- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 1
- La Querce
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Fusco, Mannino, Cambi, Bucchi, Hutinaj, Gainuta, Senhji, Salaj, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Donnini, Sima, El Iaouij, Manzella, Rosone, Niccolai. All.: Matteo Riccomini.
LA QUERCE: Aronica, Fazio, Napolitano, Becattelli, Mugnaini, Metaj, Accardo, Ech Chaqrounj, Tritto, Messina, Nistri. A disp.: Armenisi, Pascariello, De Masi, Sannino, Cammarata. All.: Fabrizio Ceroni.
ARBITRO: Del Priore di Prato.
RETI: 45' rig. Senhji, 59' Accardo.
Un pareggio che smuove la classifica per il Prato Sport, sfortunato nelle ultime gare e protagoniste di ottime prestazioni non concretizzate a dovere. Un pareggio che per la prestazione fatta sta stretto alla squadra di Riccomini ma che accontenta una Querce brillante e valida, protagonista nell'ultima gara di un successo interno con la Pietà 2004. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità territoriale dei padroni di casa che più volte vanno vicini alla segnatura e che passano in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara, rigore trasformato da Senhji. La ripresa vede gli ospiti portarsi in avanti alla ricerca del pareggio ma il Prato Sport in azioni di ripartenze sfiora il raddoppio. Al 24' errore del portiere locale in fase di rilancio con il pallone che colpisce Accardo e termina la sua corsa in rete per la gioia della formazione ospite. Fino al termine il Prato Sport è protagonista di un forcing che non dà i frutti sperati mentre i ragazzi di Ceroni, autori di una buona prestazione, esultano per il risultato positivo raggiunto. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Hutinaj (Prato Sport), Accardo (La Querce).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Fusco, Mannino, Cambi, Bucchi, Hutinaj, Gainuta, Senhji, Salaj, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Donnini, Sima, El Iaouij, Manzella, Rosone, Niccolai. All.: Matteo Riccomini.<br >LA QUERCE: Aronica, Fazio, Napolitano, Becattelli, Mugnaini, Metaj, Accardo, Ech Chaqrounj, Tritto, Messina, Nistri. A disp.: Armenisi, Pascariello, De Masi, Sannino, Cammarata. All.: Fabrizio Ceroni.<br >
ARBITRO: Del Priore di Prato.<br >
RETI: 45' rig. Senhji, 59' Accardo.
Un pareggio che smuove la classifica per il Prato Sport, sfortunato nelle ultime gare e protagoniste di ottime prestazioni non concretizzate a dovere. Un pareggio che per la prestazione fatta sta stretto alla squadra di Riccomini ma che accontenta una Querce brillante e valida, protagonista nell'ultima gara di un successo interno con la Pietà 2004. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità territoriale dei padroni di casa che più volte vanno vicini alla segnatura e che passano in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara, rigore trasformato da Senhji. La ripresa vede gli ospiti portarsi in avanti alla ricerca del pareggio ma il Prato Sport in azioni di ripartenze sfiora il raddoppio. Al 24' errore del portiere locale in fase di rilancio con il pallone che colpisce Accardo e termina la sua corsa in rete per la gioia della formazione ospite. Fino al termine il Prato Sport è protagonista di un forcing che non dà i frutti sperati mentre i ragazzi di Ceroni, autori di una buona prestazione, esultano per il risultato positivo raggiunto. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Hutinaj </b>(Prato Sport), <b>Accardo </b>(La Querce).