- Giovanissimi B
- Pol. 90 Montale
-
0 - 1
- Prato Nord
POL.90: Iannotta, Soldani, Paperetti, Santisi, Cianetti, Masotti, Manganello, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Montella. A disp.: Perriello, Calussi, Langianni, Mazzei, Andreini. All.: Alberto Caioni.
PRATO NORD: Rusci, Lastrucci, Laurito, Sani, Maino, Carmannini, Giusti, Gori, Tadaout, Mazzola, Santi. A disp.: Londi, Mennini, Menga, Anticaglia, Areola, Rapi. All.: Verrengia-Giulietti.
ARBITRO: Puggelli di Prato.
RETE: Santi.
Tutto sommato si gioca su un campo dignitoso nonostante la grande pioggia che è caduta nelle ore precedenti all'inizio. Alla fine il pronostico della vigilia viene rispettato, con la formazione del duo Verrengia-Giulietti che ottiene i tre punti ma con tanta fatica. A dimostrazione di questo, la gran prima frazione dei padroni di casa che attaccano con maggior decisione rispetto ai propri avversari, arrivando al tiro in più circostanze. L'azione più pericolosa dei ragazzi di mister Caioni al 21' quando Colarusso colpisce in pieno il palo. La ripresa è senza dubbio molto più combattuta con gli ospiti che riescono ad alzare il proprio baricentro e cercare il gol. Appare chiaro però che il match possa essere sbloccato solo da un episodio. E tale è al 26' l'intervento scomposto di Santisi che atterra Tadaout, di spalle alla porta. Il tiro dagli undici metri di Santi è vincente e vale tre punti. Nel finale i locali riescono a ritornare a spingere, ma vanno vicini al pareggio soltanto in occasione di una gigantesca mischia a due passi dalla porta avversaria, sventata in extremis dalla retroguardia pratese. Finisce 0-1.
Calciatoripiù: nella Pol.90 segnaliamo Masotti e Manganello, nel Prato Nord su tutti spiccano Tadaout e Santi.
POL.90: Iannotta, Soldani, Paperetti, Santisi, Cianetti, Masotti, Manganello, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Montella. A disp.: Perriello, Calussi, Langianni, Mazzei, Andreini. All.: Alberto Caioni.<br >PRATO NORD: Rusci, Lastrucci, Laurito, Sani, Maino, Carmannini, Giusti, Gori, Tadaout, Mazzola, Santi. A disp.: Londi, Mennini, Menga, Anticaglia, Areola, Rapi. All.: Verrengia-Giulietti.<br >
ARBITRO: Puggelli di Prato.<br >
RETE: Santi.
Tutto sommato si gioca su un campo dignitoso nonostante la grande pioggia che è caduta nelle ore precedenti all'inizio. Alla fine il pronostico della vigilia viene rispettato, con la formazione del duo Verrengia-Giulietti che ottiene i tre punti ma con tanta fatica. A dimostrazione di questo, la gran prima frazione dei padroni di casa che attaccano con maggior decisione rispetto ai propri avversari, arrivando al tiro in più circostanze. L'azione più pericolosa dei ragazzi di mister Caioni al 21' quando Colarusso colpisce in pieno il palo. La ripresa è senza dubbio molto più combattuta con gli ospiti che riescono ad alzare il proprio baricentro e cercare il gol. Appare chiaro però che il match possa essere sbloccato solo da un episodio. E tale è al 26' l'intervento scomposto di Santisi che atterra Tadaout, di spalle alla porta. Il tiro dagli undici metri di Santi è vincente e vale tre punti. Nel finale i locali riescono a ritornare a spingere, ma vanno vicini al pareggio soltanto in occasione di una gigantesca mischia a due passi dalla porta avversaria, sventata in extremis dalla retroguardia pratese. Finisce 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pol.90 segnaliamo <b>Masotti </b>e <b>Manganello</b>, nel Prato Nord su tutti spiccano <b>Tadaout </b>e <b>Santi</b>.