- Giovanissimi B
- Jolly Montemurlo
-
2 - 0
- Mezzana
JOLLY M.LO: Masi, La Scala, Petocchi, Benvenuti, Sabir, Tempestini, Baldinu, Santini, Iyamu, Morini, Caca. A disp.: Tesi, Bindi, Pukkri, Mazzeo, Speranza. All.: Alberto De Marco.
MEZZANA: Vannucchi, Greco, Bonifazi, Mannori, Kellmendi, Funghi, Massai, Disca, Bacci, Loisi, Shehi. A disp.: Mulas, Toma, Lazzurri, Tinacci, El Moustaid. All.: Antonio Colino.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: Morini, Iyamu.
Il Jolly vince ancora con il più classico dei punteggi. Il Mezzana offre una valida resistenza per più di un tempo, riuscendo a tenere il punteggio inchiodato sullo 0-0 fino all'avvio della ripresa. La squadra di mister De Marco in avvio e per la prima frazione, colleziona davvero tante occasioni da rete ma nessuno dei giocatori di casa riesce a trasformare in rete quanto costruito. In avvio di ripresa la formazione di Montemurlo riesce invece a passare. È il 7' quando Morini apre le marcature scardinando la difesa ospite, battendo Vannucchi. Il finale di frazione registra il raddoppio locale con Iyamu che in recupero segna il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Morini (è suo il gol che spacca il match); negli ospiti su tutti Vannucchi (attento in molti interventi).
JOLLY M.LO: Masi, La Scala, Petocchi, Benvenuti, Sabir, Tempestini, Baldinu, Santini, Iyamu, Morini, Caca. A disp.: Tesi, Bindi, Pukkri, Mazzeo, Speranza. All.: Alberto De Marco.<br >MEZZANA: Vannucchi, Greco, Bonifazi, Mannori, Kellmendi, Funghi, Massai, Disca, Bacci, Loisi, Shehi. A disp.: Mulas, Toma, Lazzurri, Tinacci, El Moustaid. All.: Antonio Colino.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: Morini, Iyamu.
Il Jolly vince ancora con il più classico dei punteggi. Il Mezzana offre una valida resistenza per più di un tempo, riuscendo a tenere il punteggio inchiodato sullo 0-0 fino all'avvio della ripresa. La squadra di mister De Marco in avvio e per la prima frazione, colleziona davvero tante occasioni da rete ma nessuno dei giocatori di casa riesce a trasformare in rete quanto costruito. In avvio di ripresa la formazione di Montemurlo riesce invece a passare. È il 7' quando Morini apre le marcature scardinando la difesa ospite, battendo Vannucchi. Il finale di frazione registra il raddoppio locale con Iyamu che in recupero segna il gol del definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Morini </b>(è suo il gol che spacca il match); negli ospiti su tutti <b>Vannucchi </b>(attento in molti interventi).