- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Olimpia Firenze
-
0 - 5
- Folgor Calenzano
OLIMPIA FIRENZE: Lazzeri, Colzi, Mangani, Cianferoni, Del Bene, Pratesi, Masini, Mosca, Gjini, Ganugi, Fissi. A disp.: Taietti, Sbolgi, Bonini, Quartoni, Simoncini, Pagliarani, Nucci. All.: Landolfi.
FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Nanni, Amatulli Lorenzo, Santoro, Ferri, Pacini, Landi, Toci, Postiglione, Cinquina, Dessì. A disp.: Amatulli Filippo, Nocentini, Sacchi, Colombo, Cardellicchio, Mazzocchi, Bala, Noviello, Salvini. All.: Andrea Pieri.
ARBITRO: Lazzeri di Firenze
RETI: Cinquina, Postiglione, Dessì, Noviello, Bala.
NOTE: Gara sospesa per oltre un'ora per permettere l'intervento dei sanitari nell'infortunio occorso al portiere locale Lazzeri.
Passano soli tre minuti e il grave infortunio occorso al portiere locale Lazzeri costringe all'intervento in successione di due mezzi sanitari. Gara sospesa per tanto tempo e da parte di tutti gli auguri di pronta guarigione per il portiere locale infortunatosi ad un ginocchio. Si ricomincia ma il grave infortunio dell'estremo difensore locale condiziona lo spirito e l'atmosfera della contesa. Il Calenzano sviluppa un ottimo gioco e passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cinquina. L'Olimpia Firenze cerca una fievole reazione ma i ragazzi guidati dal bravo Pieri sono padroni dell'incontro. Arriva il raddoppio messo a segno da Postiglione, autore di una gran bella giocata e di un gol altrettanto bello e poi a chiudere l'incontro ci pensa il furbo Dessì che mette a segno il terzo gol per la squadra ospite. Il tempo non presenta ulteriori emozioni e si chiude con il netto vantaggio dei ragazzi della Folgor. La ripresa ripropone quello visto nella prima frazione. Generosa l'Olimpia Firenze ma il Calenzano di Pieri è tanta roba e sviluppa gioco in quantità industriale. Il secondo tempo presenta diversi cambi effettuati da una parte e dall'altra ma la musica non cambia. Gioco scintillante della formazione ospite, locali alla ricerca del gol. Ma in altre due occasioni la squadra calenzanese passa con le reti messe a segno da Noviello e Bala. Finisce quindi l'incontro sul risultato di 5-0 per la Folgor Calenzano. Fra i migliori, Gjini nelle file dell'Olimpia Firenze mentre Pacini e Postiglione si sono fatti notare positivamente nella squadra sorpresa della stagione. Gara corretta, buono l'arbitraggio e di nuovo tanti in bocca al lupo al portiere dell'Olimpia Firenze Lazzeri.
Calciatoripiù: Gjini (Olimpia Firenze), Pacini, Postiglione (Folgor Calenzano).
Alfa
OLIMPIA FIRENZE: Lazzeri, Colzi, Mangani, Cianferoni, Del Bene, Pratesi, Masini, Mosca, Gjini, Ganugi, Fissi. A disp.: Taietti, Sbolgi, Bonini, Quartoni, Simoncini, Pagliarani, Nucci. All.: Landolfi.<br >FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Nanni, Amatulli Lorenzo, Santoro, Ferri, Pacini, Landi, Toci, Postiglione, Cinquina, Dessì. A disp.: Amatulli Filippo, Nocentini, Sacchi, Colombo, Cardellicchio, Mazzocchi, Bala, Noviello, Salvini. All.: Andrea Pieri.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Firenze<br >
RETI: Cinquina, Postiglione, Dessì, Noviello, Bala.<br >NOTE: Gara sospesa per oltre un'ora per permettere l'intervento dei sanitari nell'infortunio occorso al portiere locale Lazzeri.
Passano soli tre minuti e il grave infortunio occorso al portiere locale Lazzeri costringe all'intervento in successione di due mezzi sanitari. Gara sospesa per tanto tempo e da parte di tutti gli auguri di pronta guarigione per il portiere locale infortunatosi ad un ginocchio. Si ricomincia ma il grave infortunio dell'estremo difensore locale condiziona lo spirito e l'atmosfera della contesa. Il Calenzano sviluppa un ottimo gioco e passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cinquina. L'Olimpia Firenze cerca una fievole reazione ma i ragazzi guidati dal bravo Pieri sono padroni dell'incontro. Arriva il raddoppio messo a segno da Postiglione, autore di una gran bella giocata e di un gol altrettanto bello e poi a chiudere l'incontro ci pensa il furbo Dessì che mette a segno il terzo gol per la squadra ospite. Il tempo non presenta ulteriori emozioni e si chiude con il netto vantaggio dei ragazzi della Folgor. La ripresa ripropone quello visto nella prima frazione. Generosa l'Olimpia Firenze ma il Calenzano di Pieri è tanta roba e sviluppa gioco in quantità industriale. Il secondo tempo presenta diversi cambi effettuati da una parte e dall'altra ma la musica non cambia. Gioco scintillante della formazione ospite, locali alla ricerca del gol. Ma in altre due occasioni la squadra calenzanese passa con le reti messe a segno da Noviello e Bala. Finisce quindi l'incontro sul risultato di 5-0 per la Folgor Calenzano. Fra i migliori, Gjini nelle file dell'Olimpia Firenze mentre Pacini e Postiglione si sono fatti notare positivamente nella squadra sorpresa della stagione. Gara corretta, buono l'arbitraggio e di nuovo tanti in bocca al lupo al portiere dell'Olimpia Firenze Lazzeri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjini</b> (Olimpia Firenze), <b>Pacini</b>, <b>Postiglione</b> (Folgor Calenzano).
Alfa