- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
3 - 0
- Montespertoli
CORTENUOVA: Proetto, Carpignani, Rosselli, Lucchesi, Bellucci, Ricciardi, Spataro, Marino, Santonastasi, Mori, Boccino. A disp.: Branzea, Ferri, Bensi, Arpetta. All.: Lucchesi.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Cosentino, Ciulli, Ferrari L., Arouzi, Zekiri, Dori, Dahaman, Edbiri. A disp. Neri, Bucci, Ferrari T., Rossellini. All.: Storni.
RETI: Spataro, Mori, Lucchesi.
NOTE: Espulso Rosselli.
Il Cortenuova rifila tre sberle al Montespertoli e lo sorpassa in classifica. Grazie a questi tre punti, infatti, la squadra di Lucchesi sale a 17 punti, mentre gli ospiti restano a 15. Il Cortenuova parte bene e al 25' Spataro apre le marcature su assist di Lucchesi. Alla mezzora è sempre Lucchesi a servire il cross perfetto a Mori che a tu per tu con il portiere non sbaglia e insacca. Il Montespertoli si fa vedere in zona tiro poche volte e con poca precisione senza quindi creare pericoli alla difesa locale. Al 20' della ripresa il Cortenuova cala il tris: stavolta è Mori a servire l'assist al bacio per Lucchesi che centra il bersaglio. Al 40' il Montespertoli sbaglia in calcio di rigore. Il Cortenuova chiude in dieci per l'espulsione di Rosselli per doppia ammonizione ma tiene sotto controllo la gara anche con un uomo in meno.
Calciatoripiù: Lucchesi, Marino (Cortenuova).
CORTENUOVA: Proetto, Carpignani, Rosselli, Lucchesi, Bellucci, Ricciardi, Spataro, Marino, Santonastasi, Mori, Boccino. A disp.: Branzea, Ferri, Bensi, Arpetta. All.: Lucchesi.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bastianoni, Nigi, Cosentino, Ciulli, Ferrari L., Arouzi, Zekiri, Dori, Dahaman, Edbiri. A disp. Neri, Bucci, Ferrari T., Rossellini. All.: Storni. <br >
RETI: Spataro, Mori, Lucchesi.<br >NOTE: Espulso Rosselli.
Il Cortenuova rifila tre sberle al Montespertoli e lo sorpassa in classifica. Grazie a questi tre punti, infatti, la squadra di Lucchesi sale a 17 punti, mentre gli ospiti restano a 15. Il Cortenuova parte bene e al 25' Spataro apre le marcature su assist di Lucchesi. Alla mezzora è sempre Lucchesi a servire il cross perfetto a Mori che a tu per tu con il portiere non sbaglia e insacca. Il Montespertoli si fa vedere in zona tiro poche volte e con poca precisione senza quindi creare pericoli alla difesa locale. Al 20' della ripresa il Cortenuova cala il tris: stavolta è Mori a servire l'assist al bacio per Lucchesi che centra il bersaglio. Al 40' il Montespertoli sbaglia in calcio di rigore. Il Cortenuova chiude in dieci per l'espulsione di Rosselli per doppia ammonizione ma tiene sotto controllo la gara anche con un uomo in meno.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lucchesi, Marino</b> (Cortenuova).