- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Geri, Quesqua, Mainardi, Giovannini, Vescovi, Biondi A., Biondi G., Rinaldi, Milai, Rossetti, Bartolomeo. A disp.: Benvenuti, Vignola, Santini, Garofalo, Mannini, Solaro. All.: Botti.
GINESTRA: Parenti, Rigacci, Montanelli, Fratoni, Cafaggi, Mazzuoli, Fantappiè, Bartolozzi, Geri, Aziz, Yusuf. A disp.: Sordi, Chellini, Frattuzzi, Renieri, Ringressi, Marzi, Pettinelli. All.: Costoli.
RETI: Mazzuoli, Aziz, Montanelli.
Ginestra corsara in quel di Cerreto Guidi, al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Giuliano Costoli esprimere un ottimo calcio e cogliere con merito i tre punti in palio. Nella prima frazione è Mazzuoli a portare in avanti la compagine ospite, sfruttando al meglio il delizioso assist di Bartolozzi per superare Geri con un tiro preciso. Il copione di gara, già favorevole alla Ginestra nel corso dei primi quarantacinque minuti, si fa ancor più monologo nel corso della ripresa nella quale i sigilli di Aziz e Montanelli fanno calare con discreto anticipo il sipario su una gara fatta propria con gran merito dal collettivo di mister Costoli.
Calciatoripiù: Bartolozzi.
REAL CER
RETESE: Geri, Quesqua, Mainardi, Giovannini, Vescovi, Biondi A., Biondi G., Rinaldi, Milai, Rossetti, Bartolomeo. A disp.: Benvenuti, Vignola, Santini, Garofalo, Mannini, Solaro. All.: Botti.<br >GINESTRA: Parenti, Rigacci, Montanelli, Fratoni, Cafaggi, Mazzuoli, Fantappiè, Bartolozzi, Geri, Aziz, Yusuf. A disp.: Sordi, Chellini, Frattuzzi, Renieri, Ringressi, Marzi, Pettinelli. All.: Costoli.<br >
RETI: Mazzuoli, Aziz, Montanelli.
Ginestra corsara in quel di Cerreto Guidi, al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Giuliano Costoli esprimere un ottimo calcio e cogliere con merito i tre punti in palio. Nella prima frazione è Mazzuoli a portare in avanti la compagine ospite, sfruttando al meglio il delizioso assist di Bartolozzi per superare Geri con un tiro preciso. Il copione di gara, già favorevole alla Ginestra nel corso dei primi quarantacinque minuti, si fa ancor più monologo nel corso della ripresa nella quale i sigilli di Aziz e Montanelli fanno calare con discreto anticipo il sipario su una gara fatta propria con gran merito dal collettivo di mister Costoli. <b>
Calciatoripiù: Bartolozzi.</b>