- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
3 - 1
- Giovani Vinci
MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari L., Bastianoni, Ferrari T., Nigi, Ciulli, Zequiri, Pruneti, Gori, Capperucci, Cosentino. A disp.: Bagnoli, Belli, Edbiri, Arouzi. All.: Storni.
GIOV. VINCI: Razzai, Bellucci, Rugiati, Sofien, Torrigiani, Josef, Kevin, Borghi, Karafili, Giannini, Quercetani. A disp.: Francioni, Ivan, Iapulopulus.. All.: Capitani.
RETI: 2 Capperucci, Zequiri (rig); Giannini.
NOTE: Espulsi Quercetani, Karafili, Kevin.
Davanti ai propri tifosi il Montespertoli batte i Giovani Vinci 3-1. Vittoria meritata per i padroni di casa anche se il tecnico ospite, mister Capitani, sottolinea come l'arbitraggio abbia inciso sulla gara, in più di una circostanza non è stato all'altezza, forse perché troppo giovane . La partenza dei locali è a tutto gas, anche perché gli ospiti, già al 10', restano in dieci per l'espulsione di Quercetani. Il Montespertoli va in gol con Capperrucci su passaggio di Gori e raddoppia dal dischetto di rigore con Zequiri. Al 27' il primo lampo ospite con Giannini che su calcio punizione dimezza lo svantaggio. Subito dopo, sempre Giannini, crea almeno due interessanti occasioni per pareggiare. Nella ripresa i padroni di casa tengono saldamente le redini del gioco e Capperucci su passaggio di Bastianoni, di testa, segna la doppietta. Il Vinci chiude con altre due espulsioni, quelle di Karafili e Kevin.
Calciatoripiù: Bellucci (Vinci); Capperucci, Bastianoni (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari L., Bastianoni, Ferrari T., Nigi, Ciulli, Zequiri, Pruneti, Gori, Capperucci, Cosentino. A disp.: Bagnoli, Belli, Edbiri, Arouzi. All.: Storni.<br >GIOV. VINCI: Razzai, Bellucci, Rugiati, Sofien, Torrigiani, Josef, Kevin, Borghi, Karafili, Giannini, Quercetani. A disp.: Francioni, Ivan, Iapulopulus.. All.: Capitani.<br >
RETI: 2 Capperucci, Zequiri (rig); Giannini.<br >NOTE: Espulsi Quercetani, Karafili, Kevin.
Davanti ai propri tifosi il Montespertoli batte i Giovani Vinci 3-1. Vittoria meritata per i padroni di casa anche se il tecnico ospite, mister Capitani, sottolinea come l'arbitraggio abbia inciso sulla gara, in più di una circostanza non è stato all'altezza, forse perché troppo giovane . La partenza dei locali è a tutto gas, anche perché gli ospiti, già al 10', restano in dieci per l'espulsione di Quercetani. Il Montespertoli va in gol con Capperrucci su passaggio di Gori e raddoppia dal dischetto di rigore con Zequiri. Al 27' il primo lampo ospite con Giannini che su calcio punizione dimezza lo svantaggio. Subito dopo, sempre Giannini, crea almeno due interessanti occasioni per pareggiare. Nella ripresa i padroni di casa tengono saldamente le redini del gioco e Capperucci su passaggio di Bastianoni, di testa, segna la doppietta. Il Vinci chiude con altre due espulsioni, quelle di Karafili e Kevin. <b>
Calciatoripiù: Bellucci (Vinci); Capperucci, Bastianoni (Montespertoli).</b>