• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 3
  • Zenith Audax


C.F. 2001: Reali, Borgo, Cangioli, Badiani, Coppini, Barguig, Zanieri, Guidetti, Mounir, Biagini D., Gigli. A disp.: Cerbai, Di Tuccio, Niccoli, Simoni, Arcuri, Biagini T., Cannavò. All.: Luciano Facchini.
ZENITH AUDAX: Caraglia, Amadio, Paolieri, Rexha, Scali, Cappellini, Becucci, Bonacchi, Nuti, Niccolai, Scardilli. A disp.: Risi, Abbachini, Di Martino, Esposito, Gori, Toma. All.: Loris Burani.

ARBITRO: Madonia di Prato.

RETI: Toma, Scardilli, Di Martino.



Partita che ha visto la supremazia della Zenith con il C.F. 2001 che si è difeso in maniera ordinata, lasciando pochi spazi agli ospiti. Le reti sono state realizzate al 25' del primo tempo da Toma che, da corner, è il più lesto di tutti a recuperare una palla vagante nell'area di rigore e calciare indisturbato di fronte al portiere locale. Il raddoppio arriva al 10' del secondo tempo da parte di Scardilli che si trova indisturbato di fronte al portiere e lo anticipa. Il terzo gol arriva in chiusura da parte di Di Martino con un tiro da fuori area. Ottima la direzione di gara del signor Madonia.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Coppini, negli ospiti Scardilli.

C.F. 2001: Reali, Borgo, Cangioli, Badiani, Coppini, Barguig, Zanieri, Guidetti, Mounir, Biagini D., Gigli. A disp.: Cerbai, Di Tuccio, Niccoli, Simoni, Arcuri, Biagini T., Cannav&ograve;. All.: Luciano Facchini.<br >ZENITH AUDAX: Caraglia, Amadio, Paolieri, Rexha, Scali, Cappellini, Becucci, Bonacchi, Nuti, Niccolai, Scardilli. A disp.: Risi, Abbachini, Di Martino, Esposito, Gori, Toma. All.: Loris Burani.<br > ARBITRO: Madonia di Prato.<br > RETI: Toma, Scardilli, Di Martino. Partita che ha visto la supremazia della Zenith con il C.F. 2001 che si &egrave; difeso in maniera ordinata, lasciando pochi spazi agli ospiti. Le reti sono state realizzate al 25' del primo tempo da Toma che, da corner, &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a recuperare una palla vagante nell'area di rigore e calciare indisturbato di fronte al portiere locale. Il raddoppio arriva al 10' del secondo tempo da parte di Scardilli che si trova indisturbato di fronte al portiere e lo anticipa. Il terzo gol arriva in chiusura da parte di Di Martino con un tiro da fuori area. Ottima la direzione di gara del signor Madonia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Coppini</b>, negli ospiti <b>Scardilli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI