• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 4 - 0
  • Tavola Calcio


C.F. 2001: Pazzaglia, Karaboja, Cangioli, Badiani, Coppini, Barguig, Borgo, Guidetti, Mounir, Di Tuccio, Cannavò. A disp.: Reali, Zanieri, Niccoli, Gigli, Arcuri, Biagini. All.: Luciano Facchini.
TAVOLA C.: Cattano, Bagni, Guarducci, Nencini, Colzi, Caristia, Ceka, Pacini, Archinucci, Mori, Krasniqi. A disp.: Gironi, Soldi, Caselli, Berni, Attucci. All.: Giuseppe Martinasso.

ARBITRO: Pellicciari di Prato.

RETI: Mounir, Biagini D., Cannavò, Arcuri.



Termina 4-0 la partita tra C.F.2001 e Tavola C. Squadre che per gran parte del primo tempo si equivalgono anche se il C.F. ha qualche occasione in più. Per vedere il primo gol bisogna aspettare il 23' quando un gran bel lancio di Guidetti smarca davanti alla porta Mounir che non sbaglia e insacca. Nel secondo tempo il C.F. prende il largo. Al 7' Davide Biagini parte lungo la fascia laterale sinistra e tutto solo infila il portiere. All'8' lancio di Di Tuccio in avanti per Cannavò che, dopo aver tirato, ribadisce in rete dopo la respinta del portiere. Da questo momento fino al 30' il Tavola prende possesso del campo schiacciando il C.F. nella propria metà campo ma non riuscendo mai a impensierire il portiere. Al 30' ennesimo lancio lungo verso Cannavò che va lungo la fascia destra crossa per Arcuri che non sbaglia e insacca. Partita che finisce tra gli applausi dei tifosi anche se per lunghi tratti non è stata molto interessante. Il C.F. porta a casa il risultato positivo anche se non ha molto impressionato mentre il Tavola ha giocato una discreta partita ma ha presentato una difesa molto alta e propensa a prendere gol nelle ripartenze.

C.F. 2001: Pazzaglia, Karaboja, Cangioli, Badiani, Coppini, Barguig, Borgo, Guidetti, Mounir, Di Tuccio, Cannav&ograve;. A disp.: Reali, Zanieri, Niccoli, Gigli, Arcuri, Biagini. All.: Luciano Facchini.<br >TAVOLA C.: Cattano, Bagni, Guarducci, Nencini, Colzi, Caristia, Ceka, Pacini, Archinucci, Mori, Krasniqi. A disp.: Gironi, Soldi, Caselli, Berni, Attucci. All.: Giuseppe Martinasso.<br > ARBITRO: Pellicciari di Prato.<br > RETI: Mounir, Biagini D., Cannav&ograve;, Arcuri. Termina 4-0 la partita tra C.F.2001 e Tavola C. Squadre che per gran parte del primo tempo si equivalgono anche se il C.F. ha qualche occasione in pi&ugrave;. Per vedere il primo gol bisogna aspettare il 23' quando un gran bel lancio di Guidetti smarca davanti alla porta Mounir che non sbaglia e insacca. Nel secondo tempo il C.F. prende il largo. Al 7' Davide Biagini parte lungo la fascia laterale sinistra e tutto solo infila il portiere. All'8' lancio di Di Tuccio in avanti per Cannav&ograve; che, dopo aver tirato, ribadisce in rete dopo la respinta del portiere. Da questo momento fino al 30' il Tavola prende possesso del campo schiacciando il C.F. nella propria met&agrave; campo ma non riuscendo mai a impensierire il portiere. Al 30' ennesimo lancio lungo verso Cannav&ograve; che va lungo la fascia destra crossa per Arcuri che non sbaglia e insacca. Partita che finisce tra gli applausi dei tifosi anche se per lunghi tratti non &egrave; stata molto interessante. Il C.F. porta a casa il risultato positivo anche se non ha molto impressionato mentre il Tavola ha giocato una discreta partita ma ha presentato una difesa molto alta e propensa a prendere gol nelle ripartenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI