- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Montespertoli
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Qoujia, Vescovi, Rinaldi, Giovannini, Bongiovanni, Biondi, Solaro, Bartolomeo, Millaj, Rossetti. A disp: Vignola, Cantini, Lebbaraa, Mugnai. All.: Cristiano Botti.
MONTESPERTOLI: Ciulli, Bastianoni, Nigi, Pruneti, Ferrari L., Cosentino, Aruzzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori. A disp: Ferrari T. All.: Stefano Storni.
RETI: Rossetti, Lebbaraa.
Due goal nel secondo tempo decidono la sfida tra Real Cerretese e Montespertoli. Primo tempo con poche emozioni se non un paio di conclusioni ospiti con Gori e Edbiri. Il campo ai limiti della praticabilità non ha certo favorito lo spettacolo ma il secondo tempo ne risente meno. I padroni di casa sbloccano il risultato con un recupero palla di Bartolomeo che sfrutta l'incomprensione tra Ciulli e Ferrari T., palla di Millaj nel mezzo e Rossetti insacca un goal facile facile. Gli ospiti hanno la grande chance del pareggio con Dahaman che non riesce però a concretizzare e sul ribaltamento di fronte arriva il raddoppio di Lebbaraa con un bel tiro che chiude definitivamente i giochi. In chiusura facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione a Benvenuti che ha accusato un problema alla spalla.
Calciatoripiù: Qoujia e Benvenuti (Real Cerretese). Zekiri, Pruneti (Montespertoli).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Qoujia, Vescovi, Rinaldi, Giovannini, Bongiovanni, Biondi, Solaro, Bartolomeo, Millaj, Rossetti. A disp: Vignola, Cantini, Lebbaraa, Mugnai. All.: Cristiano Botti. <br >MONTESPERTOLI: Ciulli, Bastianoni, Nigi, Pruneti, Ferrari L., Cosentino, Aruzzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori. A disp: Ferrari T. All.: Stefano Storni. <br >
RETI: Rossetti, Lebbaraa.
Due goal nel secondo tempo decidono la sfida tra Real Cerretese e Montespertoli. Primo tempo con poche emozioni se non un paio di conclusioni ospiti con Gori e Edbiri. Il campo ai limiti della praticabilità non ha certo favorito lo spettacolo ma il secondo tempo ne risente meno. I padroni di casa sbloccano il risultato con un recupero palla di Bartolomeo che sfrutta l'incomprensione tra Ciulli e Ferrari T., palla di Millaj nel mezzo e Rossetti insacca un goal facile facile. Gli ospiti hanno la grande chance del pareggio con Dahaman che non riesce però a concretizzare e sul ribaltamento di fronte arriva il raddoppio di Lebbaraa con un bel tiro che chiude definitivamente i giochi. In chiusura facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione a Benvenuti che ha accusato un problema alla spalla. <b>
Calciatoripiù: Qoujia e Benvenuti (Real Cerretese). Zekiri, Pruneti (Montespertoli).</b>