- Allievi Provinciali
- C.F. 2001
-
2 - 2
- Limite e Capraia
C.F. 2001: Di Paola, Olmi, Rossi, Rossetto, Cioni, Castellani, Tonini, Barbera, Zekatrinaj, Tatti, Hoxhaj. Entrati: Tedesco, Catone, Piombetti G. All.: Enrico Pasquetti.
LIMITE C.: Paci, Pucci, Peluso, Ippoliti, Manetti, Giuntini, Lacivita, Filippini, Baronti, Coli, Parente. A disp.: Bellucci. All.: Simone Coccia.
ARBITRO: Misson di Prato.
RETI: Lacivita, Rossetto, Piombetti G., Bellucci.
Finisce con un pareggio ottenuto sul filo di lana, la sfida tra il C.F. 2001 e il Limite. I locali giocano meglio, tengono più il pallone, costruiscono diverse occasioni, molte fallite, gettando alle ortiche la possibilità di ottenere l'intera posta in palio. Nella prima frazione sono i ragazzi di Coccia che segnano con Lacivita che sfrutta il più classico dei contropiede su un calcio d'angolo a favore dei locali. Nella ripresa mister Pasquetti aggiusta alcune cose e le variazioni apportate sono subito fruttuose. Nel giro di pochi minuti segnano Rossetto e Piombetti G. per il 2-1. Sembra fatta per il C.F. 2001 ma in pieno recupero il Limite segna la rete del definitivo 2-2 grazie al nuovo entrato Bellucci che gira in rete un cross dal fondo.
Calciatoripiù. Nella squadra di Pasquetti spicca la prestazione di Barbera, negli ospiti quelle di Paci e Baronti.
C.F. 2001: Di Paola, Olmi, Rossi, Rossetto, Cioni, Castellani, Tonini, Barbera, Zekatrinaj, Tatti, Hoxhaj. Entrati: Tedesco, Catone, Piombetti G. All.: Enrico Pasquetti. <br >LIMITE C.: Paci, Pucci, Peluso, Ippoliti, Manetti, Giuntini, Lacivita, Filippini, Baronti, Coli, Parente. A disp.: Bellucci. All.: Simone Coccia.<br >
ARBITRO: Misson di Prato.<br >
RETI: Lacivita, Rossetto, Piombetti G., Bellucci.
Finisce con un pareggio ottenuto sul filo di lana, la sfida tra il C.F. 2001 e il Limite. I locali giocano meglio, tengono più il pallone, costruiscono diverse occasioni, molte fallite, gettando alle ortiche la possibilità di ottenere l'intera posta in palio. Nella prima frazione sono i ragazzi di Coccia che segnano con Lacivita che sfrutta il più classico dei contropiede su un calcio d'angolo a favore dei locali. Nella ripresa mister Pasquetti aggiusta alcune cose e le variazioni apportate sono subito fruttuose. Nel giro di pochi minuti segnano Rossetto e Piombetti G. per il 2-1. Sembra fatta per il C.F. 2001 ma in pieno recupero il Limite segna la rete del definitivo 2-2 grazie al nuovo entrato Bellucci che gira in rete un cross dal fondo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella squadra di Pasquetti spicca la prestazione di Barbera, negli ospiti quelle di Paci e Baronti.