• Giovanissimi Provinciali
  • Fortis Juventus
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


FORTIS JUVENTUS: Paladini, Quartani, Cagossi, Gigli, Laajal, Rapolla, Romano, Clementi, Iakomi, Erci, Busico. A disp.: Bogonos, Bargelli, Paoli, Cherici, Katjaj. All.: Stefano Sabatini.
PIETA' 2004: Grandini, Benedetti, Guarducci, Bonacchi, Degl'Innocenti, Querci, Ciappi, Vaccaro, Mauro, Meoni, Rinaldi. A disp.: Simeone. All.: Raffaele Moffa.

ARBITRO: Statti di Prato.

RETI: Bonacchi, Meoni, Clementi.



Dopo la splendida vittoria nel recupero infrasettimanale con la Galcianese, la Pietà 2004 va a Borgo San Lorenzo per affrontare la fuori classifica Fortis. Partono subito forte i pratesi che nei primissimi minuti colpiscono una traversa poco prima di piazzare l'uno-due vincente. Segna prima Bonacchi, poi raddoppia Meoni con una bellissima esecuzione in rovesciata. Ad inizio ripresa la Fortis inserisce quattro elementi di spicco partiti dalla panchina e la partita cambia. I padroni di casa mettono in difficoltà la Pietà che tuttavia non arretra e ribatte colpo su colpo. I mugellani comunque accorciano le distanze con Clementi. I ragazzi di mister Moffa hanno la ghiotta chance di allungare di nuovo le distanze, ma Meoni fallisce un calcio di rigore. Una volta effettuato l'unico cambio a disposizione, la squadra ospite deve però fare i conti con due infortuni. Infatti negli ultimi venti minuti i pratesi sono costretti a giocare nove contro undici ma reggono bene la voglia di fare risultato dei padroni di casa. Al triplice fischio finale dell'ottimo signor Statti, è legittima l'esultanza della Pietà per la sofferta, ma meritata vittoria. Calciatorepiù: nello splendido finale della squadra di mister Moffa spicca la prestazione di Niccolò Mauro che lotta su tutti i palloni offrendo l'esempio della voglia di vincere dei suoi.

FORTIS JUVENTUS: Paladini, Quartani, Cagossi, Gigli, Laajal, Rapolla, Romano, Clementi, Iakomi, Erci, Busico. A disp.: Bogonos, Bargelli, Paoli, Cherici, Katjaj. All.: Stefano Sabatini.<br >PIETA' 2004: Grandini, Benedetti, Guarducci, Bonacchi, Degl'Innocenti, Querci, Ciappi, Vaccaro, Mauro, Meoni, Rinaldi. A disp.: Simeone. All.: Raffaele Moffa.<br > ARBITRO: Statti di Prato.<br > RETI: Bonacchi, Meoni, Clementi. Dopo la splendida vittoria nel recupero infrasettimanale con la Galcianese, la Piet&agrave; 2004 va a Borgo San Lorenzo per affrontare la fuori classifica Fortis. Partono subito forte i pratesi che nei primissimi minuti colpiscono una traversa poco prima di piazzare l'uno-due vincente. Segna prima Bonacchi, poi raddoppia Meoni con una bellissima esecuzione in rovesciata. Ad inizio ripresa la Fortis inserisce quattro elementi di spicco partiti dalla panchina e la partita cambia. I padroni di casa mettono in difficolt&agrave; la Piet&agrave; che tuttavia non arretra e ribatte colpo su colpo. I mugellani comunque accorciano le distanze con Clementi. I ragazzi di mister Moffa hanno la ghiotta chance di allungare di nuovo le distanze, ma Meoni fallisce un calcio di rigore. Una volta effettuato l'unico cambio a disposizione, la squadra ospite deve per&ograve; fare i conti con due infortuni. Infatti negli ultimi venti minuti i pratesi sono costretti a giocare nove contro undici ma reggono bene la voglia di fare risultato dei padroni di casa. Al triplice fischio finale dell'ottimo signor Statti, &egrave; legittima l'esultanza della Piet&agrave; per la sofferta, ma meritata vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nello splendido finale della squadra di mister Moffa spicca la prestazione di <b>Niccol&ograve; Mauro</b> che lotta su tutti i palloni offrendo l'esempio della voglia di vincere dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI