- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Montespertoli
-
3 - 7
- Floria 2000
MONTESPERTOLI: Caccia, Gori, Franchini, Carta, Poggiali, Bandinelli, Morelli, Abati, Gallorini, Valenti, Hasani Isa. A disp.: Zefi, Mainardi, Fabbrini, Zito, Prever. All.: Reali.
FLORIA 2000: Fontani, Niccoli, Manetti, Rensi, Macrì, Giannotti, Biagini, Varfi, Petroni, Azzini, Baglini. A disp.: Merendi, Tipaldi, Divita, Salimbeni, Ballerini. All.: Coli.
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli.
RETI: Giannotti, Petroni, Varfi, 2 Valenti, Niccoli, 2 Ballerini, Baglini, Abati.
Netta affermazione esterna per la Floria 2000 di mister Roberto Coli, che si impone per 7-3 sul campo del Montespertoli. Partita interpretata nel migliore dei modi dagli ospiti, che dopo pochi minuti sono già in vantaggio grazie al gol di Giannotti, che sugli sviluppi di una punizione di Varfi svetta in terzo tempo e batte Caccia con un pregevole colpo di testa. Al 15' è già 2-0 ospite, stavolta ad iscriversi al tabellino dei marcatori è Petroni, che dal limite dell'area trova lo spiraglio giusto per battere Caccia. Il Montespertoli accusa il colpo e al 25' subisce anche il gol del 3-0 ospite di Varfi, che su angolo trova il tempo giusto per svettare sopra tutti e battere Caccia con un'incornata in buca d'angolo. Sembrano al tappeto i padroni di casa, che tuttavia, nel finale di primo tempo, riescono a rientrare in partita grazie al magistrale calcio di punizione di Valenti, che disegna una traiettoria imparabile per Fontani. Nel secondo tempo, però riparte subito a spron battuto la Floria 2000, che al primo tentativo va nuovamente a segno con Niccoli, che su punizione porta a quattro il conto dei gol ospiti. Tornati a distanza di sicurezza, i ragazzi di Coli cominciano a giocare con ancor più sul velluto e al 50' trovano anche il gol del 5-1 con Ballerini, bravo a conquistare palla in area e a superare Caccia con una conclusione angolata. La Floria 2000, forte dell'ampio vantaggio, commette l'errore di rilassarsi, venendo puntualmente punita da Valenti, che si guadagna e realizza il rigore del 2-5 al 55'. Poco dopo, però, la Floria 2000 sfrutta al meglio un buco lasciato dalla difesa locale e al 58' firma il 6-2 con Baglini, bravo a presentarsi a tu per tu con Caccia e a superarlo con un elegante pallonetto. Nel finale di gara c'è tempo per un'altra rete per parte: al 65' va in rete il Signa, che firma la sua terza rete dell'incontro con un colpo di testa di Abati, mentre il definitivo 7-3 ospite è ancora opera di Ballerini, che da dentro l'area non lascia scampo a Caccia.
Calciatoripiù: nel Signa si salva Valenti. Nella Floria 2000 bene tutto il collettivo.
MONTESPERTOLI: Caccia, Gori, Franchini, Carta, Poggiali, Bandinelli, Morelli, Abati, Gallorini, Valenti, Hasani Isa. A disp.: Zefi, Mainardi, Fabbrini, Zito, Prever. All.: Reali. <br >FLORIA 2000: Fontani, Niccoli, Manetti, Rensi, Macrì, Giannotti, Biagini, Varfi, Petroni, Azzini, Baglini. A disp.: Merendi, Tipaldi, Divita, Salimbeni, Ballerini. All.: Coli.<br >
ARBITRO: Eliseo Palazzo di Empoli. <br >
RETI: Giannotti, Petroni, Varfi, 2 Valenti, Niccoli, 2 Ballerini, Baglini, Abati.
Netta affermazione esterna per la Floria 2000 di mister Roberto Coli, che si impone per 7-3 sul campo del Montespertoli. Partita interpretata nel migliore dei modi dagli ospiti, che dopo pochi minuti sono già in vantaggio grazie al gol di Giannotti, che sugli sviluppi di una punizione di Varfi svetta in terzo tempo e batte Caccia con un pregevole colpo di testa. Al 15' è già 2-0 ospite, stavolta ad iscriversi al tabellino dei marcatori è Petroni, che dal limite dell'area trova lo spiraglio giusto per battere Caccia. Il Montespertoli accusa il colpo e al 25' subisce anche il gol del 3-0 ospite di Varfi, che su angolo trova il tempo giusto per svettare sopra tutti e battere Caccia con un'incornata in buca d'angolo. Sembrano al tappeto i padroni di casa, che tuttavia, nel finale di primo tempo, riescono a rientrare in partita grazie al magistrale calcio di punizione di Valenti, che disegna una traiettoria imparabile per Fontani. Nel secondo tempo, però riparte subito a spron battuto la Floria 2000, che al primo tentativo va nuovamente a segno con Niccoli, che su punizione porta a quattro il conto dei gol ospiti. Tornati a distanza di sicurezza, i ragazzi di Coli cominciano a giocare con ancor più sul velluto e al 50' trovano anche il gol del 5-1 con Ballerini, bravo a conquistare palla in area e a superare Caccia con una conclusione angolata. La Floria 2000, forte dell'ampio vantaggio, commette l'errore di rilassarsi, venendo puntualmente punita da Valenti, che si guadagna e realizza il rigore del 2-5 al 55'. Poco dopo, però, la Floria 2000 sfrutta al meglio un buco lasciato dalla difesa locale e al 58' firma il 6-2 con Baglini, bravo a presentarsi a tu per tu con Caccia e a superarlo con un elegante pallonetto. Nel finale di gara c'è tempo per un'altra rete per parte: al 65' va in rete il Signa, che firma la sua terza rete dell'incontro con un colpo di testa di Abati, mentre il definitivo 7-3 ospite è ancora opera di Ballerini, che da dentro l'area non lascia scampo a Caccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Signa si salva <b>Valenti.</b> Nella Floria 2000 bene tutto il collettivo.