- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
4 - 0
- Paperino San Giorgio
C.F. 2001: Fogacci, Sparagi, Baroncelli, Maccelli, Verdiani, Calvani, Falasca, Oriti, Bisenzi, Pisa, Agostini. A disp.: Vannucchi, Verzi, Bottai, Pagano, Bartolozzi, Sarchielli, Cutillo. All.: Francesco Galeotti.
PSG 2014: Piccioni, Tempesti, Braschi, Rossi, Fedelesh, Romeo, Dejulis, Grassi, Kabanda, Tofanelli, Guidi. A disp.: Corsi, Cammilli, Matteini, Maruca, Lucchesi. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Benigni di Prato.
RETI: 13' e 36' Agostini, 32' Falasca; 45' Bisenzi.
C.F. 2001 che con due goal per tempo riesce ad avere la meglio sul Psg e mantiene il primo posto in classifica. Nei primi minuti la squadra di casa comincia a mettere le cose in chiaro e prova a farsi pericolosa con Pisa, Falasca e Bisenzi ma i loro tentativi peccano di precisione e il vantaggio non arriva. Al 13' i padroni di casa si portano in vantaggio: Oriti ferma una ripartenza e recupera palla, scarica sul centro sinistra per Agostini che calcia di prima intenzione, Piccioni immobile non può far altro che raccogliere la palla in rete. Passano due minuti e ancora i locali sono pericolosi in zona offensiva con Bisenzi che riceve al limite dell'area di rigore e prova il tiro che scheggia la parte alta della traversa. Psg che non riesce ad uscire dalla propria metà campo ed è la squadra allenata da mister Galeotti ad andare vicina al raddoppio con una punizione dalla sinistra calciata da Falasca che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione da parte degli attaccanti. Al 27' gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Fogacci con un tiro dalla distanza di Djulis che non inquadra lo specchio della porta e termina fuori. A tre minuti dalla fine del primo tempo arriva il goal del raddoppio per il CF: punizione dalla tre quarti, alla battuta va Pisa che pesca sul secondo palo Bisenzi tiro-cross e Falasca da due passi mette dentro, timide proteste degli ospiti per una sospetta posizione di fuorigioco. Prima frazione che termina con il punteggio di due a zero, padroni di casa molto attivi in avanti, Psg che gioca in contropiede ma non è mai veramente pericoloso. La ripresa si apre con il terzo goal in favore della squadra allenata da mister Galeotti: Pisa lavora un buon pallone sulla destra e cambia gioco per l'inserimento di Agostini, indecisione di Piccioni e il numero undici appoggia in rete. Nel secondo tempo complice il vento a favore gli ospiti sono più propositivi in attacco e provano ad essere pericolosi con un lancio lungo di Maruca per Kabanda, il numero nove entra in area ma viene fermato dal tempestivo intervento di Verdiani che allontana in calcio d'angolo. Passano pochi minuti ed è ancora la squadra allenata da mister Beccari a provare ad accorciare le distanze sempre con Kabanda che scambia con Dejulis e calcia da posizione defilata con la palla che non inquadra la porta e termina alta sopra la traversa. Nel momento migliore del Psg i locali segnano il quarto goal: la palla arriva dalle parti di Piccioni che rinvia addosso a Rossi, Bisenzi sfrutta dell'errore difensivo e appoggia in rete. L'ultima occasione della partita è a favore dei padroni di casa con Pisa che verticalizza per Bisenzi che solo davanti al portiere angola troppo e la sfera termina fuori. Termina anche il secondo tempo, CF che controlla e segna altre due reti, Psg che ha una reazione ma il quarto goal toglie le speranze di rimonta.
Calciatoripiù: Pisa (CF 2001) gioca molti palloni e offre assist ai suoi compagni. Dejulis (Psg) prova ad impensierire la difesa con qualche buona discesa sulla destra.
Giovanni Caligiuri
C.F. 2001: Fogacci, Sparagi, Baroncelli, Maccelli, Verdiani, Calvani, Falasca, Oriti, Bisenzi, Pisa, Agostini. A disp.: Vannucchi, Verzi, Bottai, Pagano, Bartolozzi, Sarchielli, Cutillo. All.: Francesco Galeotti. <br >PSG 2014: Piccioni, Tempesti, Braschi, Rossi, Fedelesh, Romeo, Dejulis, Grassi, Kabanda, Tofanelli, Guidi. A disp.: Corsi, Cammilli, Matteini, Maruca, Lucchesi. All.: Vincenzo Beccari.<br >
ARBITRO: Benigni di Prato.<br >
RETI: 13' e 36' Agostini, 32' Falasca; 45' Bisenzi.
C.F. 2001 che con due goal per tempo riesce ad avere la meglio sul Psg e mantiene il primo posto in classifica. Nei primi minuti la squadra di casa comincia a mettere le cose in chiaro e prova a farsi pericolosa con Pisa, Falasca e Bisenzi ma i loro tentativi peccano di precisione e il vantaggio non arriva. Al 13' i padroni di casa si portano in vantaggio: Oriti ferma una ripartenza e recupera palla, scarica sul centro sinistra per Agostini che calcia di prima intenzione, Piccioni immobile non può far altro che raccogliere la palla in rete. Passano due minuti e ancora i locali sono pericolosi in zona offensiva con Bisenzi che riceve al limite dell'area di rigore e prova il tiro che scheggia la parte alta della traversa. Psg che non riesce ad uscire dalla propria metà campo ed è la squadra allenata da mister Galeotti ad andare vicina al raddoppio con una punizione dalla sinistra calciata da Falasca che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione da parte degli attaccanti. Al 27' gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Fogacci con un tiro dalla distanza di Djulis che non inquadra lo specchio della porta e termina fuori. A tre minuti dalla fine del primo tempo arriva il goal del raddoppio per il CF: punizione dalla tre quarti, alla battuta va Pisa che pesca sul secondo palo Bisenzi tiro-cross e Falasca da due passi mette dentro, timide proteste degli ospiti per una sospetta posizione di fuorigioco. Prima frazione che termina con il punteggio di due a zero, padroni di casa molto attivi in avanti, Psg che gioca in contropiede ma non è mai veramente pericoloso. La ripresa si apre con il terzo goal in favore della squadra allenata da mister Galeotti: Pisa lavora un buon pallone sulla destra e cambia gioco per l'inserimento di Agostini, indecisione di Piccioni e il numero undici appoggia in rete. Nel secondo tempo complice il vento a favore gli ospiti sono più propositivi in attacco e provano ad essere pericolosi con un lancio lungo di Maruca per Kabanda, il numero nove entra in area ma viene fermato dal tempestivo intervento di Verdiani che allontana in calcio d'angolo. Passano pochi minuti ed è ancora la squadra allenata da mister Beccari a provare ad accorciare le distanze sempre con Kabanda che scambia con Dejulis e calcia da posizione defilata con la palla che non inquadra la porta e termina alta sopra la traversa. Nel momento migliore del Psg i locali segnano il quarto goal: la palla arriva dalle parti di Piccioni che rinvia addosso a Rossi, Bisenzi sfrutta dell'errore difensivo e appoggia in rete. L'ultima occasione della partita è a favore dei padroni di casa con Pisa che verticalizza per Bisenzi che solo davanti al portiere angola troppo e la sfera termina fuori. Termina anche il secondo tempo, CF che controlla e segna altre due reti, Psg che ha una reazione ma il quarto goal toglie le speranze di rimonta. <b>
Calciatoripiù: Pisa</b> (CF 2001) gioca molti palloni e offre assist ai suoi compagni. <b>Dejulis </b>(Psg) prova ad impensierire la difesa con qualche buona discesa sulla destra.
Giovanni Caligiuri