- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 1
- Gambassi
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Pruneti, Ferrari T., Cosentino, Arouzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori. A disp.: Neri, Patogu, Belli, Ciulli. All.: Storni.
GAMBASSI: Bardini D., Sacripanti, Mancini, Pollichino, Baldinotti, Santini, Iuppa, Bardini E., Venuto, Baldassari, Sansini. A disp.: Bigazzi A., Bigazzi N., Boumarouan, Farinella, Ndour, Pistolesi, Viciani. All.: Nari.
RETI: Iuppa, Edbiri.
Un tempo per uno e pareggio tutto sommato giusto fra Montespertoli e Gambassi che si dividono la posta in palio. Nella prima frazione si vede maggiormente la formazione ospite che preme con convinzione e ci va vicina con un attivo Iuppa e con Venuto. Poi lo stesso Iuppa trova il gol del vantaggio in maniera piuttosto fortunosa, visto che il suo cross velenoso beffa il Bagnoli e si insacca. La risposta dei locali è tutta nel pallonetto di Edbiri che finisce di poco fuori. Nella ripresa il Montespertoli entra con il piglio giusto e comincia ad attaccare fin dalla prime battute, trovando il pari proprio con Edbiri che si smarca alla grande e traduce in gol la preziosa spizzata di Dahaman su una palla messa nel cuore dell'area. Nel finale, a certificare l'equilibrio che ha caratterizzato il match un'altra occasione per ciascuno con il Gambassi che ci prova con Sansini e il Montesperoli che se la deve prendere con la bravura di Bardini D., bravissimo a volare a togliere dall'incrocio la potente conclusione di Pruneti che ci aveva provato dai 25 metri. L'ultimissima capita nel recupero a Dahaman, ma la lucidità gli fa difetto e cicca la sfera sul più bello.
Calciatoripiù: Pruneti e Edbiri (Montespertoli); Bardini D. e Iuppa (Gambassi).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Pruneti, Ferrari T., Cosentino, Arouzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori. A disp.: Neri, Patogu, Belli, Ciulli. All.: Storni. <br >GAMBASSI: Bardini D., Sacripanti, Mancini, Pollichino, Baldinotti, Santini, Iuppa, Bardini E., Venuto, Baldassari, Sansini. A disp.: Bigazzi A., Bigazzi N., Boumarouan, Farinella, Ndour, Pistolesi, Viciani. All.: Nari. <br >
RETI: Iuppa, Edbiri.
Un tempo per uno e pareggio tutto sommato giusto fra Montespertoli e Gambassi che si dividono la posta in palio. Nella prima frazione si vede maggiormente la formazione ospite che preme con convinzione e ci va vicina con un attivo Iuppa e con Venuto. Poi lo stesso Iuppa trova il gol del vantaggio in maniera piuttosto fortunosa, visto che il suo cross velenoso beffa il Bagnoli e si insacca. La risposta dei locali è tutta nel pallonetto di Edbiri che finisce di poco fuori. Nella ripresa il Montespertoli entra con il piglio giusto e comincia ad attaccare fin dalla prime battute, trovando il pari proprio con Edbiri che si smarca alla grande e traduce in gol la preziosa spizzata di Dahaman su una palla messa nel cuore dell'area. Nel finale, a certificare l'equilibrio che ha caratterizzato il match un'altra occasione per ciascuno con il Gambassi che ci prova con Sansini e il Montesperoli che se la deve prendere con la bravura di Bardini D., bravissimo a volare a togliere dall'incrocio la potente conclusione di Pruneti che ci aveva provato dai 25 metri. L'ultimissima capita nel recupero a Dahaman, ma la lucidità gli fa difetto e cicca la sfera sul più bello. <b>
Calciatoripiù: Pruneti </b>e <b>Edbiri (Montespertoli); Bardini D. </b>e <b>Iuppa (Gambassi).</b>