- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E C.: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Mannoni, Puccioni, Pappalardo, Maltinti, Cecchi, Faraoni, Casini, Sereni. A disp.: Lupi, Zampini, Lazzeretti, Ferrarese, Marcucci, Nuara, Plavanescu. All. Del Tito.
GINESTRA: Parenti, Rigacci, Mazzuoli, Fantappiè, Alderighi, Pandolfi, Montanelli, Cafaggi, Yusuf, Geri, Pettinelli. A disp.: Bartolozzi, Maranghi, Frattuzzi, Fratoni, Renieri, Marzi. All. Costoli.
RETI: Yusuf, Geri.
Partita tirata fra Limite e Capraia, nella quale gli ospiti riescono ad imporsi per 0 a 2. Dopo un primo tempo molto equilibrato con molti scontri a centrocampo, la Ginestra riesce ad infilare un uno-due con Yusuf e Geri, che vanno entrambi a rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Bella prestazione quindi di entrambe le squadre, con la Ginestra che però è riuscita a mantenere alto il suo tenore di gioco, dimostrando di meritare la vittoria.
Calciatoripiù: nonostante una buona prestazione del collettivo della Ginestra, è giusto evidenziare la prova di Yusuf.
LIMITE E C.: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Mannoni, Puccioni, Pappalardo, Maltinti, Cecchi, Faraoni, Casini, Sereni. A disp.: Lupi, Zampini, Lazzeretti, Ferrarese, Marcucci, Nuara, Plavanescu. All. Del Tito.<br >GINESTRA: Parenti, Rigacci, Mazzuoli, Fantappiè, Alderighi, Pandolfi, Montanelli, Cafaggi, Yusuf, Geri, Pettinelli. A disp.: Bartolozzi, Maranghi, Frattuzzi, Fratoni, Renieri, Marzi. All. Costoli.<br >
RETI: Yusuf, Geri.
Partita tirata fra Limite e Capraia, nella quale gli ospiti riescono ad imporsi per 0 a 2. Dopo un primo tempo molto equilibrato con molti scontri a centrocampo, la Ginestra riesce ad infilare un uno-due con Yusuf e Geri, che vanno entrambi a rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Bella prestazione quindi di entrambe le squadre, con la Ginestra che però è riuscita a mantenere alto il suo tenore di gioco, dimostrando di meritare la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante una buona prestazione del collettivo della Ginestra, è giusto evidenziare la prova di <b>Yusuf</b>.