- Esordienti GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Audace Legnaia
DOCCIA: Bravaccini, Lupi A., Cuccuini, Mazzanti, Paglia, Bini, Faccani, Balleggi, Lupi M., Cencioni, Bruscoli. A disp.: Catelani, Ricca, Delzotto, Ceccarelli. All. Giuseppe Bongini.
AUDACE LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ottanelli, Agresti, Piani, Pesantini, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rossi. A disp.: Palchetti, Monciatti, Fanciullotti, Senatori. All.: Luca Nocentini.
ARBITRO: Balderi di Firenze
RETI: 30' Bertolli, 32' Balleggi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
I ragazzi di Doccia e Legnaia offrono un buono spettacolo ai numerosi spettatori, proponendo un gioco sufficiente e belle individualità. Il risultato finale, di perfetta parità, appare più che giusto. Il primo tempo è il più ricco di emozioni. Al 4' arriva il primo tiro in porta con bruscoli, ma la palla esce ampiamente a lato. Al 10' solo una splendida chiusura di Bini impedisce a Caglieri di involarsi indisturbato verso la porta avversaria. Al 16' arriva al tiro Lupi M. che non impensierisce Benvenuto. Sul ribaltamento di fronte, l'Audace Legnaia giunge a ridosso della porta difesa da Bravaccini, ma Cuccuini ferma l'azione in extremis. La partita si ravviva e sul bel cross di Mazzanti, Lupi M. calcia alto di controbalzo. Al 18' Caglieri, a tu per tu con Bravaccini, ci mette troppa potenza e calcia alto sopra la traversa. Secondo tempo altrettanto equilibrato. Al 3' Rossi non approfitta della bella imbeccata di Bertolli. Un minuto dopo strepitosa parata di Catelani sul tap-in ravvicinato di Rossi. Al 10' arriva il bellissimo gol del Legnaia. L'ottimo Bertolli riceve palla sulla trequarti, supera in velocità il diretto avversario e, solo davanti a Catelani, insacca di precisione. Due minuti dopo arriva l'istantaneo pareggio dei padroni di casa. Azione sulla destra e cross in mezzo, la difesa respinge e Balleggi lascia partire un missile terra-aria da fuori che Palchetti non può trattenere. La terza frazione è la più equilibrata e la meno entusiasmante, con poche azioni degne di nota. Le due squadre mancano del passaggio conclusivo e del tocco decisivo. Al 3' ci prova Bruscoli da fuori ma la palla esce a lato. Al 8' è la volta di Ceccarelli, che calcia direttamente da calcio di punizione, ma Benvenuto è attento e controlla senza patemi. Il match termina senza ulteriori emozioni, ben arbitrata dal direttore di gara.
Calciatoripiù: belle prestazioni di Lupi A. e Mazzanti per i padroni di casa e di Bianchi e Bertolli per l'Audace Legnaia.
Sergio Villani
DOCCIA: Bravaccini, Lupi A., Cuccuini, Mazzanti, Paglia, Bini, Faccani, Balleggi, Lupi M., Cencioni, Bruscoli. A disp.: Catelani, Ricca, Delzotto, Ceccarelli. All. Giuseppe Bongini.<br >AUDACE LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ottanelli, Agresti, Piani, Pesantini, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rossi. A disp.: Palchetti, Monciatti, Fanciullotti, Senatori. All.: Luca Nocentini.<br >
ARBITRO: Balderi di Firenze<br >
RETI: 30' Bertolli, 32' Balleggi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
I ragazzi di Doccia e Legnaia offrono un buono spettacolo ai numerosi spettatori, proponendo un gioco sufficiente e belle individualità. Il risultato finale, di perfetta parità, appare più che giusto. Il primo tempo è il più ricco di emozioni. Al 4' arriva il primo tiro in porta con bruscoli, ma la palla esce ampiamente a lato. Al 10' solo una splendida chiusura di Bini impedisce a Caglieri di involarsi indisturbato verso la porta avversaria. Al 16' arriva al tiro Lupi M. che non impensierisce Benvenuto. Sul ribaltamento di fronte, l'Audace Legnaia giunge a ridosso della porta difesa da Bravaccini, ma Cuccuini ferma l'azione in extremis. La partita si ravviva e sul bel cross di Mazzanti, Lupi M. calcia alto di controbalzo. Al 18' Caglieri, a tu per tu con Bravaccini, ci mette troppa potenza e calcia alto sopra la traversa. Secondo tempo altrettanto equilibrato. Al 3' Rossi non approfitta della bella imbeccata di Bertolli. Un minuto dopo strepitosa parata di Catelani sul tap-in ravvicinato di Rossi. Al 10' arriva il bellissimo gol del Legnaia. L'ottimo Bertolli riceve palla sulla trequarti, supera in velocità il diretto avversario e, solo davanti a Catelani, insacca di precisione. Due minuti dopo arriva l'istantaneo pareggio dei padroni di casa. Azione sulla destra e cross in mezzo, la difesa respinge e Balleggi lascia partire un missile terra-aria da fuori che Palchetti non può trattenere. La terza frazione è la più equilibrata e la meno entusiasmante, con poche azioni degne di nota. Le due squadre mancano del passaggio conclusivo e del tocco decisivo. Al 3' ci prova Bruscoli da fuori ma la palla esce a lato. Al 8' è la volta di Ceccarelli, che calcia direttamente da calcio di punizione, ma Benvenuto è attento e controlla senza patemi. Il match termina senza ulteriori emozioni, ben arbitrata dal direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: belle prestazioni di <b>Lupi A. e Mazzanti</b> per i padroni di casa e di <b>Bianchi e Bertolli</b> per l'Audace Legnaia.
Sergio Villani