- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Montespertoli
-
3 - 4
- Santa Maria
MONTESPERTOLI: Abati, Conti, Delle Fave, Gori, Franchini, Gallorini, Morelli, N'Guessan, Poggiali, Prever, Valenti. A disp.: Bandinelli, Batignan, Caccia, Fabbrini, Mainardi, Pedullà. All.: Reali.
SANTA MARIA: Pannocchia, De Mastri, Manalo, Colucci, Bencini, Biancalani, Rosselli, Fabbian, Rricku, Faraoni, Andreini. A disp.: Frizzi, Rossi, Calabro, Marianelli, Pannocchia, Piccini. All.: Galli.
RETI: Biancalani, Rricku, Conti 3, Calabro 2.
Succede di tutto e di più in questa partita mattutina tra Montespertoli e Santa Maria. Dopo una serie di sorpassi e contro sorpassi alla fine a spuntarla è stata la compagine Santa Maria, esibendo una grande prestazione da parte di tutto il collettivo. Parte bene il Montespertoli che nei primi minuti passa in vantaggio con un gol di Conti. Il Santa Maria accusa il colpo Mentre il Montespertoli prova a cogliere il momento positivo. Dopo quindici minuti torna in partita il Santa Maria che rimette a posto le cose con un bel gol dalla distanza di Biancalani, che fa letteralmente la barba alla traversa. Questa volta sono gli ospiti a sfruttare i loro momento positivo con Rricku che raddoppia pochi minuti dopo il pari. Con i locali sotto di un gol le due squadre tornano negli spogliatoi. Bella partita, accesa e divertente. Nella ripresa è ancora il Santa Maria ad avere il pallino del gioco in mano, e gli sforzi degli ospiti vengono ripagati al 10' con il gol di Calabrò. Alcuni istanti dopo sono di nuovo gli Empolesi ad andare vicini al quarto gol. Fabbian tenta il tiro da fuori area ma centra la traversa, sula respinta errore clamoroso di Marianelli che tira la sfera sul palo. Gol sbagliato, gol subìto; è il Montespertoli infatti a riaprire il match con il gol di Conti. Gli ultimi dieci minuti sono da cardiopalma. Gli empolesi riescono a portarsi sul 4-2, ma perdono due giocatori per infortunio, ed avendo eseguito tutte le sostituzioni la squadra di mister Galli rimane in nove uomini. Questa volta il Montespertoli non si lascia scappare l'occasione e in superiorità numerica segna il terzo gol ancora con un insaziabile Conti che si porta il pallone a casa. I minuti di recupero sono un autentico assedio alla porta del Santa Maria che tuttavia grazie ad un grande spirito di squadra riesce a mantenere il risultato sul 4-3. Il triplice fischio è seguito da un urlo di gioia dei giovani ragazzi Empolesi per una vittoria di squadra e di carattere. Onore comunque anche agli sconfitti che hanno saputo rendere difficile la vita agli avversari in più di un'occasione.
Calciatoripiù: Conti (Montespertoli), il collettivo del Santa Maria.
MONTESPERTOLI: Abati, Conti, Delle Fave, Gori, Franchini, Gallorini, Morelli, N'Guessan, Poggiali, Prever, Valenti. A disp.: Bandinelli, Batignan, Caccia, Fabbrini, Mainardi, Pedullà. All.: Reali.<br >SANTA MARIA: Pannocchia, De Mastri, Manalo, Colucci, Bencini, Biancalani, Rosselli, Fabbian, Rricku, Faraoni, Andreini. A disp.: Frizzi, Rossi, Calabro, Marianelli, Pannocchia, Piccini. All.: Galli.<br >
RETI: Biancalani, Rricku, Conti 3, Calabro 2.
Succede di tutto e di più in questa partita mattutina tra Montespertoli e Santa Maria. Dopo una serie di sorpassi e contro sorpassi alla fine a spuntarla è stata la compagine Santa Maria, esibendo una grande prestazione da parte di tutto il collettivo. Parte bene il Montespertoli che nei primi minuti passa in vantaggio con un gol di Conti. Il Santa Maria accusa il colpo Mentre il Montespertoli prova a cogliere il momento positivo. Dopo quindici minuti torna in partita il Santa Maria che rimette a posto le cose con un bel gol dalla distanza di Biancalani, che fa letteralmente la barba alla traversa. Questa volta sono gli ospiti a sfruttare i loro momento positivo con Rricku che raddoppia pochi minuti dopo il pari. Con i locali sotto di un gol le due squadre tornano negli spogliatoi. Bella partita, accesa e divertente. Nella ripresa è ancora il Santa Maria ad avere il pallino del gioco in mano, e gli sforzi degli ospiti vengono ripagati al 10' con il gol di Calabrò. Alcuni istanti dopo sono di nuovo gli Empolesi ad andare vicini al quarto gol. Fabbian tenta il tiro da fuori area ma centra la traversa, sula respinta errore clamoroso di Marianelli che tira la sfera sul palo. Gol sbagliato, gol subìto; è il Montespertoli infatti a riaprire il match con il gol di Conti. Gli ultimi dieci minuti sono da cardiopalma. Gli empolesi riescono a portarsi sul 4-2, ma perdono due giocatori per infortunio, ed avendo eseguito tutte le sostituzioni la squadra di mister Galli rimane in nove uomini. Questa volta il Montespertoli non si lascia scappare l'occasione e in superiorità numerica segna il terzo gol ancora con un insaziabile Conti che si porta il pallone a casa. I minuti di recupero sono un autentico assedio alla porta del Santa Maria che tuttavia grazie ad un grande spirito di squadra riesce a mantenere il risultato sul 4-3. Il triplice fischio è seguito da un urlo di gioia dei giovani ragazzi Empolesi per una vittoria di squadra e di carattere. Onore comunque anche agli sconfitti che hanno saputo rendere difficile la vita agli avversari in più di un'occasione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti </b>(Montespertoli), il collettivo del Santa Maria.