- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
C.F. 2001: Vannucchi, Sparagi, Verzì, Maccelli, Verdiani, Calvani, Falasca, Sarchielli, Bisenzi, Pagano, Agostini. A disp.: Narciso, Cutillo, Bartolotti, Guasti, Grassi, Iannucci, Colle. All.: Francesco Galeotti.
S.LORENZO C.: Morina, Rera, Terenzi, Zitiello, Vienna, Taddeucci, Castello, Merola, Hoti, Michelini, Ciuti. A disp.: Gambino, Petri, Olsiano, Collina, Vecchi, Sposato. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: 49' Bisenzi, 51' Maccelli.
Il CF 2001 con un po' di fatica riesce a prevalere sul San Lorenzo e si mantiene attaccato alla vetta della classifica. Il primo tiro in porta della partita è ad opera degli ospiti che ci provano con Castello che servito da Merola entra in area di rigore e calcia ma non colpisce bene e la palla termina fuori. La risposta dei padroni di casa avviene dopo pochi minuti: Agostini scappa via sulla sinistra, guadagna il fondo e crossa al centro, difesa indecisa e la palla arriva sui piedi di Bisenzi che tira di prima intenzione ma Morina è attento e con un gran balzo riesce ad evitare il goal poi Falasca pronto a ribadire in rete viene anticipato da Rera che allontana la minaccia. Prima frazione con poche occasioni da goal sul finire la squadra di casa prova a colpire da calcio piazzato ma la conclusione di Calvani non inquadra la porta e termina fuori. La ripresa si apre con i giallo verdi che pericolosi dalle parti di Vannucchi con Michelini che raccoglie una corta respinta della difesa e prova il tiro al volo, buona coordinazione ma poca potenza e l'estremo difensore raccoglie senza problemi. La squadra allenata da mister Galeotti risponde con Verdiani che in area di rigore raccoglie una punizione da metà campo e prova a calciare due volte ma Morina è ben posizionato ed evita il goal. Al 12' i locali sono pericolosi con Bisenzi che lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area e guadagna una preziosa punizione, lo stesso numero nove si incarica della battuta ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Il goal è nell'aria e arriva al 49': ancora Bisenzi riceve un fallo laterale dalla destra, evita due avversari e calcia con precisione e potenza con la palla che termina la sua corsa alle spalle del portiere. San Lorenzo che accusa il colpo e due minuti più tardi subisce la seconda rete: angolo dalla sinistra calciato da Pagano, palla che arriva sul secondo palo dove sbuca Maccelli che da due passi non sbaglia. Ospiti che provano una timida reazione con un incursione di Hoti che si libera di due avversari e prova il tiro che però non inquadra lo specchio della porta. L'ultima occasione da segnalare è un'azione a favore dei padroni di casa con Falasca che mette al centro un pallone dalla sinistra per Cutillo che non controlla nel migliore dei modi e non riesce a battere a rete. Termina la partita con il punteggio di due a zero in favore del CF 2001, San Lorenzo che soprattutto nel primo tempo gioca bene e non concede spazi agli avversari, nella seconda frazione cala a livello fisico e subisce l'offensiva locale.
Calciatoripiù: Agostini (CF 2001) tanta corsa e molte buone azioni create. Hoti (San Lorenzo) prova a dar fastidio alla difesa lottando su tutti i palloni.
Giovanni Caligiuri
C.F. 2001: Vannucchi, Sparagi, Verzì, Maccelli, Verdiani, Calvani, Falasca, Sarchielli, Bisenzi, Pagano, Agostini. A disp.: Narciso, Cutillo, Bartolotti, Guasti, Grassi, Iannucci, Colle. All.: Francesco Galeotti. <br >S.LORENZO C.: Morina, Rera, Terenzi, Zitiello, Vienna, Taddeucci, Castello, Merola, Hoti, Michelini, Ciuti. A disp.: Gambino, Petri, Olsiano, Collina, Vecchi, Sposato. All.: Fabrizio Ricci. <br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: 49' Bisenzi, 51' Maccelli.
Il CF 2001 con un po' di fatica riesce a prevalere sul San Lorenzo e si mantiene attaccato alla vetta della classifica. Il primo tiro in porta della partita è ad opera degli ospiti che ci provano con Castello che servito da Merola entra in area di rigore e calcia ma non colpisce bene e la palla termina fuori. La risposta dei padroni di casa avviene dopo pochi minuti: Agostini scappa via sulla sinistra, guadagna il fondo e crossa al centro, difesa indecisa e la palla arriva sui piedi di Bisenzi che tira di prima intenzione ma Morina è attento e con un gran balzo riesce ad evitare il goal poi Falasca pronto a ribadire in rete viene anticipato da Rera che allontana la minaccia. Prima frazione con poche occasioni da goal sul finire la squadra di casa prova a colpire da calcio piazzato ma la conclusione di Calvani non inquadra la porta e termina fuori. La ripresa si apre con i giallo verdi che pericolosi dalle parti di Vannucchi con Michelini che raccoglie una corta respinta della difesa e prova il tiro al volo, buona coordinazione ma poca potenza e l'estremo difensore raccoglie senza problemi. La squadra allenata da mister Galeotti risponde con Verdiani che in area di rigore raccoglie una punizione da metà campo e prova a calciare due volte ma Morina è ben posizionato ed evita il goal. Al 12' i locali sono pericolosi con Bisenzi che lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area e guadagna una preziosa punizione, lo stesso numero nove si incarica della battuta ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Il goal è nell'aria e arriva al 49': ancora Bisenzi riceve un fallo laterale dalla destra, evita due avversari e calcia con precisione e potenza con la palla che termina la sua corsa alle spalle del portiere. San Lorenzo che accusa il colpo e due minuti più tardi subisce la seconda rete: angolo dalla sinistra calciato da Pagano, palla che arriva sul secondo palo dove sbuca Maccelli che da due passi non sbaglia. Ospiti che provano una timida reazione con un incursione di Hoti che si libera di due avversari e prova il tiro che però non inquadra lo specchio della porta. L'ultima occasione da segnalare è un'azione a favore dei padroni di casa con Falasca che mette al centro un pallone dalla sinistra per Cutillo che non controlla nel migliore dei modi e non riesce a battere a rete. Termina la partita con il punteggio di due a zero in favore del CF 2001, San Lorenzo che soprattutto nel primo tempo gioca bene e non concede spazi agli avversari, nella seconda frazione cala a livello fisico e subisce l'offensiva locale. <b>
Calciatoripiù: Agostini</b> (CF 2001) tanta corsa e molte buone azioni create. <b>Hoti </b>(San Lorenzo) prova a dar fastidio alla difesa lottando su tutti i palloni.
Giovanni Caligiuri