- Allievi Provinciali
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Virtus Comeana
LIMITE E C.: Cesc, Baronti, Leggieri, Ippoliti, Manetti, Peluso, Lacivita, Filippini, Gambacciani, Coli, Pucci. A disp.: Paci, Rubino. All.: Simone Coccia.
V.COMEANA: Nerozzi, Rinieri, Rastrelli, Corbinelli, Allegri, Gelli, Peruzzi, Rocchi, Congiu, Sernissi, Giannelli. A disp.: Bocchi. All.: Gabriele Corbinelli.
ARBITRO: Alfieri di Prato.
RETI: Giannelli, Gelli, Lacivita.
Al termine di una partita non proprio bellissima, la Virtus Comeana espugna il campo di Limite e conquista il suo secondo successo stagionale. Gli ospiti, ultimi della classe, sono a dir poco cinici, riuscendo a sfruttare le uniche azioni da gol create. Nella prima frazione sblocca il risultato Giannelli, nella ripresa raddoppia Gelli. In pieno recupero arriva il gol che serve solo ad accorciare le distanze, messo a segno da Lacivita. Lapidario il commento del mister vincitore Corbinelli: C'è poco da salvare se non il risultato. Non è stata una bella partita, anzi, ma siamo comunque riusciti ad ottenere il bottino pieno. Deluso invece il tecnico di casa Simone Coccia: Incredibile! Non riesco a capire come sia possibile perdere una partita del genere. I nostri avversari hanno fatto due tiri e altrettanti gol. Noi invece abbiamo costruito moltissimo, ma, d'altronde, se non segniamo c'è poco da fare.
LIMITE E C.: Cesc, Baronti, Leggieri, Ippoliti, Manetti, Peluso, Lacivita, Filippini, Gambacciani, Coli, Pucci. A disp.: Paci, Rubino. All.: Simone Coccia.<br >V.COMEANA: Nerozzi, Rinieri, Rastrelli, Corbinelli, Allegri, Gelli, Peruzzi, Rocchi, Congiu, Sernissi, Giannelli. A disp.: Bocchi. All.: Gabriele Corbinelli.<br >
ARBITRO: Alfieri di Prato.<br >
RETI: Giannelli, Gelli, Lacivita.
Al termine di una partita non proprio bellissima, la Virtus Comeana espugna il campo di Limite e conquista il suo secondo successo stagionale. Gli ospiti, ultimi della classe, sono a dir poco cinici, riuscendo a sfruttare le uniche azioni da gol create. Nella prima frazione sblocca il risultato Giannelli, nella ripresa raddoppia Gelli. In pieno recupero arriva il gol che serve solo ad accorciare le distanze, messo a segno da Lacivita. Lapidario il commento del mister vincitore Corbinelli: <b>C'è poco da salvare se non il risultato. Non è stata una bella partita, anzi, ma siamo comunque riusciti ad ottenere il bottino pieno</b>. Deluso invece il tecnico di casa Simone Coccia: <b>Incredibile! Non riesco a capire come sia possibile perdere una partita del genere. I nostri avversari hanno fatto due tiri e altrettanti gol. Noi invece abbiamo costruito moltissimo, ma, d'altronde, se non segniamo c'è poco da fare</b>.