• Allievi Provinciali
  • Limite e Capraia
  • 1 - 5
  • Prato Nord


LIMITE E C.: Paci, Giunti, Rubino, Ippoliti, Manetti, Filippini, La Civita, Bianconi, Bellucci, Coli, Pucci. A disp.: Innocenti. All.: Simone Coccia.
PRATO NORD: Totilo, Brigandì, Romeo, Bartolini, Iozzelli, Chiti, Rocca, Lorenzini, Sinisgallo, Ballerini. A disp.: Dondini, Meoni, Frati, Morganti, Moscato. All.: Franco Aiello.

ARBITRO: Russo di Prato.

RETI: autorete Brigandì, Ballerini 2, Moscato, Morganti, Dondini.



Il Limite va quasi subito in vantaggio grazie ad un autogol e sfiora in un paio di occasioni il raddoppio mentre gli ospiti pratesi tardano a carburare. Il pareggio arriva a metà ripresa con un gol di Ballerini in sospetto fuorigioco: il numero 11 supera in velocità la difesa locale e al cospetto del portiere non ha difficoltà ad insaccare. Il resto del primo tempo è un susseguirsi di attacchi provati dal Prato Nord con il Limite che recupera palla e riparte in contropiede ma gli avanti locali peccano di imprecisione e il primo tempo si chiude sul punteggio di parità. Nella ripresa la musica cambia, mister Aiello butta nella mischia Moscato, al rientro dopo un infortunio, e il ragazzo lo ripaga subito segnando il gol del sorpasso. A questo punto l'impostazione tattica della gara cambia; sono i ragazzi di mister Coccia a impostare il gioco alla ricerca del pareggio con gli ospiti che ripartono in contropiede. E il reparto offensivo del Prato Nord va in rete altre tre volte con Morganti, ancora con il devastante Ballerini e con Dondini che dà l'ultimo tocco ad un pallone già indirizzato in rete da Sinisgallo. Si chiude sul pesante punteggio di 1-5 una gara che i ragazzi di casa avrebbero forse meritato di pareggiare per le tante occasioni avute specialmente nel primo tempo. La differenza l'hanno fatta una grande prova del centrale ospite Iozzelli che ha tolto tante castagne dal fuoco, la concretezza degli attaccanti ospiti contrapposta alla scarsa precisione dei locali e qualche indecisione del direttore di gara.
Calciatoripiù
: La Civita, Bianconi nel Limite, mentre Iozzelli (su tutti) e Ballerini nel Prato Nord.

Giorgio Senior LIMITE E C.: Paci, Giunti, Rubino, Ippoliti, Manetti, Filippini, La Civita, Bianconi, Bellucci, Coli, Pucci. A disp.: Innocenti. All.: Simone Coccia.<br >PRATO NORD: Totilo, Brigand&igrave;, Romeo, Bartolini, Iozzelli, Chiti, Rocca, Lorenzini, Sinisgallo, Ballerini. A disp.: Dondini, Meoni, Frati, Morganti, Moscato. All.: Franco Aiello.<br > ARBITRO: Russo di Prato.<br > RETI: autorete Brigand&igrave;, Ballerini 2, Moscato, Morganti, Dondini. Il Limite va quasi subito in vantaggio grazie ad un autogol e sfiora in un paio di occasioni il raddoppio mentre gli ospiti pratesi tardano a carburare. Il pareggio arriva a met&agrave; ripresa con un gol di Ballerini in sospetto fuorigioco: il numero 11 supera in velocit&agrave; la difesa locale e al cospetto del portiere non ha difficolt&agrave; ad insaccare. Il resto del primo tempo &egrave; un susseguirsi di attacchi provati dal Prato Nord con il Limite che recupera palla e riparte in contropiede ma gli avanti locali peccano di imprecisione e il primo tempo si chiude sul punteggio di parit&agrave;. Nella ripresa la musica cambia, mister Aiello butta nella mischia Moscato, al rientro dopo un infortunio, e il ragazzo lo ripaga subito segnando il gol del sorpasso. A questo punto l'impostazione tattica della gara cambia; sono i ragazzi di mister Coccia a impostare il gioco alla ricerca del pareggio con gli ospiti che ripartono in contropiede. E il reparto offensivo del Prato Nord va in rete altre tre volte con Morganti, ancora con il devastante Ballerini e con Dondini che d&agrave; l'ultimo tocco ad un pallone gi&agrave; indirizzato in rete da Sinisgallo. Si chiude sul pesante punteggio di 1-5 una gara che i ragazzi di casa avrebbero forse meritato di pareggiare per le tante occasioni avute specialmente nel primo tempo. La differenza l'hanno fatta una grande prova del centrale ospite Iozzelli che ha tolto tante castagne dal fuoco, la concretezza degli attaccanti ospiti contrapposta alla scarsa precisione dei locali e qualche indecisione del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: La Civita, Bianconi nel Limite, mentre Iozzelli (su tutti) e Ballerini nel Prato Nord. Giorgio Senior




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI