- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
4 - 1
- Agliana
C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Agostini, Verdiani, Maccelli, Calvani, Baroncelli, Falasca, Bisenzi, Pisa, Oriti. A disp.: Vannucchi, Colle, Idmane, Bottai, Bortolotti, Cutillo, Pagano. All.: Francesco Galeotti.
AGLIANA: Mattia, Piccolo, Niccolai I, Niccolai II, Procopio, De Tursi, Sgambati, Pukri, Nenciarini, Colzi, Cugliari. A disp.: Campani, Fati, Pinzi. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Amorese di Prato.
RETI: Falasca 2, Bisenzi 2, De Tursi.
Rotonda vittoria del C.F. 2001 che inaugura il proprio campionato da favorito, superando l'Agliana con un poker di reti.
CHE DUO D'ATTACCO! - Fin dall'inizio il C.F. 2001 imposta il proprio gioco con palla a terra, conquistando progressivamente metri su metri nel centro del campo. I padroni di sbloccano il risultato con un guizzo di Bisenzi. Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Falasca che trasforma un calcio di rigore. Protagonista assoluto è di nuovo Falasca che segna ancora su calcio di punizione per il 3-0. Nel frattempo ci sono da segnalare anche due legni per i ragazzi di Galeotti, colpiti dal solito Falasca e da Oriti. Non c'è partita neppure nella ripresa con il C.F. 2001 che cala il poker con un colpo di testa di Bisenzi. A questo punto inizia il classico valzer delle sostituzioni e la gara scende un po' di tono.
LA
RETE DELLA BANDIERA - Solo adesso c'è gloria anche per la formazione ospite che accorcia le distanze con De Tursi.
Eloquente l'esperto tecnico ospite Paolo Spagnesi: Mammia mia che squadra questo C.F. 2001! Sono davvero molto bravi, non vedo un punto debole: gran difesa, ottimo centrocampo ed attacco vario e potente. Alla fine non potevamo fare di più. Vorrei anche ringraziare l'allenatore avversario che ci ha fatto i complimenti, ed in realtà sono io a doverli fare alla sua squadra. Sono fortissimi! Noi, son certo, miglioreremo. E poi non troveremo sempre queste corazzate!
Calciatoripiù. Nel C.F. 2001 da menzionare la fascia destra con Sparagi e il devastante Falasca; per l'Agliana da mettere in evidenza le prestazioni di Niccolai II, Procopio e De Tursi.
C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Agostini, Verdiani, Maccelli, Calvani, Baroncelli, Falasca, Bisenzi, Pisa, Oriti. A disp.: Vannucchi, Colle, Idmane, Bottai, Bortolotti, Cutillo, Pagano. All.: Francesco Galeotti.<br >AGLIANA: Mattia, Piccolo, Niccolai I, Niccolai II, Procopio, De Tursi, Sgambati, Pukri, Nenciarini, Colzi, Cugliari. A disp.: Campani, Fati, Pinzi. All.: Paolo Spagnesi.<br >
ARBITRO: Amorese di Prato.<br >
RETI: Falasca 2, Bisenzi 2, De Tursi.
Rotonda vittoria del C.F. 2001 che inaugura il proprio campionato da favorito, superando l'Agliana con un poker di reti.<br ><b>CHE DUO D'ATTACCO!</b> - Fin dall'inizio il C.F. 2001 imposta il proprio gioco con palla a terra, conquistando progressivamente metri su metri nel centro del campo. I padroni di sbloccano il risultato con un guizzo di Bisenzi. Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Falasca che trasforma un calcio di rigore. Protagonista assoluto è di nuovo Falasca che segna ancora su calcio di punizione per il 3-0. Nel frattempo ci sono da segnalare anche due legni per i ragazzi di Galeotti, colpiti dal solito Falasca e da Oriti. Non c'è partita neppure nella ripresa con il C.F. 2001 che cala il poker con un colpo di testa di Bisenzi. A questo punto inizia il classico valzer delle sostituzioni e la gara scende un po' di tono.<br ><b>LA
RETE DELLA BANDIERA</b> - Solo adesso c'è gloria anche per la formazione ospite che accorcia le distanze con De Tursi.<br >Eloquente l'esperto tecnico ospite Paolo Spagnesi: <b>Mammia mia che squadra questo C.F. 2001! Sono davvero molto bravi, non vedo un punto debole: gran difesa, ottimo centrocampo ed attacco vario e potente. Alla fine non potevamo fare di più. Vorrei anche ringraziare l'allenatore avversario che ci ha fatto i complimenti, ed in realtà sono io a doverli fare alla sua squadra. Sono fortissimi! Noi, son certo, miglioreremo. E poi non troveremo sempre queste corazzate!</b> <b>
Calciatoripiù</b>. Nel C.F. 2001 da menzionare la fascia destra con <b>Sparagi </b>e il devastante <b>Falasca</b>; per l'Agliana da mettere in evidenza le prestazioni di <b>Niccolai II, Procopio</b> e <b>De Tursi</b>.