- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
3 - 2
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Ciulli, Ferrari T., Cosentino, Arouzi, Zekiri, Capperucci, Dahaman, Edbiri. A disp.: Ferrari L., Pruneti, Belli. All.: Stefano Storni.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Ferrarese, Lupi, Zampini, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Cecchi, Lazzeretti, Casini, Faraoni. A disp.: Marcucci P., Mengoni, Strona, Prosperi. All.: Roberto Del Tito.
RETI: 5' Capperucci, 8' Edbiri, 44' Cecchi, 51' Maltinti, 65' Zekiri.
NOTE: Espulso Marcucci P.
Il Montespertoli di mister Storni si aggiudica il derby con il Limite e Capraia. La squadra di Del Titolo ha lottato fino alla fine con il coltello tra i denti e è riuscita a rimontare il doppio svantaggio, mettendo molta paura agli avversari. La squadra di casa parte con il piede giusto e al 5' sblocca: cross teso dalla linea di fondo per Capperucci che di collo pieno la gira in rete. Il Montespertoli insiste e dopo tre minuti trafigge ancora la retroguardia ospite con Edbiri, in mischia. La truppa di Del Tito si riorganizza e piano piano prende campo tanto che alla fine del primo tempo dimezza lo svantaggio. Il Limite e Capraia riparte con più vigore e al 6' agguanta il meritato pari con Maltinti, complice un errore a centrocampo del Montespertoli. sul 2-2 gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Marcucci P. per un fallo di reazione. I ragazzi di casa, che non hanno assolutamente voglia di gettare alle ortiche quanto fatto di buono nella prima parte di gara, si riversano in avanti. Al il capitano serve un cross al bacio per 65' Zekiri che di testa la gira in rete. La partita, però, non è conclusa e il Limite e Capraia non molla ma i locali chiudono tutti gli spazi e difendono il risultato.
Calciatoripiù: Dahaman, Capperucci (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Ciulli, Ferrari T., Cosentino, Arouzi, Zekiri, Capperucci, Dahaman, Edbiri. A disp.: Ferrari L., Pruneti, Belli. All.: Stefano Storni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Ferrarese, Lupi, Zampini, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Cecchi, Lazzeretti, Casini, Faraoni. A disp.: Marcucci P., Mengoni, Strona, Prosperi. All.: Roberto Del Tito.<br >
RETI: 5' Capperucci, 8' Edbiri, 44' Cecchi, 51' Maltinti, 65' Zekiri.<br >NOTE: Espulso Marcucci P.
Il Montespertoli di mister Storni si aggiudica il derby con il Limite e Capraia. La squadra di Del Titolo ha lottato fino alla fine con il coltello tra i denti e è riuscita a rimontare il doppio svantaggio, mettendo molta paura agli avversari. La squadra di casa parte con il piede giusto e al 5' sblocca: cross teso dalla linea di fondo per Capperucci che di collo pieno la gira in rete. Il Montespertoli insiste e dopo tre minuti trafigge ancora la retroguardia ospite con Edbiri, in mischia. La truppa di Del Tito si riorganizza e piano piano prende campo tanto che alla fine del primo tempo dimezza lo svantaggio. Il Limite e Capraia riparte con più vigore e al 6' agguanta il meritato pari con Maltinti, complice un errore a centrocampo del Montespertoli. sul 2-2 gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Marcucci P. per un fallo di reazione. I ragazzi di casa, che non hanno assolutamente voglia di gettare alle ortiche quanto fatto di buono nella prima parte di gara, si riversano in avanti. Al il capitano serve un cross al bacio per 65' Zekiri che di testa la gira in rete. La partita, però, non è conclusa e il Limite e Capraia non molla ma i locali chiudono tutti gli spazi e difendono il risultato. <b>
Calciatoripiù: Dahaman, Capperucci (Montespertoli).</b>