- Giovanissimi Provinciali
- Mezzana
-
2 - 1
- Prato Sport
MEZZANA: Palloni, Cianfanelli, Cecchi, Mjlishaka, Mannocci, Ceccarelli, Maddio, Gennari, La Penna, Doni, La Monica. A disp.: Fiorenza, Batacchi, Ouakkar, Ponterosso, Romanelli. All.: Cagnazzo.
PRATO SPORT: Petrucci, Donnini, Mannino, Hutinaj, Bucchi, Matteini, Piani, Sima, Salaj, Cardinale, Rosone. A disp.: Niccolai, Fusco, Frassanito, Senhji, Cambi, Mannelli, Gainuta. All.: Riccomini.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: 20' Maddio, 50' Batacchi, 65' Gainuta.
Gara estremamente equilibrata, ricca di capovolgimenti di fronte e di azioni non finalizzate dalle due squadre e alla fine risolta con il successo di misura dei padroni di casa. Il Prato Sport che in questo periodo raccoglie poco ma che si esprime sempre a buon livello è subito pericoloso, sul risultato fermo sullo zero a zero, grazie alla conclusione di Matteini che però incoccia nella traversa. Al 20' il Mezzana conclude nel modo migliore un'azione di disimpegno e passa in vantaggio con il gol di Maddio che finalizza al meglio una bella azione della squadra locale. Si prosegue nel segno dell'equilibrio nel corso della prima frazione che si conclude con il vantaggio del Mezzana su un avversario mai domo. Sul piano della combattività e delle azioni create non cambia niente nell'interessante secondo tempo. Gli ospiti sostituiscono diversi giocatori, il Mezzana è pronto a colpire e al 15' firma il raddoppio con Batacchi autore di una conclusione che supera la difesa avversaria. Si getta in attacco generosamente la formazione di Riccomini e dopo aver fallito alcune occasioni con Gainuta, Salaj e Senhji, ritorna in partita con la rete messa a segno a cinque dal termine con Gainuta. Si lotta su tutti i palloni fino al termine di una contesa che si caratterizza per le belle giocate e per le opportunità mancate dalle due squadre. Alla fine i tre punti vanno al Mezzana, da apprezzare sul piano della finalizzazione e della concretezza, ma il Prato Sport ha fatto una gara dignitosa e valida e fino al termine ha dato del filo da torcere agli avversari. Fra i locali, da citare le convincenti prestazioni di Gennari e Doni mentre nelle file del Prato Sport, sono emersi Gainuta, entrato in campo nel corso della ripresa, e Cardinale. Positiva la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Gennari, Doni (Mezzana), Cardinale, Gainuta (Prato Sport).
Marco Cennini
MEZZANA: Palloni, Cianfanelli, Cecchi, Mjlishaka, Mannocci, Ceccarelli, Maddio, Gennari, La Penna, Doni, La Monica. A disp.: Fiorenza, Batacchi, Ouakkar, Ponterosso, Romanelli. All.: Cagnazzo.<br >PRATO SPORT: Petrucci, Donnini, Mannino, Hutinaj, Bucchi, Matteini, Piani, Sima, Salaj, Cardinale, Rosone. A disp.: Niccolai, Fusco, Frassanito, Senhji, Cambi, Mannelli, Gainuta. All.: Riccomini.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETI: 20' Maddio, 50' Batacchi, 65' Gainuta.
Gara estremamente equilibrata, ricca di capovolgimenti di fronte e di azioni non finalizzate dalle due squadre e alla fine risolta con il successo di misura dei padroni di casa. Il Prato Sport che in questo periodo raccoglie poco ma che si esprime sempre a buon livello è subito pericoloso, sul risultato fermo sullo zero a zero, grazie alla conclusione di Matteini che però incoccia nella traversa. Al 20' il Mezzana conclude nel modo migliore un'azione di disimpegno e passa in vantaggio con il gol di Maddio che finalizza al meglio una bella azione della squadra locale. Si prosegue nel segno dell'equilibrio nel corso della prima frazione che si conclude con il vantaggio del Mezzana su un avversario mai domo. Sul piano della combattività e delle azioni create non cambia niente nell'interessante secondo tempo. Gli ospiti sostituiscono diversi giocatori, il Mezzana è pronto a colpire e al 15' firma il raddoppio con Batacchi autore di una conclusione che supera la difesa avversaria. Si getta in attacco generosamente la formazione di Riccomini e dopo aver fallito alcune occasioni con Gainuta, Salaj e Senhji, ritorna in partita con la rete messa a segno a cinque dal termine con Gainuta. Si lotta su tutti i palloni fino al termine di una contesa che si caratterizza per le belle giocate e per le opportunità mancate dalle due squadre. Alla fine i tre punti vanno al Mezzana, da apprezzare sul piano della finalizzazione e della concretezza, ma il Prato Sport ha fatto una gara dignitosa e valida e fino al termine ha dato del filo da torcere agli avversari. Fra i locali, da citare le convincenti prestazioni di Gennari e Doni mentre nelle file del Prato Sport, sono emersi Gainuta, entrato in campo nel corso della ripresa, e Cardinale. Positiva la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Gennari, Doni</b> (Mezzana), <b>Cardinale, Gainuta</b> (Prato Sport).
Marco Cennini