- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Santa Maria
-
1 - 3
- Cattolica Virtus
S.MARIA: Pannocchia, Colucci, Manalo, Razzauti, Bencini, Biancalani, Rosselli, Fabbian, Calabrò, Marianelli, Nguessan. A disp.: Frizzi, Andreini, De Mastri, Faraoni, Nocera, Piccini, Rricku. All.: Giunti.
CATTOLICA VIRTUS: Hila, Braccesi, Ponzillo, Ballerini, Zuffanelli, Tallarita, Nelli, Di Mascolo, Menchi, Ciuffi, Narduzzi. A disp.: Cecconi, Bacci, Rafanelli, Paolo Masi, Tommaso Masi, Mazzei, Pilacchi. All.: Vasetti.
ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.
RETI: Tallarita 2, Rafanelli, Nocera.
Una Cattolica Virtus autoritaria e cinica si impone sul sintetico del Biagioli , conquistando altri tre punti preziosi per la sua classifica che punta verso l'alto e continuando a lavorare sull'affinamento di quei meccanismi di gioco che mister Vasetti sta portando a regime. L La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di due a zero: dopo un inizio equilibrato, due ingenuità in fase difensiva portano sul doppio vantaggio la Cattolica e condizionano la partita dei locali. La squadra giallorossa infatti prende possesso del centrocampo e detta il gioco esibendo interessanti qualità tecniche. Nel secondo tempo stessa situazione e la Cattolica trova il terzo gol; nel finale, all'ultimo minuto, spazio anche per la meritata rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Nocera. Nel primo tempo per la formazione fiorentina a segno Tallarita, abile nello sfruttare con maestria e senso del gol due situazioni da palla inattiva, nello specifico due corner. La terza rete della Cattolica Virtus si origina invece sugli sviluppi di un cross di Braccesi; iol portiere locale respinge ma sulla sfera si avventa Rafanelli che insacca. Calciatorepiù: Ballerini (San Michele C .V.): il migliore in campo in senso assoluto, oltre a Tallarita che con i suoi due gol indirizza la contesa sui binari della formazione giallorossa.
S.MARIA: Pannocchia, Colucci, Manalo, Razzauti, Bencini, Biancalani, Rosselli, Fabbian, Calabrò, Marianelli, Nguessan. A disp.: Frizzi, Andreini, De Mastri, Faraoni, Nocera, Piccini, Rricku. All.: Giunti. <br >CATTOLICA VIRTUS: Hila, Braccesi, Ponzillo, Ballerini, Zuffanelli, Tallarita, Nelli, Di Mascolo, Menchi, Ciuffi, Narduzzi. A disp.: Cecconi, Bacci, Rafanelli, Paolo Masi, Tommaso Masi, Mazzei, Pilacchi. All.: Vasetti.<br >
ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.<br >
RETI: Tallarita 2, Rafanelli, Nocera.
Una Cattolica Virtus autoritaria e cinica si impone sul sintetico del Biagioli , conquistando altri tre punti preziosi per la sua classifica che punta verso l'alto e continuando a lavorare sull'affinamento di quei meccanismi di gioco che mister Vasetti sta portando a regime. L La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di due a zero: dopo un inizio equilibrato, due ingenuità in fase difensiva portano sul doppio vantaggio la Cattolica e condizionano la partita dei locali. La squadra giallorossa infatti prende possesso del centrocampo e detta il gioco esibendo interessanti qualità tecniche. Nel secondo tempo stessa situazione e la Cattolica trova il terzo gol; nel finale, all'ultimo minuto, spazio anche per la meritata rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Nocera. Nel primo tempo per la formazione fiorentina a segno Tallarita, abile nello sfruttare con maestria e senso del gol due situazioni da palla inattiva, nello specifico due corner. La terza rete della Cattolica Virtus si origina invece sugli sviluppi di un cross di Braccesi; iol portiere locale respinge ma sulla sfera si avventa Rafanelli che insacca. <b>Calciatorepiù: Ballerini </b>(San Michele C .V.): il migliore in campo in senso assoluto, oltre a <b>Tallarita </b>che con i suoi due gol indirizza la contesa sui binari della formazione giallorossa.