• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Lanciotto Campi
  • 0 - 4
  • Sestese


LANCIOTTO CAMPI: Warid Soltan, Fratini, Di Malla, Balatri, Marini, Roselli, Bartolucci, Ferri, Cau, Polezzi, Gashi. A disp.: Berti, Conversano, Mazzanti, D'Ambrosi, Waris Wael, Azzarri, Antogna, Melendez, Poli. All.: Agostino Casazza.
SESTESE CALCIO: Misuri, Pelagatti, De Ferdinando, Cecchi, Pisaniello, D'Agati, Aprile, Riggio, Marchi, Cremonini, Bartoletti. A disp.: Giusti, Biagi, Mengozzi, Bertacchi, Milani, Ermini, Santonocito, Arrighetti. All.: Giovanni Augusti.

ARBITRO: Zmau di Prato.

RETI: Aprile, Pelagatti, Marchi, Arrighetti.



Si snoda netta e lineare la superiorità della capolista evidente nel corso di un incontro già deciso in partenza. Il Lanciotto non riesce a reggere il confronto e già nel corso del primo tempo la squadra di Augusti, trascinata da un gigantesco Lorenzo Pelagatti, fa la partita e va a segno in due occasioni con Marco Aprile e il già citato Pelagatti, sfiorando il gol in altre occasioni. Il timbro della superiorità dei sestesi continua e si amplia nella ripresa e in questa fase, di fronte ad un avversario che può solo difendersi, arrivano altri due gol ospiti messi a segno da Lapo Marchi e Marco Aprile. In altre occasioni i sestesi sfiorano la goleada. Anche sul piano agonistico, in un campo adatto a queste caratteristiche, è parsa evidente la notevole differenza di valori vista nelle due squadre. La passeggiata della Sestese di Augusti verso il successo del campionato continua dall'alto di una superiorità che anche nell'occasione fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco e viene contrassegnata dalla classifica nel girone, in quanto al Lanciotto, nell'occasione non è proprio entrato in partita. Si notano le prove di Pelagatti, Aprile, Cremonini e Marchi nelle file della Sestese. Gara corretta, diretta egregiamente da Zmau della sezione di Prato.

Calciatoripiù: Pelagatti, Aprile, Cremonini, Marchi
(Sestese Calcio).

Alfa LANCIOTTO CAMPI: Warid Soltan, Fratini, Di Malla, Balatri, Marini, Roselli, Bartolucci, Ferri, Cau, Polezzi, Gashi. A disp.: Berti, Conversano, Mazzanti, D'Ambrosi, Waris Wael, Azzarri, Antogna, Melendez, Poli. All.: Agostino Casazza.<br >SESTESE CALCIO: Misuri, Pelagatti, De Ferdinando, Cecchi, Pisaniello, D'Agati, Aprile, Riggio, Marchi, Cremonini, Bartoletti. A disp.: Giusti, Biagi, Mengozzi, Bertacchi, Milani, Ermini, Santonocito, Arrighetti. All.: Giovanni Augusti.<br > ARBITRO: Zmau di Prato.<br > RETI: Aprile, Pelagatti, Marchi, Arrighetti. Si snoda netta e lineare la superiorit&agrave; della capolista evidente nel corso di un incontro gi&agrave; deciso in partenza. Il Lanciotto non riesce a reggere il confronto e gi&agrave; nel corso del primo tempo la squadra di Augusti, trascinata da un gigantesco Lorenzo Pelagatti, fa la partita e va a segno in due occasioni con Marco Aprile e il gi&agrave; citato Pelagatti, sfiorando il gol in altre occasioni. Il timbro della superiorit&agrave; dei sestesi continua e si amplia nella ripresa e in questa fase, di fronte ad un avversario che pu&ograve; solo difendersi, arrivano altri due gol ospiti messi a segno da Lapo Marchi e Marco Aprile. In altre occasioni i sestesi sfiorano la goleada. Anche sul piano agonistico, in un campo adatto a queste caratteristiche, &egrave; parsa evidente la notevole differenza di valori vista nelle due squadre. La passeggiata della Sestese di Augusti verso il successo del campionato continua dall'alto di una superiorit&agrave; che anche nell'occasione fotografa quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco e viene contrassegnata dalla classifica nel girone, in quanto al Lanciotto, nell'occasione non &egrave; proprio entrato in partita. Si notano le prove di Pelagatti, Aprile, Cremonini e Marchi nelle file della Sestese. Gara corretta, diretta egregiamente da Zmau della sezione di Prato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pelagatti, Aprile, Cremonini, Marchi</b> (Sestese Calcio). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI