- Giovanissimi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 2
- C.F. 2001
VAIANESE I.VERNIO: Lappano, Massellucci, Pasquantonio, Antonelli, Ramalli, Perniani, Nobile G., Ferraro, Grazzini, Saccenti, Attucci. A disp.: Marchesini, Duca, Mazzini, Kadir, Capussela, Nobile C., Melani. All.: Francesco Masi.
C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Agostini, Verdiani, Bisenzi, Calvani, Baroncelli, Falasca, Bisenzi, Pisa, Oriti. Entrati: Bottai, Verzì, Bortolotti. A disp.: Cutillo, Vannucchi, Colle, Idmane. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Perlongo di Prato.
RETI: Falasca 2, Antonelli.
Dopo un precampionato di gran livello, finalmente si arriva ad uno dei match più attesi di questo inizio di stagione. Incontro vibrante e ricco di pathos e tensione. La Vaianese I.Vernio parte bene pressando alto l'avversario pur senza riuscire a costruire azioni degne di nota.
Falasca sblocca - Al primo vero affonso il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie a Falasca che approfitta di un traversone dal lato a tagliare da sinistra verso destra per battere il portiere di casa.
Antonelli punisce - La squadra di mister Masi riesce subito a raddrizzare le sorti dell'incontro: calcio di punizione di Antonelli che attraversa una selva di gambe e finisce alle spalle di Di Maria.
Gioia breve - Palla al centro e nuovo vantaggio degli ospiti, ancora grazie a Falasca che sorprende la difesa di casa ed insacca. A questo punto la partita si apre ancora di più e fioccano le palle gol su un fronte e sull'altro. Tocca a Bisenzi del C.F. 2001 la chance più ghiotta, ma senza fortuna. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio pressa con grande determinazione, collezionando tre legni (due con Attucci, uno con Antonelli). Le cose migliori la squadra di Masi le fa vedere in occasione di calci piazzati ma non riesce a cogliere il pari.
Galeotti va - La formazione di Galeotti punge sempre in contropiede con Bisenzi (poi espulso per reazione) che fallisce ancora il colpo del ko. Animi tesi nel finale (tutto comunque nella norma) con la squadra di casa tutta in avanti alla ricerca del pari a sfiorare il pareggio che, forse, sarebbe stato meritato.
Soddisfatto mister Francesco Masi: Sono davvero felice della prestazione (ovvio non del risultato). Tre pali, qualche occasione fallita e tanto equilibrio. Ho grande fiducia per il prosieguo della stagione. Cercheremo di lottare per il campionato che sino ad adesso ha mostrato molto equilibrio. Per dirla in poche parole, abbiamo affrontato la corazzata C.F. 2001: abbiamo perso la prima battaglia, ma la guerra è ancora lunga..
Calciatoripiù. Bene nel C.F. 2001 tutta la difesa e il duo offensivo Pisa-Falasca; nella Vaianese I.Vernio su tutti capitan Antonelli (grande prova impreziosita dal gol realizzato), l'esterno sinistro Attucci e di Capussela (a centrocampo nella ripresa).
Ellerre
VAIANESE I.VERNIO: Lappano, Massellucci, Pasquantonio, Antonelli, Ramalli, Perniani, Nobile G., Ferraro, Grazzini, Saccenti, Attucci. A disp.: Marchesini, Duca, Mazzini, Kadir, Capussela, Nobile C., Melani. All.: Francesco Masi.<br >C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Agostini, Verdiani, Bisenzi, Calvani, Baroncelli, Falasca, Bisenzi, Pisa, Oriti. Entrati: Bottai, Verzì, Bortolotti. A disp.: Cutillo, Vannucchi, Colle, Idmane. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Perlongo di Prato.<br >
RETI: Falasca 2, Antonelli.
Dopo un precampionato di gran livello, finalmente si arriva ad uno dei match più attesi di questo inizio di stagione. Incontro vibrante e ricco di pathos e tensione. La Vaianese I.Vernio parte bene pressando alto l'avversario pur senza riuscire a costruire azioni degne di nota.<br ><b>Falasca sblocca </b>- Al primo vero affonso il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie a Falasca che approfitta di un traversone dal lato a tagliare da sinistra verso destra per battere il portiere di casa.<br ><b>Antonelli punisce</b> - La squadra di mister Masi riesce subito a raddrizzare le sorti dell'incontro: calcio di punizione di Antonelli che attraversa una selva di gambe e finisce alle spalle di Di Maria.<br ><b>Gioia breve</b> - Palla al centro e nuovo vantaggio degli ospiti, ancora grazie a Falasca che sorprende la difesa di casa ed insacca. A questo punto la partita si apre ancora di più e fioccano le palle gol su un fronte e sull'altro. Tocca a Bisenzi del C.F. 2001 la chance più ghiotta, ma senza fortuna. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio pressa con grande determinazione, collezionando tre legni (due con Attucci, uno con Antonelli). Le cose migliori la squadra di Masi le fa vedere in occasione di calci piazzati ma non riesce a cogliere il pari.<br ><b>Galeotti va</b> - La formazione di Galeotti punge sempre in contropiede con Bisenzi (poi espulso per reazione) che fallisce ancora il colpo del ko. Animi tesi nel finale (tutto comunque nella norma) con la squadra di casa tutta in avanti alla ricerca del pari a sfiorare il pareggio che, forse, sarebbe stato meritato.<br >Soddisfatto mister Francesco Masi: <b>Sono davvero felice della prestazione (ovvio non del risultato). Tre pali, qualche occasione fallita e tanto equilibrio. Ho grande fiducia per il prosieguo della stagione. Cercheremo di lottare per il campionato che sino ad adesso ha mostrato molto equilibrio. Per dirla in poche parole, abbiamo affrontato la corazzata C.F. 2001: abbiamo perso la prima battaglia, ma la guerra è ancora lunga..</b> <br ><b>
Calciatoripiù</b>. Bene nel C.F. 2001 tutta la difesa e il duo offensivo <b>Pisa-Falasca</b>; nella Vaianese I.Vernio su tutti capitan <b>Antonelli </b>(grande prova impreziosita dal gol realizzato), l'esterno sinistro <b>Attucci </b>e di <b>Capussela </b>(a centrocampo nella ripresa).
Ellerre