- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 1
- Fortis Juventus
SAN GIUSTO: Candia, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Ripanti, Diffini, Rigamonti, Donatini, Chiesi, Priami, Begliomini. A disp.: Fiscella, Picerno, Pezone, Palmiero, Rizzo, Fornesi. All.: Stefano Mosca.
FORTIS JUVENTUS: Caglioli, Quartani, Cagossi, Gigli, Giani, Rapolla, Erci, Romano, Iacomi, Clementi, Katiaj. A disp.: Bargelli, Paoli, Innocenti, Cifaldi, Bogonos, Zagli, Vafa. All.: Sabatini.
ARBITRO: Amorese di Prato.
RETI: Giani, Rigamonti.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra San Giusto e Fortis Juventus. Incontro molto equilibrato, senza tanti sussulti.
Spazio per tutti - Le due squadre si equivalgono con i padroni di casa che schierano molti degli elementi che solitamente non hanno tanto spazio. Il finale di match è veramente entusiasmante.
Tre minuti di fuoco - Al 32' della ripresa, prima è la Fortis Juventus a sbloccare il risultato quando Giani cerca un alleggerimento dalla lunghissima distanza, ma Candia si fa sorprendere e superare dal pallone che rotola lentamente in rete. Il portiere di casa però non si abbatte e in pieno recupero rimedia al proprio errore. Lungo cross in area con sponda dello stesso Candia per Rigamonti che tocca sotto misura per il definitivo 1-1.
SAN GIUSTO: Candia, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Ripanti, Diffini, Rigamonti, Donatini, Chiesi, Priami, Begliomini. A disp.: Fiscella, Picerno, Pezone, Palmiero, Rizzo, Fornesi. All.: Stefano Mosca.<br >FORTIS JUVENTUS: Caglioli, Quartani, Cagossi, Gigli, Giani, Rapolla, Erci, Romano, Iacomi, Clementi, Katiaj. A disp.: Bargelli, Paoli, Innocenti, Cifaldi, Bogonos, Zagli, Vafa. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Amorese di Prato.<br >
RETI: Giani, Rigamonti.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra San Giusto e Fortis Juventus. Incontro molto equilibrato, senza tanti sussulti.<br ><b>Spazio per tutti</b> - Le due squadre si equivalgono con i padroni di casa che schierano molti degli elementi che solitamente non hanno tanto spazio. Il finale di match è veramente entusiasmante.<br ><b>Tre minuti di fuoco</b> - Al 32' della ripresa, prima è la Fortis Juventus a sbloccare il risultato quando Giani cerca un alleggerimento dalla lunghissima distanza, ma Candia si fa sorprendere e superare dal pallone che rotola lentamente in rete. Il portiere di casa però non si abbatte e in pieno recupero rimedia al proprio errore. Lungo cross in area con sponda dello stesso Candia per Rigamonti che tocca sotto misura per il definitivo 1-1.