- Allievi Provinciali
- Sesto 2010
-
2 - 1
- Tavola Calcio
SESTO CALCIO: Vecci, Leone, Guarnieri, Menna, Pagliai, Giusti, Maiorino, Scroppo, Mugelli, Bertini, Pozzi. A disp.: Becherucci, Cecchi, Giusti, Desii, Dallai, Vinattieri. All.: Fabrizio Ricci.
TAVOLA CALCIO: Tarantini, Dini, Biagioli, Ammirati, Spinelli, Bianchi, Burberi, Raimo, Zine, Borchi, Vokkri. A disp.: Toccaceli. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Guerriero di Prato.
RETI: Pagliai, Menna, Borchi.
Sesta vittoria stagionale per il Sesto che supera il Tavola al termine di una sfida piacevole. Partenza lanciata dei ragazzi di Ricci che passano in vantaggio attorno al 10' quando una conclusione di Pagliai coglie impreparato il portiere pratese che commette un errore che fa rotolare il pallone in porta. Regalo ricevuto, regalo restituito. Pochi minuti dopo e il Tavola ottiene il pareggio, complice una grave indecisione della retroguardia di casa. Nella ripresa il Sesto rientra in campo molto più deciso. La squadra di mister Ricci attacca a testa bassa e al 20' realizza la rete del definitivo 2-1 grazie a Menna. Nonostante ci sia ancora tempo per rimediare, il Tavola non riesce a recuperare e la partita finisce sul 2-1.
Calciatoripiù. Della prova tutta grinta e volontà dei ragazzi di Ricci abbiamo detto, negli ospiti su tutti spicca Bianchi.
SESTO CALCIO: Vecci, Leone, Guarnieri, Menna, Pagliai, Giusti, Maiorino, Scroppo, Mugelli, Bertini, Pozzi. A disp.: Becherucci, Cecchi, Giusti, Desii, Dallai, Vinattieri. All.: Fabrizio Ricci.<br >TAVOLA CALCIO: Tarantini, Dini, Biagioli, Ammirati, Spinelli, Bianchi, Burberi, Raimo, Zine, Borchi, Vokkri. A disp.: Toccaceli. All.: Loris Burani.<br >
ARBITRO: Guerriero di Prato.<br >
RETI: Pagliai, Menna, Borchi.
Sesta vittoria stagionale per il Sesto che supera il Tavola al termine di una sfida piacevole. Partenza lanciata dei ragazzi di Ricci che passano in vantaggio attorno al 10' quando una conclusione di Pagliai coglie impreparato il portiere pratese che commette un errore che fa rotolare il pallone in porta. Regalo ricevuto, regalo restituito. Pochi minuti dopo e il Tavola ottiene il pareggio, complice una grave indecisione della retroguardia di casa. Nella ripresa il Sesto rientra in campo molto più deciso. La squadra di mister Ricci attacca a testa bassa e al 20' realizza la rete del definitivo 2-1 grazie a Menna. Nonostante ci sia ancora tempo per rimediare, il Tavola non riesce a recuperare e la partita finisce sul 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Della prova tutta grinta e volontà dei ragazzi di Ricci abbiamo detto, negli ospiti su tutti spicca Bianchi.