- Giovanissimi Provinciali
-
Prato Sport
-
2 - 1
-
Tavola Calcio
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Frassanito, Leonetti, Cambi, Mannino, Matteini, Gainuta, Senhji, Cardinale, Manzella, Fusco. A disp.: Bucchi, Piani, Salaj, Niccolai, Cannoletta, Petrucci Giorgio. All.: Matteo Riccomini.
TAVOLA CALCIO: Bytyqi, Peruzzi, Fiorenzo, Sarti, Barbagallo, Figliano, Costantini, Allciu, Rindi, Paolieri, Fanelli. A disp.: Giacomelli, Hu, Essoumouri, Bartali, Guazzini, Ben Amour. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: 49' Figliano, 57' Cambi, 68' Gainuta.
Alla fine il successo del Prato Sport è meritato e arriva al termine di una gara combattuta e ben giocata. Bravi i ragazzini di Maggiani ad avere giocato in ogni fase della partita con palla in terra e aver cercato di impostare delle belle azioni. Si parte e nel corso del primo tempo sono i padroni di casa guidati da Matteo Riccomini a farsi preferire e a rendersi pericolosi in alcune occasioni ma la difesa ospite fa buona guardia e la prima parte della gara si conclude in parità. Dopo una fase giocata a centrocampo, nella ripresa al 14' sono i tavolesi a passare in vantaggio grazie a una conclusione del bravo Figliano che sorprende l'estremo avversario e finisce in rete. Reagiscono i padroni di casa e raggiungono il pareggio su azione di calcio d'angolo grazie al colpo di testa vincente di Cambi. Si prosegue a giocare con equilibrio da una parte e dall'altra e nella fase finale del confronto i tre punti vanno ai padroni di casa grazie alla rete messa a segno da Gainuta con un tiro al volo dopo un ottimo servizio di un compagno di squadra. Fra i padroni di casa, protagonisti di una gara di buon livello, si segnala per la prestazione fatta il bravo Cardinale mentre nelle file di un sorprendente e valido Tavola, è emerso Figliano, autore del momentaneo vantaggio e di una gran bella prova. Gara corretta, valida la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cardinale (Prato Sport), Figliano (Tavola Calcio).
Paolo Simonetti
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Frassanito, Leonetti, Cambi, Mannino, Matteini, Gainuta, Senhji, Cardinale, Manzella, Fusco. A disp.: Bucchi, Piani, Salaj, Niccolai, Cannoletta, Petrucci Giorgio. All.: Matteo Riccomini.<br >TAVOLA CALCIO: Bytyqi, Peruzzi, Fiorenzo, Sarti, Barbagallo, Figliano, Costantini, Allciu, Rindi, Paolieri, Fanelli. A disp.: Giacomelli, Hu, Essoumouri, Bartali, Guazzini, Ben Amour. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: 49' Figliano, 57' Cambi, 68' Gainuta.
Alla fine il successo del Prato Sport è meritato e arriva al termine di una gara combattuta e ben giocata. Bravi i ragazzini di Maggiani ad avere giocato in ogni fase della partita con palla in terra e aver cercato di impostare delle belle azioni. Si parte e nel corso del primo tempo sono i padroni di casa guidati da Matteo Riccomini a farsi preferire e a rendersi pericolosi in alcune occasioni ma la difesa ospite fa buona guardia e la prima parte della gara si conclude in parità. Dopo una fase giocata a centrocampo, nella ripresa al 14' sono i tavolesi a passare in vantaggio grazie a una conclusione del bravo Figliano che sorprende l'estremo avversario e finisce in rete. Reagiscono i padroni di casa e raggiungono il pareggio su azione di calcio d'angolo grazie al colpo di testa vincente di Cambi. Si prosegue a giocare con equilibrio da una parte e dall'altra e nella fase finale del confronto i tre punti vanno ai padroni di casa grazie alla rete messa a segno da Gainuta con un tiro al volo dopo un ottimo servizio di un compagno di squadra. Fra i padroni di casa, protagonisti di una gara di buon livello, si segnala per la prestazione fatta il bravo Cardinale mentre nelle file di un sorprendente e valido Tavola, è emerso Figliano, autore del momentaneo vantaggio e di una gran bella prova. Gara corretta, valida la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Cardinale </b>(Prato Sport), <b>Figliano </b>(Tavola Calcio).
Paolo Simonetti