- Allievi Provinciali
- Florence S.C.
-
4 - 1
- Prato Nord
FLORENCE S.C.: Ferrari N., Monco, Martelli, Bandinelli, Squilloni, Gamberucci, Bisconti, Aufiero, Malevolti, Mugelli, Matteini. A disp.: Cesarino, Ferrari L., Ottanelli, Montagna, De Nunzio, Rosselli, Castelli. All.: Luca Dini.
PRATO NORD: Totilo, Frati, Romeo, Bartolini, Meoni, Chiti, Sinisgallo, Rocce, Anticaglia, Spena, Ballerini. A disp.: Moscato, Lorenzini, Donnini. All.: Andrea Cini.
ARBITRO: Guerriero di Prato.
RETI: Matteini 3, Anticaglia, Ottanelli.
Gara senza storia tra Florence e Prato Nord. Gli ospiti disputano una gara assolutamente priva di grinta e gioco, tanto che alla fine possono essere contenti di aver incassato soloquattro reti perché il passivo poteva essere veramente pesante in special modo se si pensa che il reparto offensivo dei padroni di casa risulta essere uno dei meno prolifici del campionato. La partita per gli ospiti dura soltanto quindici minuti e in questo lasso di tempo per la verità i ragazzi del Prato Nord mettono alle strette la difesa locale che è costretta al 6' al fallo in area per fermare Sinisgallo, ma il direttore di gara non vede un rigore che sembra evidentissimo. Al primo affondo però Matteini penetra come un coltello nel burro nella difesa ospite e porta in vantaggio la sua squadra. Il Prato Nord pareggia quasi subito con Anticaglia che di testa devia in rete una punizione scodellata in area da Frati. Ma appena tre minuti dopo ancora Matteini buca la difesa e riporta in vantaggio la Florence. A questo punto gli ospiti si sgonfiano letteralmente e subiscono fino alla fine il gioco dei padroni di casa che vanno agevolmente in gol altre due volte, con Matteini che sigla così una tripletta e nel finale con il subentrato Ottanelli. Ottima la prova di tutti gli elementi di casa compresi i ragazzi subentrati dalla panchina tanto che risulta difficile individuare il migliore in campo. Forse una citazione la meritano Mugelli e Matteini; fra gli ospiti invece non ci sono dubbi: Anticaglia che oltre ad aver segnato un bel gol ha lottato fino all'ultimo secondo di gioco.
Giorgio Senior
FLORENCE S.C.: Ferrari N., Monco, Martelli, Bandinelli, Squilloni, Gamberucci, Bisconti, Aufiero, Malevolti, Mugelli, Matteini. A disp.: Cesarino, Ferrari L., Ottanelli, Montagna, De Nunzio, Rosselli, Castelli. All.: Luca Dini.<br >PRATO NORD: Totilo, Frati, Romeo, Bartolini, Meoni, Chiti, Sinisgallo, Rocce, Anticaglia, Spena, Ballerini. A disp.: Moscato, Lorenzini, Donnini. All.: Andrea Cini.<br >
ARBITRO: Guerriero di Prato.<br >
RETI: Matteini 3, Anticaglia, Ottanelli.
Gara senza storia tra Florence e Prato Nord. Gli ospiti disputano una gara assolutamente priva di grinta e gioco, tanto che alla fine possono essere contenti di aver incassato solo”quattro reti perché il passivo poteva essere veramente pesante in special modo se si pensa che il reparto offensivo dei padroni di casa risulta essere uno dei meno prolifici del campionato. La partita per gli ospiti dura soltanto quindici minuti e in questo lasso di tempo per la verità i ragazzi del Prato Nord mettono alle strette la difesa locale che è costretta al 6' al fallo in area per fermare Sinisgallo, ma il direttore di gara non vede un rigore che sembra evidentissimo. Al primo affondo però Matteini penetra come un coltello nel burro nella difesa ospite e porta in vantaggio la sua squadra. Il Prato Nord pareggia quasi subito con Anticaglia che di testa devia in rete una punizione scodellata in area da Frati. Ma appena tre minuti dopo ancora Matteini buca la difesa e riporta in vantaggio la Florence. A questo punto gli ospiti si sgonfiano letteralmente e subiscono fino alla fine il gioco dei padroni di casa che vanno agevolmente in gol altre due volte, con Matteini che sigla così una tripletta e nel finale con il subentrato Ottanelli. Ottima la prova di tutti gli elementi di casa compresi i ragazzi subentrati dalla panchina tanto che risulta difficile individuare il migliore in campo. Forse una citazione la meritano Mugelli e Matteini; fra gli ospiti invece non ci sono dubbi: Anticaglia che oltre ad aver segnato un bel gol ha lottato fino all'ultimo secondo di gioco.
Giorgio Senior