- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
1 - 0
- Galcianese
C.F. 2001: Fogacci, Baroncelli, Agostini, Verdiani, Maccelli, Calvani, Sparagi, Oriti, Bisenzi, Pisa, Falasca. A disp.: Vannucchi, Colle, Cutillo, Pagano, Bottai, Bartolotti, Sarchielli. All.: Francesco Galeotti.
GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Bocchicchio, Bastogi, Toccafondi, Pieri, Essaidi, Foligni, Bianchi, Napolitano, Canali. A disp.: Sabatini, Piovanelli, Idmane, Franchini, Bartolozzi, Vieri, Capocchi. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETE: 54' Falasca.
Vittoria tanto importante quanto sofferta per il C.F. 2001 che batte di misura l'organizzatissima Galcianese mantenendo la testa. La formazione di mister Paoletti conferma in pieno le attese della vigilia, concedendo pochissimo all'avversario, grazie ad una perfetta sistemazione sul terreno di gioco. Il taccuino del cronista è spoglio e le chance (poche) per la squadra di mister Galeotti arrivano soprattutto da calcio piazzato. Al 15' la Galcianese resta in dieci per il secondo giallo a Sanesi. È comunque grazie ad uno spiovente in area su palla inattiva respinto corto da Rossi a metà ripresa, che Falasca trova il guizzo vincente per spedire il pallone in fondo al sacco ed allontanare lo spettro di un pareggio che avrebbe spianato la strada al sorpasso della Vaianese I.Vernio in classifica. Pur in inferiorità numerica, la formazione ospite cerca comunque di creare qualche apprensione al C.F. 2001, senza riuscirci. Contento il tecnico ospite Paoletti: Non è stato facile venire a giocare sul campo della prima della classe cercando di tenere la palla a terra. Noi non abbiamo praticamente mai tirato, sbagliando purtroppo qualche ripartenza importante. Ma d'altro canto è altrettanto vero che abbiamo offerto solo qualche palla inattiva alla capolista.
Calciatoripiù. Non brilla come gran parte dei suoi compagni, ma il gol realizzato permette a Falasca di guadagnarsi la palma di migliore dei suoi; nella Galcianese da applausi l'intero pacchetto arretrato con Toccafondi migliore in assoluto.
C.F. 2001: Fogacci, Baroncelli, Agostini, Verdiani, Maccelli, Calvani, Sparagi, Oriti, Bisenzi, Pisa, Falasca. A disp.: Vannucchi, Colle, Cutillo, Pagano, Bottai, Bartolotti, Sarchielli. All.: Francesco Galeotti.<br >GALCIANESE: Rossi, Sanesi, Bocchicchio, Bastogi, Toccafondi, Pieri, Essaidi, Foligni, Bianchi, Napolitano, Canali. A disp.: Sabatini, Piovanelli, Idmane, Franchini, Bartolozzi, Vieri, Capocchi. All.: Luca Paoletti.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETE: 54' Falasca.
Vittoria tanto importante quanto sofferta per il C.F. 2001 che batte di misura l'organizzatissima Galcianese mantenendo la testa. La formazione di mister Paoletti conferma in pieno le attese della vigilia, concedendo pochissimo all'avversario, grazie ad una perfetta sistemazione sul terreno di gioco. Il taccuino del cronista è spoglio e le chance (poche) per la squadra di mister Galeotti arrivano soprattutto da calcio piazzato. Al 15' la Galcianese resta in dieci per il secondo giallo a Sanesi. È comunque grazie ad uno spiovente in area su palla inattiva respinto corto da Rossi a metà ripresa, che Falasca trova il guizzo vincente per spedire il pallone in fondo al sacco ed allontanare lo spettro di un pareggio che avrebbe spianato la strada al sorpasso della Vaianese I.Vernio in classifica. Pur in inferiorità numerica, la formazione ospite cerca comunque di creare qualche apprensione al C.F. 2001, senza riuscirci. Contento il tecnico ospite Paoletti: <b>Non è stato facile venire a giocare sul campo della prima della classe cercando di tenere la palla a terra. Noi non abbiamo praticamente mai tirato, sbagliando purtroppo qualche ripartenza importante. Ma d'altro canto è altrettanto vero che abbiamo offerto solo qualche palla inattiva alla capolista.
Calciatoripiù</b>. Non brilla come gran parte dei suoi compagni, ma il gol realizzato permette a <b>Falasca </b>di guadagnarsi la palma di migliore dei suoi; nella Galcianese da applausi l'intero pacchetto arretrato con <b>Toccafondi </b>migliore in assoluto.