- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
0 - 4
- Santa Maria
CORTENUOVA: Proetto, Carpignati, Rosselli, Mori, Diodati, Ricciardi, Pieroni, De Vincentis, Spataro, Lucchesi, Boccino. A disp.: Dipierri, Bensi, Ferri. All.: Lucchesi.
SANTA MARIA: Simonetti, Peruzzi, Orsi, Mugnaini, Grasso, Rosi, Squillace, Cappini, Belardi, Miliani, Lazzeri. A disp.: Galimberti, Gjelaj, Urti, Ndiaye, Maccanti, Bernini. All.: Lazzoni.
RETI: 2 Lazzeri, Mugnaini, Squillace.
Continua l'avvincente volata di gruppo in testa alla classifica del girone C con il Santa Maria che continua a non sbagliare un colpo superando con un netto 4-0 la compagine del Cortenuova. La squadra di Lazzoni passa in vantaggio dopo una decina di minuti con Lazzeri che, sugli sviluppi di un corner, controlla di petto e senza pensarci due volte fa partire un gran tiro di controbalzo che si va ad insaccare dalle parti del sette. La risposta del Cortenuova è tutta in un pericoloso tiro da fuori di Lucchesi che trova la bella risposta di Simonetti. Poco dopo lo stesso Lazzeri concede il bis con un altro gran gol con un tiro da fuori e da posizione defilata che non lascia scampo al portiere. Prima del riposo Miliani e Grasso potrebbero arrotondare, ma il tris non arriva. Bisogna infatti attendere la ripresa delle ostilità per vedere il terzo gol ospite. È il 65' quando Mugnaini finalizza nel migliore dei modi una bella azione di Miliani. Nel finale ecco anche il poker con Mugnaini che ispira per Squillace il quale controlla e non sbaglia a tu per tu con il portiere. Per i ragazzi di Lazzoni si tratta della tredicesima vittoria, fondamentale per continuare nella lotta al vertice.
Calciatoripiù: Lazzeri e Mugnaini (Santa Maria).
CORTENUOVA: Proetto, Carpignati, Rosselli, Mori, Diodati, Ricciardi, Pieroni, De Vincentis, Spataro, Lucchesi, Boccino. A disp.: Dipierri, Bensi, Ferri. All.: Lucchesi. <br >SANTA MARIA: Simonetti, Peruzzi, Orsi, Mugnaini, Grasso, Rosi, Squillace, Cappini, Belardi, Miliani, Lazzeri. A disp.: Galimberti, Gjelaj, Urti, Ndiaye, Maccanti, Bernini. All.: Lazzoni. <br >
RETI: 2 Lazzeri, Mugnaini, Squillace.
Continua l'avvincente volata di gruppo in testa alla classifica del girone C con il Santa Maria che continua a non sbagliare un colpo superando con un netto 4-0 la compagine del Cortenuova. La squadra di Lazzoni passa in vantaggio dopo una decina di minuti con Lazzeri che, sugli sviluppi di un corner, controlla di petto e senza pensarci due volte fa partire un gran tiro di controbalzo che si va ad insaccare dalle parti del sette. La risposta del Cortenuova è tutta in un pericoloso tiro da fuori di Lucchesi che trova la bella risposta di Simonetti. Poco dopo lo stesso Lazzeri concede il bis con un altro gran gol con un tiro da fuori e da posizione defilata che non lascia scampo al portiere. Prima del riposo Miliani e Grasso potrebbero arrotondare, ma il tris non arriva. Bisogna infatti attendere la ripresa delle ostilità per vedere il terzo gol ospite. È il 65' quando Mugnaini finalizza nel migliore dei modi una bella azione di Miliani. Nel finale ecco anche il poker con Mugnaini che ispira per Squillace il quale controlla e non sbaglia a tu per tu con il portiere. Per i ragazzi di Lazzoni si tratta della tredicesima vittoria, fondamentale per continuare nella lotta al vertice. <b>
Calciatoripiù: Lazzeri</b> e <b>Mugnaini (Santa Maria).</b>