- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 4
- Ponte a Cappiano
LIMITE E C.: Bartalucci, Ferrarese, Lupi, Zampini, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Mannoni, Lazzeretti, Cecchi, Faraoni. A disp: Bivona, Casini, Larivera, Boni, Galeno, Lippi. All.: Del Tito.
PONTE A CAPPIANO: Corti, Pizzi, Di Santoro, Puccini N., Salvetti, D'Apruzzo, Chelini, Matteucci, Bozzi, Kulli, Edbiri. A disp: Landi, Aiazzi, Puccini F., Motroni, Bacci, Reda. All.: Luca Pieri.
RETI: Di Santoro, Chelini, Pizzi, Bacci.
Poker esterno del Ponte a Cappiano sul campo del Limite. Nonostante la grande prestazione degli ospiti, una delle migliori della stagione, il risultato appare un po' troppo pesante per i padroni di casa. A sbloccare il match ci pensa lo stacco aereo di Di Santoro, troppo solo in area, che insacca sul primo palo. La risposta degli ospiti non si fa attendere e arriva con Lazzeretti da calcio piazzato ma sulla riga un avversario salva il possibile pareggio, sfiorato poi anche da Cecchi e Bivona. In chiusura di tempo arriva il raddoppio con il pallonetto di Chelini da metà campo che si infila in porta e coglie impreparato il portiere avversario. La botta per il Limite è notevole, infatti dopo un buon primo tempo si ritrova sotto di due reti. Nella ripresa gli ospiti vanno ancora a segno in contropiede con il cross di Culi per il colpo di testa vincente di Pizzi. In chiusura Bacci scatta sul filo del fuorigioco, forse anche oltre, e sigla il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Boni (Limite e Capraia).
LIMITE E C.: Bartalucci, Ferrarese, Lupi, Zampini, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Mannoni, Lazzeretti, Cecchi, Faraoni. A disp: Bivona, Casini, Larivera, Boni, Galeno, Lippi. All.: Del Tito. <br >PONTE A CAPPIANO: Corti, Pizzi, Di Santoro, Puccini N., Salvetti, D'Apruzzo, Chelini, Matteucci, Bozzi, Kulli, Edbiri. A disp: Landi, Aiazzi, Puccini F., Motroni, Bacci, Reda. All.: Luca Pieri.<br >
RETI: Di Santoro, Chelini, Pizzi, Bacci.
Poker esterno del Ponte a Cappiano sul campo del Limite. Nonostante la grande prestazione degli ospiti, una delle migliori della stagione, il risultato appare un po' troppo pesante per i padroni di casa. A sbloccare il match ci pensa lo stacco aereo di Di Santoro, troppo solo in area, che insacca sul primo palo. La risposta degli ospiti non si fa attendere e arriva con Lazzeretti da calcio piazzato ma sulla riga un avversario salva il possibile pareggio, sfiorato poi anche da Cecchi e Bivona. In chiusura di tempo arriva il raddoppio con il pallonetto di Chelini da metà campo che si infila in porta e coglie impreparato il portiere avversario. La botta per il Limite è notevole, infatti dopo un buon primo tempo si ritrova sotto di due reti. Nella ripresa gli ospiti vanno ancora a segno in contropiede con il cross di Culi per il colpo di testa vincente di Pizzi. In chiusura Bacci scatta sul filo del fuorigioco, forse anche oltre, e sigla il definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Boni (Limite e Capraia).</b>