- Giovanissimi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
0 - 0
- Fortis Juventus
PSG 2014: Piccioni, Landi, Camilli, Lucchese, Federesc, Baroncelli, De Iuliis, Grassi, Kabanda, Martelli, Cocchi. A disp.: Braschi, Matteini, Cavalieri, Tempesti, Rossi, Corti, Maruca. All.: Vincenzo Beccari.
FORTIS JUVENTUS: Villanelli, Quartani, Cagossi, Gigli, Corsini, Rapolla, Romano, Katiaj, Clementi, Erci, Zani. A disp.: Bargelli, Innocenti, Busico, Bogonos, Cherici, Poggiali. All.: Gaetano Romano.
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
Si disputa una sfida non valida ai fini della classifica ma sempre interessante. I padroni di casa infatti cercano di confermare i loro progressi manifestati nell'ultimo periodo, mentre i mugellani vanno a caccia dell'ennesimo risultato positivo. Match tutto sommato equilibrato, in cui il Psg è parso più predisposto alla fase offensiva, mentre la Fortis è sembrata più organizzata e. Da segnalare c'è soprattutto il doppio giallo per Martelli ad inizio ripresa che ha lasciato la squadra di casa in dieci.
Calciatoripiù. Da premiare nel Psg il centrocampista Grassi, negli ospiti Katiaj.
PSG 2014: Piccioni, Landi, Camilli, Lucchese, Federesc, Baroncelli, De Iuliis, Grassi, Kabanda, Martelli, Cocchi. A disp.: Braschi, Matteini, Cavalieri, Tempesti, Rossi, Corti, Maruca. All.: Vincenzo Beccari.<br >FORTIS JUVENTUS: Villanelli, Quartani, Cagossi, Gigli, Corsini, Rapolla, Romano, Katiaj, Clementi, Erci, Zani. A disp.: Bargelli, Innocenti, Busico, Bogonos, Cherici, Poggiali. All.: Gaetano Romano.<br >
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
Si disputa una sfida non valida ai fini della classifica ma sempre interessante. I padroni di casa infatti cercano di confermare i loro progressi manifestati nell'ultimo periodo, mentre i mugellani vanno a caccia dell'ennesimo risultato positivo. Match tutto sommato equilibrato, in cui il Psg è parso più predisposto alla fase offensiva, mentre la Fortis è sembrata più organizzata e. Da segnalare c'è soprattutto il doppio giallo per Martelli ad inizio ripresa che ha lasciato la squadra di casa in dieci. <b>
Calciatoripiù</b>. Da premiare nel Psg il centrocampista <b>Grassi</b>, negli ospiti <b>Katiaj</b>.