- Giovanissimi Provinciali
- Mezzana
-
0 - 0
- C.F. 2001
MEZZANA: Fiorenza, Romanelli, Mannocci, Migliarese, Cianfanelli, Ceccarelli, Doni, Myslihaka, La Penna, Gennari, Cecchi. A disp.: Palloni, La Monica, Maddio, Batacchi, Meo, Ponterosso, Hamza. All.: Sandro Longo.
C.F. 2001: Vannucchi, Verzì, Agostini, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Calvani, Sparagi (Risi), Pisa, Bottai, Falasca. A disp.: Colle, Cutillo, Fogacci, Di Maria, Oriti. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: sig.na Ferri di Prato.
E' sempre tempo di verifiche per il C.F. 2001; così, dopo aver espugnato il difficilissimo campo di Vaiano, arriva anche l'insidiosa trasferta di Mezzana, altra formazione annoverata nel lotto delle favorite. Primo tempo equilibrato con una sola occasione per parte. Da un lato Sparagi impegna il portiere di casa; dall'altro un colpo di testa in avvio di Cecchi si infrange sull'esterno del palo. Nella ripresa grande pressione della formazione di Galeotti che porta alla concessione di un rigore per Falasca ribattuto dal numero 1 di casa. Il finale riserva però le ultime sorprese con le espulsioni (non capite da nessuno) di Falasca e Fiorenza. Insufficiente la direzione di gara che ha causato un eccesso di nervosismo e di sanzioni.
Calciatoripiù. Nei locali bene Myslihaka e Fiorenza; nel C.F. 2001 il solito Falasca.
MEZZANA: Fiorenza, Romanelli, Mannocci, Migliarese, Cianfanelli, Ceccarelli, Doni, Myslihaka, La Penna, Gennari, Cecchi. A disp.: Palloni, La Monica, Maddio, Batacchi, Meo, Ponterosso, Hamza. All.: Sandro Longo.<br >C.F. 2001: Vannucchi, Verzì, Agostini, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Calvani, Sparagi (Risi), Pisa, Bottai, Falasca. A disp.: Colle, Cutillo, Fogacci, Di Maria, Oriti. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: sig.na Ferri di Prato.
E' sempre tempo di verifiche per il C.F. 2001; così, dopo aver espugnato il difficilissimo campo di Vaiano, arriva anche l'insidiosa trasferta di Mezzana, altra formazione annoverata nel lotto delle favorite. Primo tempo equilibrato con una sola occasione per parte. Da un lato Sparagi impegna il portiere di casa; dall'altro un colpo di testa in avvio di Cecchi si infrange sull'esterno del palo. Nella ripresa grande pressione della formazione di Galeotti che porta alla concessione di un rigore per Falasca ribattuto dal numero 1 di casa. Il finale riserva però le ultime sorprese con le espulsioni (non capite da nessuno) di Falasca e Fiorenza. Insufficiente la direzione di gara che ha causato un eccesso di nervosismo e di sanzioni. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Myslihaka </b>e <b>Fiorenza</b>; nel C.F. 2001 il solito <b>Falasca</b>.