- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
0 - 3
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Scopetani, Nicastro, Coli, Rossi, Manetti, Pucci, Ciaschi, Mori, Paganelli, Venturi, Mainardi. A disp.: Coccolini, Lorenzoni, Certini, Alercia, Pasi, Guerri. All.: Scaccioni.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Galeno, Prosperi, Cecchi, Puccioni, Lupi, Maltinti, Santini, Lazzeretti, Faraoni, Mannoni. A disp.: Bartalucci, Marcucci, Casini, Leporatti, Nuara, Plavanescu. All.: Del Tito.
RETI: Faraoni, Cecchi, Maltinti.
NOTE: Espulso Manetti.
Il Limite e Capraia espugna il campo del fanalino di coda Malmantile con un rotondo 3-0. Sotto la pioggia battente, in un campo ai limiti della praticabilità, il Limite e Capraia sfodera più determinazione e grinta approcciandosi al match con la giusta concentrazione. Nei primi minuti di gioco il Limite e Capraia crea subito tre palle-gol: Mannoni si presenta a tu per tu con il portiere di casa ben due volte ma manda fuori, mentre la conclusione di Maltinti si stampa sulla traversa. Gli ospiti sbloccano al 13' con Faraoni che d'interno sinistro la mette sul secondo palo. Dopo cinque minuti il Limite e Capraia raddoppia con Cecchi, di testa, dal calcio d'angolo. Il Malmantile chiude la prima frazione sotto di due reti e con un paio di occasioni sfumate perché è sempre mancata l'ultima zampata. A metà del secondo tempo, la formazione ospite cala il tris con Maltinti che aggancia bene il traversone di Faraoni. La gara praticamente si chiude qui: gli ospiti gestiscono il punteggio e con Faraoni sfiorano il quarto gol.
Calciatoripiù: Nicastro, Rossi (Malmantile); Cecchi (Limite e Capraia).
MALMANTILE: Scopetani, Nicastro, Coli, Rossi, Manetti, Pucci, Ciaschi, Mori, Paganelli, Venturi, Mainardi. A disp.: Coccolini, Lorenzoni, Certini, Alercia, Pasi, Guerri. All.: Scaccioni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Galeno, Prosperi, Cecchi, Puccioni, Lupi, Maltinti, Santini, Lazzeretti, Faraoni, Mannoni. A disp.: Bartalucci, Marcucci, Casini, Leporatti, Nuara, Plavanescu. All.: Del Tito.<br >
RETI: Faraoni, Cecchi, Maltinti. <br >NOTE: Espulso Manetti.
Il Limite e Capraia espugna il campo del fanalino di coda Malmantile con un rotondo 3-0. Sotto la pioggia battente, in un campo ai limiti della praticabilità, il Limite e Capraia sfodera più determinazione e grinta approcciandosi al match con la giusta concentrazione. Nei primi minuti di gioco il Limite e Capraia crea subito tre palle-gol: Mannoni si presenta a tu per tu con il portiere di casa ben due volte ma manda fuori, mentre la conclusione di Maltinti si stampa sulla traversa. Gli ospiti sbloccano al 13' con Faraoni che d'interno sinistro la mette sul secondo palo. Dopo cinque minuti il Limite e Capraia raddoppia con Cecchi, di testa, dal calcio d'angolo. Il Malmantile chiude la prima frazione sotto di due reti e con un paio di occasioni sfumate perché è sempre mancata l'ultima zampata. A metà del secondo tempo, la formazione ospite cala il tris con Maltinti che aggancia bene il traversone di Faraoni. La gara praticamente si chiude qui: gli ospiti gestiscono il punteggio e con Faraoni sfiorano il quarto gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nicastro, Rossi</b> (Malmantile);<b> Cecchi</b> (Limite e Capraia).