- Allievi Provinciali
- Virtus Comeana
-
4 - 2
- La Querce
V.COMEANA: Nerozzi, Congiu, Musarella, Corbinelli, Allegri, Rinieri, Bocchi, Rastrelli, Peruzzi, Ciampi, Giannelli. All.: Gabriele Corbinelli.
LA QUERCE: Pacinelli, Tribbioli, Bartolomei, De Luca, Le Rose, Lucetti, Capano, Brunetti, Masotti, Bognomini, Piscitelli. A disp.: Di Ronza, Barbieri, Becagli, Dima. All.: Nenci.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: 20' e 65' Masotti, 21', 39' e 69' Giannelli, 25' Peruzzi.
Bella partita e convincente vittoria della Virtus su una Querce un po' troppo rinunciataria. Inizio sotto tono delle due formazioni e gara che si sblocca solo al 20'. Indecisione di Nerozzi che non esce prontamente e permette a Masotti di infilare di testa per il vantaggio ospite. Immediato il pareggio della Virtus: bellissima azione personale di Giannelli che parte da centrocampo, supera una serie di difensori e con un bel diagonale infila in rete. Al 25' sorpasso della Virtus con Peruzzi che si libera in area e batte nuovamente Pacinelli. Al 39' mezza rovesciata di Giannelli che pesca l'eurogol del 3-1. In avvio di ripresa il solito Giannelli cerca il tris personale ma la sua conclusione termina di poco a lato. Al 25' Musarella stende in area Masotti per il conseguente rigore che lo stesso Masotti trasforma riaprendo la partita. Al 29' Giannelli è ancora protagonista quando con un colpo di testa supera ancora Pacinelli. Al 33' tiro di Rinieri, il portiere ospite ribatte. Ancora un'ultima occasione per i locali con la sponda di Rinieri per Peruzzi che spara alto.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spicca la prestazione di Giannelli, protagonista assoluto del match con una tripletta. Bene anche Rinieri che offre una bella prova in qualità di rifinitore. Negli ospiti su tutti Masotti che sembra però predicare nel deserto.
Fabio Collini
V.COMEANA: Nerozzi, Congiu, Musarella, Corbinelli, Allegri, Rinieri, Bocchi, Rastrelli, Peruzzi, Ciampi, Giannelli. All.: Gabriele Corbinelli.<br >LA QUERCE: Pacinelli, Tribbioli, Bartolomei, De Luca, Le Rose, Lucetti, Capano, Brunetti, Masotti, Bognomini, Piscitelli. A disp.: Di Ronza, Barbieri, Becagli, Dima. All.: Nenci.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: 20' e 65' Masotti, 21', 39' e 69' Giannelli, 25' Peruzzi.
Bella partita e convincente vittoria della Virtus su una Querce un po' troppo rinunciataria. Inizio sotto tono delle due formazioni e gara che si sblocca solo al 20'. Indecisione di Nerozzi che non esce prontamente e permette a Masotti di infilare di testa per il vantaggio ospite. Immediato il pareggio della Virtus: bellissima azione personale di Giannelli che parte da centrocampo, supera una serie di difensori e con un bel diagonale infila in rete. Al 25' sorpasso della Virtus con Peruzzi che si libera in area e batte nuovamente Pacinelli. Al 39' mezza rovesciata di Giannelli che pesca l'eurogol del 3-1. In avvio di ripresa il solito Giannelli cerca il tris personale ma la sua conclusione termina di poco a lato. Al 25' Musarella stende in area Masotti per il conseguente rigore che lo stesso Masotti trasforma riaprendo la partita. Al 29' Giannelli è ancora protagonista quando con un colpo di testa supera ancora Pacinelli. Al 33' tiro di Rinieri, il portiere ospite ribatte. Ancora un'ultima occasione per i locali con la sponda di Rinieri per Peruzzi che spara alto. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spicca la prestazione di Giannelli, protagonista assoluto del match con una tripletta. Bene anche Rinieri che offre una bella prova in qualità di rifinitore. Negli ospiti su tutti Masotti che sembra però predicare nel deserto.
Fabio Collini