- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
2 - 0
- Olimpia Firenze
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Ventre, Saccuti, Ammannati, Geniotal, Sani, Ceccarelli, Fantozzi, Mecca, Banti, Filippi. A disp.: Consani, Spagli, Orsi, Bulku, Gaye, Caggiano, Contri, Tronnolone. All.: Ristori.
OLIMPIA FIRENZE: Taetti, Mangani, Di Francesco, Cianferoni, Del Bene, Mosca, Quartoni, Colzi, Gjini, Ganugi, Fissi. A disp.: Lazzeri, Sbolci, Donini, Bacciotti, Pratesi, Bucci, Pagliarani, Simoncini. All.: Vino.
ARBITRO: Carmine Improda di Empoli.
RETI: 18' Mecca, 50' rig. Geniotal.
Il Fucecchio si riscatta dopo il ko di sette giorni fa contro lo Scandicci, vincendo per 2-0 contro l'Olimpia. Non basta una buona prestazione ai ragazzi di mister Vino, che giocano un buon primo tempo, soprattutto nelle battute iniziali. Alla prima occasione utile, però, gli ospiti si fanno trovare impreparati, lasciando solo sul secondo palo Mecca, che su calcio d'angolo segna di testa il gol del vantaggio fucecchiese al 18'. Il primo tempo continua ad essere caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, con il Fucecchio che crea alcune buone chance per il raddoppio, che Banti e Mecca non riescono a trasformare in rete. Nel finale di prima frazione l'Olimpia prova ad alare il proprio baricentro, senza però riuscire ad impensierire seriamente Rescigno, bravo comunque a controllare i timidi tentativi degli attaccanti gialloneri verso la propria porta. Nel secondo tempo il Fucecchio rientra in campo con l'atteggiamento giusto e nei primi minuti confeziona un paio di occasioni interessanti con Mecca e con il subentrato Gaye, che mette subito in difficoltà la retroguardia ospite con la sua velocità. È proprio da un'incursione del neoentrato, che il Fucecchio si guadagna il calcio di rigore che porta al raddoppio, siglato al 50' da Geniotal, che dagli undici metri spiazza Taetti per il 2-0 locale. Negli ultimi venti minuti, complice anche il gran caldo, i ritmi calano e il Fucecchio, che comunque crea altre occasioni importanti, conserva il vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: nel Fucecchio ottimo l'impatto sulla partita di Gaye. Bravo anche Mecca. Nell'Olimpia spicca su tutti Di Francesco.
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Ventre, Saccuti, Ammannati, Geniotal, Sani, Ceccarelli, Fantozzi, Mecca, Banti, Filippi. A disp.: Consani, Spagli, Orsi, Bulku, Gaye, Caggiano, Contri, Tronnolone. All.: Ristori.<br >OLIMPIA FIRENZE: Taetti, Mangani, Di Francesco, Cianferoni, Del Bene, Mosca, Quartoni, Colzi, Gjini, Ganugi, Fissi. A disp.: Lazzeri, Sbolci, Donini, Bacciotti, Pratesi, Bucci, Pagliarani, Simoncini. All.: Vino.<br >
ARBITRO: Carmine Improda di Empoli. <br >
RETI: 18' Mecca, 50' rig. Geniotal.
Il Fucecchio si riscatta dopo il ko di sette giorni fa contro lo Scandicci, vincendo per 2-0 contro l'Olimpia. Non basta una buona prestazione ai ragazzi di mister Vino, che giocano un buon primo tempo, soprattutto nelle battute iniziali. Alla prima occasione utile, però, gli ospiti si fanno trovare impreparati, lasciando solo sul secondo palo Mecca, che su calcio d'angolo segna di testa il gol del vantaggio fucecchiese al 18'. Il primo tempo continua ad essere caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, con il Fucecchio che crea alcune buone chance per il raddoppio, che Banti e Mecca non riescono a trasformare in rete. Nel finale di prima frazione l'Olimpia prova ad alare il proprio baricentro, senza però riuscire ad impensierire seriamente Rescigno, bravo comunque a controllare i timidi tentativi degli attaccanti gialloneri verso la propria porta. Nel secondo tempo il Fucecchio rientra in campo con l'atteggiamento giusto e nei primi minuti confeziona un paio di occasioni interessanti con Mecca e con il subentrato Gaye, che mette subito in difficoltà la retroguardia ospite con la sua velocità. È proprio da un'incursione del neoentrato, che il Fucecchio si guadagna il calcio di rigore che porta al raddoppio, siglato al 50' da Geniotal, che dagli undici metri spiazza Taetti per il 2-0 locale. Negli ultimi venti minuti, complice anche il gran caldo, i ritmi calano e il Fucecchio, che comunque crea altre occasioni importanti, conserva il vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Fucecchio ottimo l'impatto sulla partita di <b>Gaye</b>. Bravo anche <b>Mecca</b>. Nell'Olimpia spicca su tutti <b>Di Francesco</b>.