- Giovanissimi Provinciali
- Fortis Juventus
-
0 - 2
- San Giusto Le Bagnese
FORTIS JUVENTUS: Caglioy, Quartani, Cagossi, Gigli, Giani, Rapolla, Erci, Romano, Iacomi, Clementi, Katiaj. A disp.: Bargelli, Paoli, Innocenti, Cifaldi, Bogonos, Vafa, Zagli. All.: Sabatini.
S.GIUSTO LE B.: Aldi, Bertocci, Martini, Guarducci, Bartolini, Bellocci, Cossu, Iserani, Berisha, Manetti, Lombardi. A disp.: Ambrosetti, Della Guerra, Raimondi, De Lucia. All.: Matteo Nocentini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Iserani, Lombardi.
Un gol per tempo permette al San Giusto Le Bagnesi di uscire vincente in questa prima stagionale ufficiale. Anche se questa sfida non dà punti (la Fortis è fuori classifica), la sensazione che lascia la formazione guidata da mister Nocentini è senz'altro positiva.
ISERANI PUNISCE - Nel primo tempo il match scivola via con gli ospiti in avanti, anche se tutto sommato la sfida è equilibrata. La squadra scandiccese passa in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione di Iserani.
TUTTI CONTRO BARGELLI - Nella ripresa invece, la superiorità della compagine ospite appare evidente e le occasioni per il San Giusto arrivano a raffica. Il raddoppio è opera di Lombardi che entra in area e scarica un gran tiro sotto la traversa. Nel finale gli ospiti potrebbero arrotondare in più circostanze, soprattutto con Bellocci che per tre volte si presenta a tu per tu con Bargelli che si salva con altrettante prodezze.
Calciatoripiù. Nella Fortis Juventus spicca proprio la prova del portiere del secondo tempo Bargelli; del San Giusto c'è invece da evidenziare la grande prestazione dal punto di vista del collettivo.
FORTIS JUVENTUS: Caglioy, Quartani, Cagossi, Gigli, Giani, Rapolla, Erci, Romano, Iacomi, Clementi, Katiaj. A disp.: Bargelli, Paoli, Innocenti, Cifaldi, Bogonos, Vafa, Zagli. All.: Sabatini.<br >S.GIUSTO LE B.: Aldi, Bertocci, Martini, Guarducci, Bartolini, Bellocci, Cossu, Iserani, Berisha, Manetti, Lombardi. A disp.: Ambrosetti, Della Guerra, Raimondi, De Lucia. All.: Matteo Nocentini.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Iserani, Lombardi.
Un gol per tempo permette al San Giusto Le Bagnesi di uscire vincente in questa prima stagionale ufficiale. Anche se questa sfida non dà punti (la Fortis è fuori classifica), la sensazione che lascia la formazione guidata da mister Nocentini è senz'altro positiva.<br ><b>ISERANI PUNISCE</b> - Nel primo tempo il match scivola via con gli ospiti in avanti, anche se tutto sommato la sfida è equilibrata. La squadra scandiccese passa in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione di Iserani.<br ><b>TUTTI CONTRO BARGELLI</b> - Nella ripresa invece, la superiorità della compagine ospite appare evidente e le occasioni per il San Giusto arrivano a raffica. Il raddoppio è opera di Lombardi che entra in area e scarica un gran tiro sotto la traversa. Nel finale gli ospiti potrebbero arrotondare in più circostanze, soprattutto con Bellocci che per tre volte si presenta a tu per tu con Bargelli che si salva con altrettante prodezze. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Fortis Juventus spicca proprio la prova del portiere del secondo tempo <b>Bargelli</b>; del San Giusto c'è invece da evidenziare la grande prestazione dal punto di vista del collettivo.