- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 2
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Ferrari T., Pruneti, Nigi, Ferrari L., Arouzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori (Ciulli). A disp.: Ciulli, Cosentino. All.: Storni.
GINESTRA: Parenti, Rigacci, Rinieri, Fantappiè, Fratoni, Alderighi, Bartolozzi, Cafaggi, Mazzuoli, Chellini, Geri. A disp.: Marzi, Maranghi, Pettinelli, Frattuzzi, Montanelli, Balogun. All.: Costoli.
RETI: Fratoni, Chellini, Dahaman.
NOTE: 13' espulso Bagnoli e 60' espulso Geri.
Vince con qualche apprensione in più del previsto la capolista Ginestra sul campo semi-allagato di Montespertoli. Le cose si mettono subito bene per gli ospiti che dopo neanche un quarto d'ora beneficiano di un rigore per fallo di dell'estremo Bagnoli su un avversario. Fallo che costa anche il rosso, forse troppo severo, al numero uno locale. In porta va Ciulli che non deve intervenire per respingere il rigore di Geri, visto che ci pensa la traversa. Con l'uomo in più i ragazzi di Costoli provano a mettere le cose in chiaro, ma né Chellini né Mazzuoli sono abbastanza precisi. Prima del riposo è però micidiale l'uno-due della capolista che passa con una gran volée dal limite di Fratoni che di prima intenzione scaraventa all'incrocio dei pali una palla che esce dall'area. Poco dopo Chellini riceve un cross a centro area, si gira e raddoppia. Nella ripresa ci si aspetta una goleada, ma Geri si prende due gialli nel giro di pochi minuti e la parità numerica viene ristabilita. Il Montespertoli allora prende coraggio e riesce a impensierire la difesa ospite. La Ginestra capitola solo nel finale quando mancano poco più di 10' al termine per mezzo di un bel tiro da fuori di Dahaman. A questo punto i ragazzi di Storni ci credono e nel finale provano qualche mischia sulle punizioni dalla trequarti. Edbiri è il più pericoloso, ma una pozza non lo aiuta e la possibilità del pareggio sfuma definitivamente, mentre continua l'ottima serie positiva della Ginestra.
Calciatoripiù: Dahaman e Zekiri (Montespertoli); Fratoni (Ginestra).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Ferrari T., Pruneti, Nigi, Ferrari L., Arouzi, Zekiri, Edbiri, Dahaman, Gori (Ciulli). A disp.: Ciulli, Cosentino. All.: Storni. <br >GINESTRA: Parenti, Rigacci, Rinieri, Fantappiè, Fratoni, Alderighi, Bartolozzi, Cafaggi, Mazzuoli, Chellini, Geri. A disp.: Marzi, Maranghi, Pettinelli, Frattuzzi, Montanelli, Balogun. All.: Costoli. <br >
RETI: Fratoni, Chellini, Dahaman.<br >NOTE: 13' espulso Bagnoli e 60' espulso Geri.
Vince con qualche apprensione in più del previsto la capolista Ginestra sul campo semi-allagato di Montespertoli. Le cose si mettono subito bene per gli ospiti che dopo neanche un quarto d'ora beneficiano di un rigore per fallo di dell'estremo Bagnoli su un avversario. Fallo che costa anche il rosso, forse troppo severo, al numero uno locale. In porta va Ciulli che non deve intervenire per respingere il rigore di Geri, visto che ci pensa la traversa. Con l'uomo in più i ragazzi di Costoli provano a mettere le cose in chiaro, ma né Chellini né Mazzuoli sono abbastanza precisi. Prima del riposo è però micidiale l'uno-due della capolista che passa con una gran volée dal limite di Fratoni che di prima intenzione scaraventa all'incrocio dei pali una palla che esce dall'area. Poco dopo Chellini riceve un cross a centro area, si gira e raddoppia. Nella ripresa ci si aspetta una goleada, ma Geri si prende due gialli nel giro di pochi minuti e la parità numerica viene ristabilita. Il Montespertoli allora prende coraggio e riesce a impensierire la difesa ospite. La Ginestra capitola solo nel finale quando mancano poco più di 10' al termine per mezzo di un bel tiro da fuori di Dahaman. A questo punto i ragazzi di Storni ci credono e nel finale provano qualche mischia sulle punizioni dalla trequarti. Edbiri è il più pericoloso, ma una pozza non lo aiuta e la possibilità del pareggio sfuma definitivamente, mentre continua l'ottima serie positiva della Ginestra. <b>
Calciatoripiù: Dahaman </b>e <b>Zekiri (Montespertoli); Fratoni (Ginestra).</b>