• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Sport
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


PRATO SPORT: Salaj, Mannino, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Piani, Senhji, Niccolai, Cardinale, Fusco. A disp.: Frassanito, Donnini, Gavriluta. All.: Matteo Riccomini.
PIETA' 2004: Mugnaini, Bonacchi, Mazzetti, Querci, Bianco, Vaccaro, Ciappi, Benedetti, Mlah, Meoni, Puzone. A disp.: Coda Zabetta, Guarducci, Grassi, Simeone, Rinaldi, Sarti. All.: Raffaele Moffa.

ARBITRO: Giulia Cera di Prato.

RETI: 30' Meoni, 38' Leonetti, 40' Gavriluta, 54' Sarti.



Intensa, nervosa, fin troppo nel corso della ripresa. Giulia Cera non la controlla bene e nel finale ne succedono di tutti i colori. Meno male che il senso di responsabilità di alcuni protagonisti ha il sopravvento. Si parte e la gara è vivace e interessante. Ci sono buone giocate da una parte e dall'altra e alle due formazioni non fanno difetto sicuramente né il gioco né le azioni costruite. Sia Salaj che Mugnaini si rendono protagonisti di buoni interventi che tengono in bilico la contesa. L'equilibrio che sembra regnare sovrano viene interrotto dal gol del vantaggio per gli ospiti messo a segno da Meoni nella fase finale della prima frazione. La ripresa inizia nel segno della squadra di Matteo Riccomini, capace di cambiare il corso dell'incontro grazie prima al pareggio messo a segno in apertura del confronto con Leonetti e, dopo due minuti, al vantaggio locale che porta la firma di Gavriluta. In campo non mancano né i contrasti né gli interventi discutibili ma Giulia Cera non riesce proprio a bloccare gli ardori dei contendenti. Nella fase finale della seconda frazione la generosa e valida prestazione dei ragazzi ottimamente guidati da mister Moffa ottiene il punto sperato con il gol del 2-2 messo a segno dal nuovo entrato Sarti con una bella conclusione che finisce alle spalle del portiere avversario. Proprio allo scadere il Prato Sport ha la clamorosa occasione per realizzare il definitivo gol del vantaggio ma la punizione calciata da Cardinale trova la traversa piena e così il pallone non riesce proprio ad entrare in rete. Un po' di nervosismo nel finale di gara con il buon senso dei più che comunque riesce ad allentare la tensione e riportare la calma. Sicuramente Salaj e Cardinale hanno ben giocato nella squadra di casa mentre nella Pietà 2004 si sono distinti l'estremo Mugnaini e l'ottimo Meoni, protagonista di una eccellente prestazione. Sicuramente non all'altezza nella circostanza la direzione arbitrale di Giulia Cera di Prato.
Calciatoripiù: Salaj, Cardinale
(Prato Sport), Mugnaini, Meoni (Pietà 2004).

Pierluigi Sensi PRATO SPORT: Salaj, Mannino, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Piani, Senhji, Niccolai, Cardinale, Fusco. A disp.: Frassanito, Donnini, Gavriluta. All.: Matteo Riccomini.<br >PIETA' 2004: Mugnaini, Bonacchi, Mazzetti, Querci, Bianco, Vaccaro, Ciappi, Benedetti, Mlah, Meoni, Puzone. A disp.: Coda Zabetta, Guarducci, Grassi, Simeone, Rinaldi, Sarti. All.: Raffaele Moffa.<br > ARBITRO: Giulia Cera di Prato.<br > RETI: 30' Meoni, 38' Leonetti, 40' Gavriluta, 54' Sarti. Intensa, nervosa, fin troppo nel corso della ripresa. Giulia Cera non la controlla bene e nel finale ne succedono di tutti i colori. Meno male che il senso di responsabilit&agrave; di alcuni protagonisti ha il sopravvento. Si parte e la gara &egrave; vivace e interessante. Ci sono buone giocate da una parte e dall'altra e alle due formazioni non fanno difetto sicuramente n&eacute; il gioco n&eacute; le azioni costruite. Sia Salaj che Mugnaini si rendono protagonisti di buoni interventi che tengono in bilico la contesa. L'equilibrio che sembra regnare sovrano viene interrotto dal gol del vantaggio per gli ospiti messo a segno da Meoni nella fase finale della prima frazione. La ripresa inizia nel segno della squadra di Matteo Riccomini, capace di cambiare il corso dell'incontro grazie prima al pareggio messo a segno in apertura del confronto con Leonetti e, dopo due minuti, al vantaggio locale che porta la firma di Gavriluta. In campo non mancano n&eacute; i contrasti n&eacute; gli interventi discutibili ma Giulia Cera non riesce proprio a bloccare gli ardori dei contendenti. Nella fase finale della seconda frazione la generosa e valida prestazione dei ragazzi ottimamente guidati da mister Moffa ottiene il punto sperato con il gol del 2-2 messo a segno dal nuovo entrato Sarti con una bella conclusione che finisce alle spalle del portiere avversario. Proprio allo scadere il Prato Sport ha la clamorosa occasione per realizzare il definitivo gol del vantaggio ma la punizione calciata da Cardinale trova la traversa piena e cos&igrave; il pallone non riesce proprio ad entrare in rete. Un po' di nervosismo nel finale di gara con il buon senso dei pi&ugrave; che comunque riesce ad allentare la tensione e riportare la calma. Sicuramente Salaj e Cardinale hanno ben giocato nella squadra di casa mentre nella Piet&agrave; 2004 si sono distinti l'estremo Mugnaini e l'ottimo Meoni, protagonista di una eccellente prestazione. Sicuramente non all'altezza nella circostanza la direzione arbitrale di Giulia Cera di Prato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salaj, Cardinale</b> (Prato Sport), <b>Mugnaini, Meoni </b>(Piet&agrave; 2004). Pierluigi Sensi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI