- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 2
- Limite e Capraia
REAL CER
RETESE: Testa, Mainardi, Vescovi, Bini, Rinaldi, Mugnai, Ciolino, Polineni, Bartolomeo, Monaci, Bartoli. A disp.: Giovannini, Biondi Alberto, Biondi Gabriele, Zaccaria, Solaro, Vignola, Garofalo. All.: Cristiano Botti.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Mannoni, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Cecchi, Faraoni, Casini, Sereni. A disp.: Ferrarese, Tani, Plavanescu, Lazzeretti. All.: Del Tito.
RETI: Mannoni, Sereni.
Una Cerretese penalizzata da alcune assenze, in primis quella dei portieri di ruolo che costringe Testa ad improvvisarsi fra i pali, cade fra le mura amiche al termine di una gara piacevole e combattuta contro il Limite e Capraia; le due squadre appaiono in salute e desiderose di onorare al massimo l'impegno odierno e lo spettacolo offerto al pubblico è degno di nota. Alla fine la spuntano gli ospiti, scesi in campo molto motivati alla ricerca del successo, ma i ragazzi di mister Botti possono uscire a testa alta dal confronto consapevoli di aver dato il massimo per tenere testa agli avversari. La prima frazione di gioco termina sull'uno a zero in favore dei giallorossi di mister Del Tito, che passano in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Mannoni. I locali non stanno a guardare e provano a pungere a più riprese, affidandosi soprattutto a Ciolino, Bartolomeo e un tiro dalla distanza di Bartoli che non sortisce l'effetto sperato. Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto proponendo un copione simile ai primi 45'; fioccano i ribaltamenti di fronte, ma tutti senza esito finchè, a tempo quasi scaduto, è un altro calcio piazzato - battuto stavolta da Sereni - a legittimare la vittoria del Limite che strappa i tre punti dalla difficile trasferta di Cerreto Guidi.
Calciatoripiù: Testa (Real Cerretese): un plauso per lo spirito di sacrificio dimostrato andando a sotituire il collega di ruolo assente fra i pali. Bini (Real Cerretese): ottima la sua prova in fase difensiva.
REAL CER
RETESE: Testa, Mainardi, Vescovi, Bini, Rinaldi, Mugnai, Ciolino, Polineni, Bartolomeo, Monaci, Bartoli. A disp.: Giovannini, Biondi Alberto, Biondi Gabriele, Zaccaria, Solaro, Vignola, Garofalo. All.: Cristiano Botti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Mannoni, Pappalardo, Puccioni, Maltinti, Cecchi, Faraoni, Casini, Sereni. A disp.: Ferrarese, Tani, Plavanescu, Lazzeretti. All.: Del Tito.<br >
RETI: Mannoni, Sereni.
Una Cerretese penalizzata da alcune assenze, in primis quella dei portieri di ruolo che costringe Testa ad improvvisarsi fra i pali, cade fra le mura amiche al termine di una gara piacevole e combattuta contro il Limite e Capraia; le due squadre appaiono in salute e desiderose di onorare al massimo l'impegno odierno e lo spettacolo offerto al pubblico è degno di nota. Alla fine la spuntano gli ospiti, scesi in campo molto motivati alla ricerca del successo, ma i ragazzi di mister Botti possono uscire a testa alta dal confronto consapevoli di aver dato il massimo per tenere testa agli avversari. La prima frazione di gioco termina sull'uno a zero in favore dei giallorossi di mister Del Tito, che passano in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Mannoni. I locali non stanno a guardare e provano a pungere a più riprese, affidandosi soprattutto a Ciolino, Bartolomeo e un tiro dalla distanza di Bartoli che non sortisce l'effetto sperato. Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto proponendo un copione simile ai primi 45'; fioccano i ribaltamenti di fronte, ma tutti senza esito finchè, a tempo quasi scaduto, è un altro calcio piazzato - battuto stavolta da Sereni - a legittimare la vittoria del Limite che strappa i tre punti dalla difficile trasferta di Cerreto Guidi. <b>
Calciatoripiù: Testa (Real Cerretese):</b> un plauso per lo spirito di sacrificio dimostrato andando a sotituire il collega di ruolo assente fra i pali.<b> Bini (Real Cerretese):</b> ottima la sua prova in fase difensiva.