A tenere con maggiore insistenza il pallino del gioco sono gli ospiti; mentre i ragazzi di Lucchesi aspettano per poi agire di rimessa. Nella prima frazione le occasioni sono poche, le migliori per i padroni di casa capitano sempre sui piedi di Lucchesi, che per&ograve; non riesce a metterla dentro. Il Certaldo invece, nonostante l'enorme mole di gioco, non riesce a creare gran che. L'occasione migliore capita poco prima del riposo con Barnini, che si fa respingere il tiro da buona posizione da parte di un reattivissimo Proetto. Nella ripresa il forcing certaldese si intensifica e, stavolta, anche le occasioni non mancano. I pi&ugrave; pericolosi sono Calaniello e Bartalini, ma in entrambi i casi la mira non li assiste. La chance migliore per&ograve; capita al nuovo entrato Casprini L. che &egrave; estremamente sfortunato nel vedere il suo colpo di testa infrangersi sulla traversa, come i sogni di vittoria dei ragazzi di Pratesi, costretti a rimandare i festeggiamenti per la prima gioia stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene tutti nel Certaldo a cui &egrave; mancato solo il gol; <b>Proetto (Cortenuova).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI