- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 1
- Poggio a Caiano
SAN GIUSTO: Fiscella, Rizzo, Rosati, Ripanti, Bardelli, Donatini, Chiesi, Agbonifo, Priami, Rigamonti, Palmiero. A disp.: Fornesi, Nobile Cesare, Nobile Giuseppe. All.: Stefano Mosca.
POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Di Maio, Mugnai, Rancati, Senape, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Cecchi, Rizzo, Disha. All.: Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Albini di Prato.
RETI: Magelli, Bardelli.
Un tempo per ciascuno al Moreno Cambi di San Giusto tra la compagine di casa ed il Poggio a Caiano. Nel primo tempo si Poggio a Caiano si fa preferire andando in gol al minuto 18 con l'ottimo Magelli, dimenticato dai difensori locali sullo sviluppo di un calcio d'angolo, la punta poggese metteva alle spalle di un ottimo Fiscella, non esente da colpe sul gol. Poi la gara girava a favore del San Giusto che, sfruttando al meglio i tre cambi effettuati nell'intervallo, perveniva al pareggio con un calcio di punizione trasformato da Bardelli, anche qui come per Fiscella, il numero 1 ospite non c'è parso esente da colpe. Da segnalare che una punizione scaturita da una rimessa non restituita, è stata fatta calciare fuori dall'allenatore del Poggio a Caiano Giovanni Cormaci. Bravo mister, un raro esempio di sportività.
Calciatoripiù. Nel Poggio a Caiano ci sono piaciuti Magelli, Fabrizi e Baroncelli; nel San Giusto Ripanti e Rosati.
SAN GIUSTO: Fiscella, Rizzo, Rosati, Ripanti, Bardelli, Donatini, Chiesi, Agbonifo, Priami, Rigamonti, Palmiero. A disp.: Fornesi, Nobile Cesare, Nobile Giuseppe. All.: Stefano Mosca.<br >POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Di Maio, Mugnai, Rancati, Senape, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Cecchi, Rizzo, Disha. All.: Giovanni Cormaci.<br >
ARBITRO: Albini di Prato.<br >
RETI: Magelli, Bardelli.
Un tempo per ciascuno al Moreno Cambi di San Giusto tra la compagine di casa ed il Poggio a Caiano. Nel primo tempo si Poggio a Caiano si fa preferire andando in gol al minuto 18 con l'ottimo Magelli, dimenticato dai difensori locali sullo sviluppo di un calcio d'angolo, la punta poggese metteva alle spalle di un ottimo Fiscella, non esente da colpe sul gol. Poi la gara girava a favore del San Giusto che, sfruttando al meglio i tre cambi effettuati nell'intervallo, perveniva al pareggio con un calcio di punizione trasformato da Bardelli, anche qui come per Fiscella, il numero 1 ospite non c'è parso esente da colpe. Da segnalare che una punizione scaturita da una rimessa non restituita, è stata fatta calciare fuori dall'allenatore del Poggio a Caiano Giovanni Cormaci. Bravo mister, un raro esempio di sportività. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Poggio a Caiano ci sono piaciuti <b>Magelli, Fabrizi</b> e <b>Baroncelli</b>; nel San Giusto <b>Ripanti </b>e <b>Rosati</b>.