- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Montespertoli
-
1 - 6
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Lombardi, Gori, Franchini, Abati, Conti, Bandinelli, Gallerini, Poggiali, Valenti, Morelli, Carta. A disp.: Zefi, Zito, Mainardi, Fabbrini, Isa, Preder. All.: Alessandro Reali.
GIOV.FUCECCHIO: Conzani, Ceccarelli, Contri, Spagli, Sani, Ammannati, Fioravanti, Caggiano, Banti, Mecca, Orsi. A disp.: Rescigno, Fantozzi, Bulku, Saccuti, Ventre. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Mecca, Fioravanti, 2 Ceccarelli, Valenti, Banti, Fantozzi.
Vittoria in esterna per il Giovani Fucecchio che batte per 6-1 il Montespertoli, confermandosi fra le squadre più in forma del campionato. La squadra di mister Ristori parte forte e grazie ad un prolungato possesso palla costringe i locali nella propria metà campo. Il Montespertoli, infatti, chiude bene gli spazi e tenta di ripartire in contropiede, ma ad eccezione di una conclusione di Morelli, su cui interviene Conzani in tuffo, non riesce a creare ulteriori pericoli per gli ospiti nell'arco di tutta la prima frazione di gioco. Il Giovani Fucecchio, invece, prova la conclusione in diverse circostanze, sino a quando riesce a sbloccare il risultato con Mecca, abile ad indirizzare la sfera laddove Lombardi non può nulla. Spinti dal gol appena realizzato gli ospiti premono sull'acceleratore e prima dell'intervallo siglano la rete dello 0-2 con Fioravanti. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e difatti dopo pochi minuti il Giovani Fucecchio cala il tris per mezzo di Ceccarelli, impeccabile nel trafiggere Lombardi con un tiro angolato. Nonostante il passivo il Montespertoli non rinuncia alle proprie ripartenze ed accorcia le distanze con Valenti, abile su un suggerimento di Morelli a battere Conzani in uscita. Scossi dalla rete subita i ragazzi di mister Ristori si spingono nuovamente in avanti e in pochi minuti realizza due reti con Ceccarelli e Banti, con quest'ultimo che sigla un bellissimo gol, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Fantozzi che realizza la rete del definitivo 1-6, consegnando il successo ad un Giova Fucecchio sempre più tra le protagoniste di questo girone di merito.
Calciatoripiù: nel Montespertoli ottima la prova di Conti, mentre per gli ospiti va menzionato Banti, autore di un'ottima prestazione al rientro da un infortunio.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Gori, Franchini, Abati, Conti, Bandinelli, Gallerini, Poggiali, Valenti, Morelli, Carta. A disp.: Zefi, Zito, Mainardi, Fabbrini, Isa, Preder. All.: Alessandro Reali. <br >GIOV.FUCECCHIO: Conzani, Ceccarelli, Contri, Spagli, Sani, Ammannati, Fioravanti, Caggiano, Banti, Mecca, Orsi. A disp.: Rescigno, Fantozzi, Bulku, Saccuti, Ventre. All.: Stefano Ristori. <br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli. <br >
RETI: Mecca, Fioravanti, 2 Ceccarelli, Valenti, Banti, Fantozzi.
Vittoria in esterna per il Giovani Fucecchio che batte per 6-1 il Montespertoli, confermandosi fra le squadre più in forma del campionato. La squadra di mister Ristori parte forte e grazie ad un prolungato possesso palla costringe i locali nella propria metà campo. Il Montespertoli, infatti, chiude bene gli spazi e tenta di ripartire in contropiede, ma ad eccezione di una conclusione di Morelli, su cui interviene Conzani in tuffo, non riesce a creare ulteriori pericoli per gli ospiti nell'arco di tutta la prima frazione di gioco. Il Giovani Fucecchio, invece, prova la conclusione in diverse circostanze, sino a quando riesce a sbloccare il risultato con Mecca, abile ad indirizzare la sfera laddove Lombardi non può nulla. Spinti dal gol appena realizzato gli ospiti premono sull'acceleratore e prima dell'intervallo siglano la rete dello 0-2 con Fioravanti. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e difatti dopo pochi minuti il Giovani Fucecchio cala il tris per mezzo di Ceccarelli, impeccabile nel trafiggere Lombardi con un tiro angolato. Nonostante il passivo il Montespertoli non rinuncia alle proprie ripartenze ed accorcia le distanze con Valenti, abile su un suggerimento di Morelli a battere Conzani in uscita. Scossi dalla rete subita i ragazzi di mister Ristori si spingono nuovamente in avanti e in pochi minuti realizza due reti con Ceccarelli e Banti, con quest'ultimo che sigla un bellissimo gol, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Fantozzi che realizza la rete del definitivo 1-6, consegnando il successo ad un Giova Fucecchio sempre più tra le protagoniste di questo girone di merito. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli ottima la prova di <b>Conti</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Banti</b>, autore di un'ottima prestazione al rientro da un infortunio.